tristan10 Inviata 16 Novembre 2008 Segnala Inviata 16 Novembre 2008 Ciao a tutti , appena registrato e subito mi adopero per rompere un pò le scatole.. Espongo subito la situazione: mi ritrovo con 6 livelli da spendere e circa 13000 monete d'oro. Il mio obiettivo è quello di creare un pala caduto che diverrà guardia nera, portentoso combattente e che sappia al contempo sfruttare al meglio gli incantesimi divinatori. Il prototipo di pg sarebbe un LM, una sorta di aspirante tiranno. Ora volevo chiedere a chi è certo più esperto di me (non ci vuole molto ahimè), su quanti livelli da paladino utilizzare, a che liv dunque prendere la cdp, e anche un consiglio per quanto rigurda i talenti e l'equipaggiamento:-). Scusate la rottura, e grazie mille in anticipo
Ashrat Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Inviato 16 Novembre 2008 La Guardia Nera ha tra i prerequisiti un bonus di attacco base di +6 e 5 gradi in Nascondersi, quindi anche in caso di biclassaggi arditi come col ranger (è il modo più veloce che mi viene in mente per soddisfare i prerequisiti), non potresti iniziare la classe di prestigio prima del 7° livello. Potresti creare il tuo personaggio senza cdp e accordarti col tuo master per giocarti la caduta, o utilizzare direttamente il Paladino della Tirannia, la variante LM del paladino che trovi su Arcani rivelati.
tristan10 Inviato 16 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2008 aspetta, in effetti non avevo valutato i requisiti necessari, ma potrei prenderla comunque al 6 livello, sarebbe come paladino5/guardia nera 1.. esatto no?
UmbertoMagno Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Inviato 16 Novembre 2008 No, prima devi soddisfare tutti i prerequisiti, quindi al limite dovresti essere paladino di 6° GN di 1°
Ashrat Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Inviato 16 Novembre 2008 E inoltre un paladino puro non può avere i 5 gradi necessari in Nascondersi, abilità non di classe, prima del 7° livello (investendoci la maggior parte dei suoi punti abilità, a meno di non renderla di classe con qualche talento), e quindi non potrebbe iniziare la cdp prima dell'8° livello.
Fiore di Loto Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Inviato 16 Novembre 2008 A meno che tu non prenda abilità focalizzata Nascondersi come talento...
Demerzel Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Inviato 16 Novembre 2008 A meno che tu non prenda abilità focalizzata Nascondersi come talento... Non mi pare che dia gradi. SKILL FOCUS [GENERAL] Choose a skill. Benefit: You get a +3 bonus on all checks involving that skill.
Messaggio consigliato