Toki Inviato 25 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2005 Io pagherei per avere amici con cui andare in vacanza che giocassero a D&D e con i quali giocare dalle 22 alle 7!!! Perchè non eri presente allo storico match a Munchkin che è andato avanti fino alle 9 del mattino!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 25 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2005 Perchè non eri presente allo storico match a Munchkin che è andato avanti fino alle 9 del mattino!!!! Anch'io anch'io anch'io!!! Nessuno mi invita mai a queste cose epiche!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toki Inviato 25 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2005 Anch'io anch'io anch'io!!! Nessuno mi invita mai a queste cose epiche!!!!!!!!!!!! Bè parlavo sempre della stessa vacanza!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 25 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2005 Appunto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toki Inviato 25 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2005 Appunto!!! Perchè non si era capito??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 25 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2005 Certo che sì... Avolte mi chiedo se io e te parliamo la stessa lingua o no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Io già mi vedo stasera... Dopo 10 ore di sonno complessivo nel week-end, i fiumi di birra e la festa, sempre della birra, al mio paese la giornata lavorativa di oggi che prevedo particolarmente stressante, stasera altro che stanchezza. Mi presento direttamente alla sessione con un cuscino anzichè la scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato