Hywel Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Inviato 26 Novembre 2008 "grazie della sua disponibilita, capitano. aspetteremo sue notizie sull agomento." detto cio mi alzo, saluto cordialmente il capitano e mi rivolgo ai miei compagni "io lascerei il capitano ai suoi compiti. vorrei passare al tempio per una visita, immagino di ritrovarvi a pranzo alla locanda, a dopo." "buona giornata capitano Kalinsen"
ChrisLavel Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Inviato 26 Novembre 2008 Va bene Capitano, allora aspettiamo sue notizie, nel frattempo faremo chiarezza sul tempio e sul vecchio chierico di Mystra...arrivederci... saluto il capitano con un inchino, quindi mi incammino fuori dalla stanza dietro Kelian alla volta del tempio o dell'abitazione del vecchio...
Krinn Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Inviato 26 Novembre 2008 "Sì, credo che una visita alla Casa della Nascosta sia d'uopo. Già due volte veniamo a sapere di questo ministro della dea. Buona giornata, capitano. Grazie dell'ospitalità." Con un cenno della testa, esco con i miei compagni. "Il tempio è in periferia, e questo è unire l'utile al dilettevole. Chissà se vi troveremo l'uomo in blu."
ChrisLavel Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Inviato 26 Novembre 2008 Dovrebbe non passare inosservato, con quell'abbigliamento mi sistemp il mantello in modo da coprirmi tutto, quindi mi avvio fuori dalla caserma, guardando prima di uscire i duelli tra i soldati...
andrea15172 Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 Va bene, andiamo a fare una visita al tempio di Mystra . Ma non tutti assieme, per precauzione . Fidarsi è bene , ma non fidarsi .... E' già la seconda volta che questo tempio viene nominato . Propongo di dividerci in due gruppi
Ospite Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 Il capitano vi saluta e mentre vi accompagna alla porta dice sottovoce: "Se voleste controllare il tempio di Mystra mi fareste un mezzo favore, ma senza troppo chiasso. Noi non possiamo fare molto perché Lord Barbarossa ha interesse a mantenere il tempio in città, ma il mio superiore, il Guardiacosta Tholl, non è convinto, ma ha le mani legate. Vi consiglieri di sentire cosa ha da dire il chierico di cui vi parlavo.". Detto questo si accomiata da voi gentilmente e vi accompagna fino al cortile per poi rientrare in caserma. Attraversate di nuovo il cortile, dove ha smesso di spioviginare e gli allenamenti nel duello sembrano essere finiti. I soldati si stanno ora allenando nel praticare formazioni serrate con gli scudi, si sono divisi in due gruppi e si stanno fronteggiando con gli ufficiali istruttori che stanno dando istruzioni ai due gruppi. Usciti in strada vi attende la solita ressa di Wheloon, in strada ci sono due carri che marciano in direzioni opposte e non riescono a passare a causa delle dimensioni esigue del percorso. I due conducenti stanno litigando in dialetto sembiano. Gli altri passanti li ignorano e proseguono per la loro strada.
andrea15172 Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 "se siete d'accordo , potremmo fare uomini da una parte e donne dall'altra per dare un'occhiata al tempio di Mystra, distanziati per non dare troppo nell'occhio "
panamoncreel Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 "Anche se non vedo perchè dovrebbero sospettare di 5 viaggiatori , per me va bene."
andrea15172 Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 Subito non avrebbero ragione di sospettare nulla, ma se saremo costretti a ritornare per altri sopralluoghi , cinque persone armate di tutto punto sempre insieme potrebbero far alzare qualche sopracciglio a delle guardie con l'occhio svelto
ChrisLavel Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 Ok benissimo, come preferite mie signore, ci vedremo comunque alla Taverna, non penso che la nostra ricerca durerà molto...
Hywel Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 "se vogliamo seguire la strada della discrezione io avrei un ulteriore proposta: nessuno si meravigliera se un incantatore visita il tempio per rendere omaggio alla Dea della Trama percio potrei anche recarmi separatamente. che ne dite?"
