Vai al contenuto

[Consiglio] Mazzo verde


Messaggio consigliato

sto montando un mazzo verde crescite (for fun) perkè ricomincio a giocare e lo faccio con carte che avevo già vi posto la lista:

14 Foreste

2 wooded foothills

1 strip mine

1 petalo di loto

3 elfi di llanowar

3 elfi di fyndhorn

1 regrowth

1 biblioteca silvestre

2 ritorno alla natura

3 fiala eterea

4 rancori

4 crescite giganti

4 sigilli della forza

4 berserk

3 solcaterra

4 battaglioni di talara

4 asceta troll

2 vipera di Ohran

2 Draghetto di Uktabi

apparte vabbe che sono 63 carte ma quali modifiche gli fareste?

poi un side da consigliarmi?:bye:

ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Il mazzo va abbastanza bene ma il mazzo deve essere da 60 togli le carte in 1 e metti un altro elfo di fyndhon e un altro elfo di llanowar

Il mazzo deve essere MINIMO di 60 ma non c'è un limite. Se è di 60 gira meglio, ma esistono anche mazzi da 200 e passa carte basati su Battle of Wits (non so se girano e se sono competitivi però...)

Se poteste evitare per default di ricordare ai vari utenti nuovi di leggere il regolamento, di fare sempre le stesse domande come "quanto vuoi spendere", "che strategia", ecc... lo apprezzerei moltissimo... mi risparmierei molto lavoro!

Di base non tutti voglio comprare ma magari farsi un'idea o hanno comunque le carte o se le fanno prestare.

Grazie, Darg

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, il mazzo è da mettere un po' a posto, se per mazzo "crescite" intendi monogreen stompy innanzitutto mancano diverse carte che formano la base del mazzo...

Prima di tutto sistemiamo le creature: Skyshroud Elite, Jungle Lion e Tarmogoyf sono le basi, asceta troll ci sta ma ohran viper no..rallenta la chiusura indispensabili anche gli spiriti guida elfi..

Poi i rancori, le crescite giganti le might of old krosa vanno bene i berserk ovviamente...e poi io giocherei 4 invigorate

Per le terre direi che bastano 4 fetch e una decine di foreste..

Bella

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mazzo deve essere MINIMO di 60 ma non c'è un limite. Se è di 60 gira meglio, ma esistono anche mazzi da 200 e passa carte basati su Battle of Wits (non so se girano e se sono competitivi però...)

PS: che formato vuoi giocare? quanto vuoi spendere? La strategia? Leggi il regolamento!!!

Bye byez :bye:

allora intanto T 1

poi voglio spendere poco che gioco così for fun (e i tharmagoyf gli ho esclusi apposta)

strategia.....aggro poi attacco con crescite e berserk (semplice):-D

poi volevo sapere se i battaglioni di talara ci vanno

visto che li calo spesso (ho molte cose a 1)

creature quali togliere e quali lasciare?

grazie mille

byez:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molimo???? No no no ....un mazzo stompy deve vincere nei primi 2-3-4 turni, non ha per niente senso giocare molimo....riguardo ai battaglioni di talara non mi piacciono molto ma potresti giocarli, piuttosto penso si possa fare un pensierino per il 2/2 verde costo 1 di eventide..Nettle sentinel...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...