Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti ;-), appena registrato e subito mi adopero per rompere un pò le scatole.. :-)

Espongo subito la situazione: mi ritrovo con 6 livelli da spendere e circa 13000 monete d'oro. Il mio obiettivo è quello di creare un pala caduto che diverrà guardia nera, portentoso combattente e che sappia al contempo sfruttare al meglio gli incantesimi divinatori. Il prototipo di pg sarebbe un LM, una sorta di aspirante tiranno. Ora volevo chiedere a chi è certo più esperto di me (non ci vuole molto ahimè), su quanti livelli da paladino utilizzare, a che liv dunque prendere la cdp, e anche un consiglio per quanto rigurda i talenti e l'equipaggiamento:-). Scusate la rottura, e grazie mille in anticipo ;-):bye:

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

La Guardia Nera ha tra i prerequisiti un bonus di attacco base di +6 e 5 gradi in Nascondersi, quindi anche in caso di biclassaggi arditi come col ranger (è il modo più veloce che mi viene in mente per soddisfare i prerequisiti), non potresti iniziare la classe di prestigio prima del 7° livello. Potresti creare il tuo personaggio senza cdp e accordarti col tuo master per giocarti la caduta, o utilizzare direttamente il Paladino della Tirannia, la variante LM del paladino che trovi su Arcani rivelati.

Inviato

E inoltre un paladino puro non può avere i 5 gradi necessari in Nascondersi, abilità non di classe, prima del 7° livello (investendoci la maggior parte dei suoi punti abilità, a meno di non renderla di classe con qualche talento), e quindi non potrebbe iniziare la cdp prima dell'8° livello.

Inviato

A meno che tu non prenda abilità focalizzata Nascondersi come talento... :-D

Non mi pare che dia gradi.

SKILL FOCUS [GENERAL]

Choose a skill.

Benefit: You get a +3 bonus on all checks involving that skill.