Zell The Phoenix Inviata 15 Novembre 2008 Segnala Inviata 15 Novembre 2008 stavo cercando di creare un gdr casalingo basato sul manga...però sono in dubbio riguardo ai danni delle armi e alle classi dei pg e relativi dadi vita....chi potrebbe consigliarmi?
Benkalas Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Inviato 16 Novembre 2008 stavo cercando di creare un gdr casalingo basato sul manga...però sono in dubbio riguardo ai danni delle armi e alle classi dei pg e relativi dadi vita....chi potrebbe consigliarmi? Per le mie conoscienze ludiche hai tre possibilità: 1) BESM e in particolare per il manuale Hot Rod Gunn Bunnies Spoiler: 2) Mondo di Tenebra: non tanto per l'ambientazione ma per il sistema molto cinematografico e per il manuale Armory Spoiler: 3)Macho Women With Gun(se trovi la 2nda edizione sarebbe meglio sennò l'eterno d20 edito dalla Moongoose) Credo si possa gestire anche con il D20 Modern però è un sistema che nn conosco:bye:
Gorthar Bonecrasher Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Inviato 17 Novembre 2008 Credo che anche cyberpunk, una volta eliminato il cyberware sia adatto Revy--->Solitario Rock--->Ricettatore/Corporativo o Rocker (solo per la leadership) Benny--->Netrunner (ovviamente tutti i pc sono tartarughe) Dutch--->Nomade/Ricettatore Se intendi restare sul D20 il più adatto credo sia D20 modern, un po' più letale del solito con il sistema di danno massiccio Revy--->Fast Hero-Gunslinger Rock--->Smart/Charismatic hero Dutch--->Tough hero-Daredevil (con la Lagoon) Benny--->Smart hero con scelta di feat basati sull'uso dei computer
Zell The Phoenix Inviato 17 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2008 oddio sono confuso:-) non ho mai sentito parlare di questi sistemi di gioco!!
Azar Pinkur Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Inviato 19 Novembre 2008 mmmh qualcuno mi può linkare qualcosa riguardo al manga, o molto più semplicemente mi può spiegare quali sono i suoi punti principali? ^^ Sia perchè sono interessato, sia perchè così magari posso aiutare con alcuni spunti...
DarKnight Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Inviato 19 Novembre 2008 mmmh qualcuno mi può linkare qualcosa riguardo al manga, o molto più semplicemente mi può spiegare quali sono i suoi punti principali? ^^ Sia perchè sono interessato, sia perchè così magari posso aiutare con alcuni spunti... Un bel STFW stavolta te lo becchi http://it.wikipedia.org/wiki/Black_Lagoon
Azar Pinkur Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Inviato 19 Novembre 2008 Un bel STFW stavolta te lo becchi http://it.wikipedia.org/wiki/Black_Lagoon LOL In effetti mi sono spiegato male, fino a wikipedia e google ci sono arrivato anche io Ma mi interessavano di più i siti di fans (se ce ne sono) e forum... in modo da capire meglio i personaggi e la trama, non è che wikipedia dia una visione così dettagliata
DarKnight Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Inviato 19 Novembre 2008 LOL In effetti mi sono spiegato male, fino a wikipedia e google ci sono arrivato anche io Ma mi interessavano di più i siti di fans (se ce ne sono) e forum... in modo da capire meglio i personaggi e la trama, non è che wikipedia dia una visione così dettagliata L'ho trovata abbastanza buona, comunque per saperne di più mi pare che nel topic dedicatogli avessero postato dei link utili (STFF stavolta )
Larin Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Inviato 12 Dicembre 2008 LOL In effetti mi sono spiegato male, fino a wikipedia e google ci sono arrivato anche io Ma mi interessavano di più i siti di fans (se ce ne sono) e forum... in modo da capire meglio i personaggi e la trama, non è che wikipedia dia una visione così dettagliata Basta questo?
Messaggio consigliato