re dei goblin Inviata 15 Novembre 2008 Segnala Inviata 15 Novembre 2008 Ciao non è che mi potreste consigliare una lista per un mazzo bestie rosso verde? Di certo metterei queste: -4 condottiero di krosa -4 mandriano di krosa -2 behemot spezzalancia Il resto non me lo ricordo, comunque non so cosa mettere di rosso a parte il rombo della carica e un'altra carta che non mi ricordo come si chiama (di flagello) Vorrei giocarlo in assalto e per qalche carta in alara... Aspetto consigli grazie:bye:
Darigaaz Inviato 15 Novembre 2008 Segnala Inviato 15 Novembre 2008 Formato???? Che strategia vuoi usare?? Quanto vuoi spenderci? Se vuoi giocarlo in tornei comunque te lo sconsiflio vivamente, come For Fun potrebbeessere divertente Bella
re dei goblin Inviato 16 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2008 Vorrei giocarlo for fun e per quanto riguarda il costo basta che non sia troppo elevato. Comunque volevo anche metterci gli oratori del totem e il curgadonte. Per la strategia penso che debba essere del tipo che mette in gioco i bestioni giganteschi facilmente grazie ai mandriani e al condottiero e che poi chiude subito in un attacco.
Brogio Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Inviato 16 Novembre 2008 io ci aggiungerei il bianco, perchè in alara ci sono molte creature forti per questo mazzo come il thoctar lanuto che entra con 3 (W/R/G) ed è un 5/4
Darigaaz Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Inviato 16 Novembre 2008 Molte creature bestia forti? E quali sarebbero?? Bestiaratro col Giogo? Behemot Spezzalancia?? L'unica bestia che ha un po di senso è il Feral Hidra...
re dei goblin Inviato 17 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2008 Mi sa che ha ragione Darigaaz, forse è meglio non mettere alara ma solo il blocco assalto. Che ne dite del Baloth Famelico o come picchiatore il Baloth Torreggiante? Per pescare di più mi sembra utile il Selvaggio di Boscocavo, per fare danno la Carica Eterea e come bestione finale direi il Colosso Pellescisto. Però a questo punto mi sembra meglio fare un mazzo bestia tribale. Aspetto consigli. Grazie.
Darigaaz Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Inviato 17 Novembre 2008 Allora, premetto che io aggiungerei un pochino di rosso per carte come Greater Gargadon e Taurean Mauler, i ravenous baloth sono d'obbligo insieme ai Krosan warchief inoltre mi sembra doveroso giocare il colosso camaleonte, poi direi di aggiungere il già citato feral Hydra che non mi sembra male..e infine ovviamente qualche acceleratore...
Darigaaz Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Inviato 18 Novembre 2008 direi che non ha assolutamente senso, le nostre creature sono già enormi..poi in una copia è perfettamente ininfluente..
Brogio Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Inviato 18 Novembre 2008 non ho detto di metterne 1 era un suggerimento per aggiungerlo alla lista il numero lo decide lui
re dei goblin Inviato 20 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2008 Pensavo a qualcosa ripo: CREATURE -4 condottiero di krosa -4 mandriano di krosa -2 oratore del totem -4 selvaggio di boscocavo -4 baloth famelico -2 baloth torreggiante -2 colosso pellescisto -2 curgadonte -1scuotiterra di krosa -4 empatico spietato ALTRO -2 rombo della carica -2 carica eterea -2 muta da caccia Le altre 5 carte pensavo di mettere acceleratori o carte che fanno prendere terrre dal mazzo. Cosa mi consigliate?
Brogio Inviato 20 Novembre 2008 Segnala Inviato 20 Novembre 2008 crescita inarrestabile o battipista urbano
isaac21 Inviato 20 Novembre 2008 Segnala Inviato 20 Novembre 2008 uccelli del paradiso, elfi di llanowar,propagazione dell'utopia.... :bye:
Caleidon Inviato 20 Novembre 2008 Segnala Inviato 20 Novembre 2008 Confini del Kodama o Mieti e semina
Dargon Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Inviato 21 Novembre 2008 L'accelerazione migliore per le terre base sono i Confini del Kodama, per le terre qualsiasi Reap and Sow, ma anche Sylvan Scrying non è male, le aggiungi alla mano, ma cerchi di tutto! Altrimenti, se vuoi rischiare un po', sempre per terre base, c'è Harrow che è anche istant... però mette due terre STAPpate, a costo di una da saccare... In alternativa anche il cercaterre con suspend nuovo (costa 2G ma con G sospendi 2 o 3, non ricordo), o Rampant Growth... Ciao ciao
re dei goblin Inviato 21 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2008 Per le terre metterei 4 scogliere contese, per gli acceleratori 4 ricerca di un domani. A parte questo, secondo voi va bene?
Messaggio consigliato