LudTW Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Le trappole magiche le aborro. Ma per quale motivo io le adoro!!! Usare contingenza per far esplodere palle di fuoco da al master un senso di potere...;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite DeathFromAbove Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Ma per quale motivo io le adoro!!! Usare contingenza per far esplodere palle di fuoco da al master un senso di potere...;-) Bravo. Proprio per questo. Tu collegheresti una bomba atomica ad una spoletta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*vash* Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 grazie a tutti per le soluzioni proposte vi spiego noi come abbiamo fatto : dopo la morte del barbaro a causa di una trappola ( attivata sul muro sinistro e non a terra) abbiamo utilizzato 3 aste lunghe 5 metri l'una, e abbiamo camminato a una velocità ridotta . Un 'asta stava a terra , un'asta stava sul muro a sx , un 'altra sul muro a dx che tastavano un pò in varie parti . poi abbiamo utilizzato piccole creature evocate quando c'erano più corridoi, la cosa si è rivelata moltoma molto lenta, ma almeno siamo riusciti ad uscirne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 9 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 grazie a tutti per le soluzioni proposte vi spiego noi come abbiamo fatto : dopo la morte del barbaro a causa di una trappola ( attivata sul muro sinistro e non a terra) abbiamo utilizzato 3 aste lunghe 5 metri l'una, e abbiamo camminato a una velocità ridotta . Un 'asta stava a terra , un'asta stava sul muro a sx , un 'altra sul muro a dx che tastavano un pò in varie parti . poi abbiamo utilizzato piccole creature evocate quando c'erano più corridoi, la cosa si è rivelata moltoma molto lenta, ma almeno siamo riusciti ad uscirne. questo vuol dire usare la testa. Direi un'ottima giocata in assenza di un ladro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 10 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 buon lavoro, quello si che è usare la testa. che la vostra campagna vada avanti senza troppi intoppi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvanus- il Rinnovatore Inviato 14 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 avete un necromante a cosa servono i non morti secondo voi. evoca i non-morti e li mandi avanti, qualsiasi trappola a pressione o a passaggio, scatta anche con un non morto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linklele Inviato 18 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 Personalmente mi piace devastare il dungeon al mio passaggio, perciò vado avanti sparando palle di fuoco nei punti sospetti o quando proprio il passaggio è bloccato si va avanti sfondando i muri e tramuta roccia in fango, evviva le uscite secondarie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garrett Inviato 24 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 Aggiungo ai metodi letti sopra l'utilizzo di "scudo su altri" per smezzare i danni della cavia per le trappole (nel caso sia uno dei pg), inoltre garantisce +1CA e +1Ts che non si buttan via... il problema è che lo castano paladini e chierici(che mancano nel gruppo di vash), comunque era un consiglio generale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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