ChrisLavel Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 Hmm buona idea, così il nano torna a bere nella locanda e io vado con le dolci donzelle....ahahahah scoppio a ridere stavo scherzando, io e il nano andremo allora in giro per il centro abitato e le donne vanno per gli affari loro...affare fatto?
panamoncreel Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 " Buona idea mio spilungone amico, senza le delicate donzella potremmo trovare qualcosa di più maschio da fare" Dico grattandomi la barba
Krinn Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 "Eheh, senza le delicate donzelle, voi uomini, non sapreste che pesci pigliare, siete solo invidiosi, vero Arwyn? Eheh... Non vedo l'importanza di arrivare separati al tempio, dato che comunque stasera ci troveremmo tutti assieme alla locanda, ma va bene, io e Arwyn lasceremo gli uomini a fare le loro cose da uomini." e sorrido di gusto. "Uhm, vedo che c'è un po' di trambusto qua per strada. Quei carri non riescono a passare..." Mi avvicino verso i carri e i loro conducenti. "Buongiorno a voi. Scusate se mi intrometto, ma sembra che abbiate bisogno di una mano. Qual è il problema?" Guardo entrambi con un sorriso determinato, a dimostrare la mia buona volontà di essere d'aiuto. Faccio mente locale per capire dove possa essere il più vicino spiazzo abbastanza largo da permettere ai due carri di passare.
andrea15172 Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 Cerco un passaggio per scgusciare dall'altra parte dell'ingorgo e dopo osservo la scena
Ospite Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 Uno dei due conducenti dei carri, un tizio sulla quarantina dall'aria rubiconda, si gira verso Shevarra e l'apostrofa con aria scocciata: "sarebbe tutto molto semplice se quell'imbecille si facesse un po' più in là, che gli Dei dell'oscurità se lo portino! E LEVATI! La mia merce non può aspettare!". D'altro canto l'altro conducente, un umano piccoletto e smilzo ma dall'aspetto muscoloso, non le manda a dire: "Ma che gli Dei ti prendano! Ma spostati tu che hai spazio sulla destra, no? Pezzo di somaro, dovresti stare tu a trainare un carro! Ecco qual'è il tuo posto!"... e i due continuano così ignorando Shevarra. Nel frattempo i due hanno fatto abbastanza chiasso da attirare una pattuglia di Draghi Purpurei che stavano evidentemente rientrando da una ronda. I soldati, gentilmente ma con fermezza, obbligano i due conducenti a risolvere la cosa in maniera civile. Tutto sembra tornare alla normalità, a parte l'umore dei due conducenti che se ne vanno guardandosi in cagnesco.
ChrisLavel Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 Osservo la scena e sono contento che tutto si sia risolto... Andiamo Panamon, facciamoci un giretto per la città tentando di scoprire che ne pensa la gente di questo tempio e di questa figura, prima però passiamo dalla Taverna per vedere se ci sono novità...a dopo compagni, ci si rivede in Taverna... detto ciò mi incammino verso la Taverna...
panamoncreel Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 "Cosa ne pensi di questo tizio in blu Kaspar? Per quanto mi riguarda non viene ma niente di buono da gente che va in giro lanciando indovinelli! bah, sono seriamente perplesso" mi gratto la barba "Sai mi dispiacerebbe far scoppiare l'ennessima rissa da taverna stasera!" e scoppio in una fragorosa risata.
Hywel Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 mi dirigo con passo lento verso il tempio, guardando intorno la vita del paese.
Krinn Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 *Ogni giorno mi stupisco sempre più di quanto strane siano le abitudini di chi vive qui...* Con un cipiglio raggiungo Arwyn, dopo aver osservato il comportamento dei conducenti dei carri. "Strana gente, invece di perdere tempo a discutere facevano prima a stare ciascuno più spostato dalla propria parte, e non ci sarebbe stato tutto questo scompiglio. Mah, non capirò mai completamente queste culture, sono così diverse e complicate, e poi chiamano barbari noi Rashemi." Faccio spallucce, poi incrocio lo sguardo della donna. "Ora che ci siamo liberati degli uomini, ti va di fare un giro fuori città? Magari potremmo passare per il tempio prima del tramonto, così saremo alla locanda per cena, che ne dici?"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.