lalli94 Inviata 14 Novembre 2008 Segnala Inviata 14 Novembre 2008 ciao a tutti, mi sono inscritto oggi e volevo dei consigli su come fare un mazzo ninjutsu/aggro/for fun blu nero. è da questa estate che gioco a magic e quindi non ho molta esperienza sulle carte vecchie...:banghead: comunque ho provato a farne uno ma non gira bene...queste sono le carte: CARTE X MAZZO NINJUTSU:50 Carte TERRE:20 10 Isola 10 Palude CREATURE:19 4 Ornitottero 4 Ninja della notte fonda 4 Razziateschio 2 Shinobi foscalama 2 Higure il vento immobile 2 Incursore mago d’ombra 1 Occhi-di-pece, serva di oni ALTRE MAGIE:6 2 Controevocazione 4 Terrore ARTEFATTI:5 3 Mazza da guerra ronin 2 Manto setabisbiglio sono solo 50 carte ed è per questo che volevo dei consigli su come riempirlo. ringrazio in anticipo:bye:
isaac21 Inviato 14 Novembre 2008 Segnala Inviato 14 Novembre 2008 quanto vorresti spendere? puoi comprare le carte?
lalli94 Inviato 14 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2008 non tanto tipo 50 euro si,le posso comprare da internet comunque volevo precisare che io le carte della lista che ho postato non ce le ho:-( e quindi devo comprare praticamente tutto il mazzo.
allsunday Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Inviato 17 Novembre 2008 1) Non fare doppi post, mai! Non uppare i topic (aggiungere messaggi per far tornare il topic "in cima" alla pagina), non andare in topic vari del forum a postare messaggi sul tuo topic o sul tuo mazzo. In ogni topic si parla di un argomento, basta. Se nessuno risponde sul tuo topic può darsi che non interessi a nessuno, che non si abbiano idee e condigli da darti, che non se ne abbia il tempo ecc. 2) USA lo strumento CERCA: se lo usassi scopriresti che ci sono altri mazzi ninjutsu nel forum, cerca in quelli. Nella stessa prima pagina del forum magic c'è un altro topic ninja con una lista postata da Darigaaz. 3) Il minimo per i mazzi è 50 carte.
Caleidon Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Inviato 17 Novembre 2008 a ok scusa...è che sono uno nuovo e non sapevo tutte queste cose perche per esempio ho visto altri topic fatti da szadek e tutti gli rispondevano e quindi mi sono sentito ignorato...scusate per tutto... ciao ciao Su un forum bisogna aver pazienza... e immagino che quelli di 14 anni come te ne abbiano ben poca. Comunque, io coi ninja non ci vado a nozze, però guarda questo link, ci sono quello più giocati. Alla prossima...
lalli94 Inviato 17 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2008 grazie!!! cmq scusate per prima mi sono lasciato prendere dall'impazienza non lo faro piu anche perche adesso ho capito come funziona... grazie di tutto ragazzi...:-p ciao a tutti!!! devo dire pero che quei mazzi non mi piacciono tanto...credo che abbandonero l'idea del ninjutsu e faro un altro mazzo...grazie di tutto!!!
Dargon Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Inviato 18 Novembre 2008 3) Il minimo per i mazzi è 50 carte. 60... o mi sono perso aggiornamenti vari?!?
Messaggio consigliato