24 Novembre 200816 anni comment_273071 Le trappole magiche le aborro. Ma per quale motivo io le adoro!!! Usare contingenza per far esplodere palle di fuoco da al master un senso di potere...;-)
24 Novembre 200816 anni comment_273093 Ma per quale motivo io le adoro!!! Usare contingenza per far esplodere palle di fuoco da al master un senso di potere...;-) Bravo. Proprio per questo. Tu collegheresti una bomba atomica ad una spoletta?
9 Dicembre 200816 anni Author comment_277173 grazie a tutti per le soluzioni proposte vi spiego noi come abbiamo fatto : dopo la morte del barbaro a causa di una trappola ( attivata sul muro sinistro e non a terra) abbiamo utilizzato 3 aste lunghe 5 metri l'una, e abbiamo camminato a una velocità ridotta . Un 'asta stava a terra , un'asta stava sul muro a sx , un 'altra sul muro a dx che tastavano un pò in varie parti . poi abbiamo utilizzato piccole creature evocate quando c'erano più corridoi, la cosa si è rivelata moltoma molto lenta, ma almeno siamo riusciti ad uscirne.
9 Dicembre 200816 anni comment_277174 grazie a tutti per le soluzioni proposte vi spiego noi come abbiamo fatto : dopo la morte del barbaro a causa di una trappola ( attivata sul muro sinistro e non a terra) abbiamo utilizzato 3 aste lunghe 5 metri l'una, e abbiamo camminato a una velocità ridotta . Un 'asta stava a terra , un'asta stava sul muro a sx , un 'altra sul muro a dx che tastavano un pò in varie parti . poi abbiamo utilizzato piccole creature evocate quando c'erano più corridoi, la cosa si è rivelata moltoma molto lenta, ma almeno siamo riusciti ad uscirne. questo vuol dire usare la testa. Direi un'ottima giocata in assenza di un ladro
10 Dicembre 200816 anni comment_277375 buon lavoro, quello si che è usare la testa. che la vostra campagna vada avanti senza troppi intoppi
14 Dicembre 200816 anni comment_278532 avete un necromante a cosa servono i non morti secondo voi. evoca i non-morti e li mandi avanti, qualsiasi trappola a pressione o a passaggio, scatta anche con un non morto
18 Dicembre 200816 anni comment_279544 Personalmente mi piace devastare il dungeon al mio passaggio, perciò vado avanti sparando palle di fuoco nei punti sospetti o quando proprio il passaggio è bloccato si va avanti sfondando i muri e tramuta roccia in fango, evviva le uscite secondarie!
24 Gennaio 200916 anni comment_290039 Aggiungo ai metodi letti sopra l'utilizzo di "scudo su altri" per smezzare i danni della cavia per le trappole (nel caso sia uno dei pg), inoltre garantisce +1CA e +1Ts che non si buttan via... il problema è che lo castano paladini e chierici(che mancano nel gruppo di vash), comunque era un consiglio generale