Hywel Inviato 29 Dicembre 2008 Segnala Inviato 29 Dicembre 2008 "si, credo anch io che dovremmo accettare. questa storia è strana e sara meglio chiarirla."
ChrisLavel Inviato 29 Dicembre 2008 Segnala Inviato 29 Dicembre 2008 "Anche io accetto, voglio fare luce su questa faccenda"
Ospite Inviato 29 Dicembre 2008 Segnala Inviato 29 Dicembre 2008 Shevarra annuisce: "Beh... anche io sono della partita ovviamente. Credo sarà meglio infiltrarci e vedere cosa si cela dietro a tutto questo. Eventualmente, se le cose si mettono male, possiamo sempre lasciare il posto in stile nanico, come suggerisce il nostro amico qui" conclude con un sorriso rivolto a Panamon. Il vecchio sembra soddisfatto: "Bene, sono contento che abbiate accettato. Mi raccomando, prudenza. Il mio istinto mi dice che c'è qualcosa di oscuro dietro a questo tempio". Detto questo lascia sul tavolo una bisaccia con dentro l'anticipo pattuito di 500 mo in pezzi di platino e si accomiata da voi, scomparendo nella notte.
panamoncreel Inviato 29 Dicembre 2008 Segnala Inviato 29 Dicembre 2008 "Kaspar accompagnami un attimo a mettere l'armatura per favore , poi sono pronto"
Ospite Inviato 29 Dicembre 2008 Segnala Inviato 29 Dicembre 2008 Shevarra guarda il nano sorridendo: "Sarà meglio se andiamo domani mattina... se come c'ha detto il vecchio il tempio chiude a mezzanotte ormai è troppo tardi. Meglio dormirci sopra". Ormai siete rimasti gli unici avventori della taverna. Anche gli altri due clienti se ne sono andati e il fuoco si sta lentamente spegnendo. Le cameriere a quanto pare si sono ritirate a loro volta.
panamoncreel Inviato 29 Dicembre 2008 Segnala Inviato 29 Dicembre 2008 "Beh forse hai ragione Abbraccia Alberi, meglio dormirci su, in effetti ho un sacco di birra sullo stomaco, beh buona notte allora"
ChrisLavel Inviato 29 Dicembre 2008 Segnala Inviato 29 Dicembre 2008 "Si vedrà tutto domani, speriamo di entrare con le buone, se ci inimichiamo loro attireremo le ire di Lord Barbarossa o di chiunque sia favorevole alla presenza del Tempio in città...comunque sia, buona notte a tutti voi, ci rivediamo di mattina, il denaro lo prenda Arwyn, poi ce lo spartiremo dopo" mi avvio verso le scale salutando le cameriere, ormai avvezze alla nostra presenza...
Hywel Inviato 29 Dicembre 2008 Segnala Inviato 29 Dicembre 2008 prima che tutti si congedino prendo la parola "vi state dimenticando che stasera saranno celebrate alcune cerimonie, quale miglior occasione per capire cosa nascondono e cosa celebrano, se un sacerdote di Mystra in persona con l esperienza di Tunaster non sa cosa sia la Fede Sacra di Mystra allora forse sarebbe meglio capire noi di cosa si tratta. io sono per andare stasera, alcuni di noi apertamente come fedeli o dediti a Mystra, altri in maniera piu discreta. che ne dite?"
ChrisLavel Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Inviato 31 Dicembre 2008 "Purtroppo Kelian si è fatto tardi, le porte del Tempio saranno chiuse a quest'ora, ci siamo dilungati troppo con il vecchio...adesso andiamo a riposare e vediamo domani" dico mentre comincio a salire le scale... "A domani compagni" e mi avvio alla mia stanza
Hywel Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Inviato 31 Dicembre 2008 alle parole di Kaspar esco dall isolamento della mia fantasia e mi accorgo finalmente dell orario "gia, hai ragione, si è fatto molto tardi. e dire che avevo assicurato a Shan Tar che ci sarei stato stanotte, ma forse la nostra visita di domani potebbe essere piu fastidiosa del rifiuto di oggi. buonanotte ragazzi, a domani. buonanotte anche a lei, Tunaster, che il viaggio le sia lieto e tranquillo." mi alzo e mi dirigo su per le scale verso la mia stanza, a dormire
andrea15172 Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 Rivolto ai miei compagni prima che prendano la strada delle scale : "Io pensavo di fare un giro di esplorazione notturno, in maniera discreta , intorno al tempio per controllare la situazione , e perchè no , infiltrarmi all'interno . Qualcuno mi spalleggia ?
Hywel Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 mi fermo sentendo le parole di Arwyn e dopo pochi istanti di riflessione dico "beh...sinceramente anch io avrei voluto andare stasera, ma non sono proprio uno dalle movenze furtive o discrete. e poi non penso che sarebbe saggio andare in due, preferirei tutti insieme.voi che ne pensate?"
ChrisLavel Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 "Furtivo e discreto? Purtroppo non sono proprio il tipo, però magari potrei venire, una mano d'aiuto non fà mai male...aspettate, ma sarebbe contro la legge infiltrarsi di nascosto nel tempio?" un'espressione corrucciata appare sul mio viso...mi trovo sempre dalla parte del bene e della legge, e stavolta devo decidere da quale delle due parti stare, se dal bene o dalla parte della legge...
Hywel Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 "credo proprio di si, Kaspar. ma penso che non siamo arrivati fin qui rispettando sempre tutte le leggi, in particolare se accade qualcosa di strano e mi sembra che questo tempio abbia parecchie stranezze. voi che pensate sia meglio fare? aspettare domani o agire oggi? la mia opinione è di andare stasera, se hanno qualcosa da nascondere non la metteranno di certo in mostra domani per farcela trovare."
panamoncreel Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 "Beh sapete bene che non mi tiro mai indietro dall'azione, ma dovreste sapere anche che non sono esattamente furtivo"
Ospite Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 "Mah! Io dico che un giretto discreto per vedere che aria tira lo potremmo anche fare, ma valutiamo sul posto con attenzione l'idea di entrare all'interno. Io vi seguo, tanto non ho sonno".
Hywel Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 "daccordo, allora andiamo." prima di uscire rivolgo un ultimo saluto a Tunaster "scopriremo cosa succede"
andrea15172 Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 Mi infilterò io all'interno nell'occorrenza . Facciamo un giro esplorativo per controllare se ci sono guardie
ChrisLavel Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 "Ok andiamo, lo farò in nome del Bene, visto che a quanto pare la Legge difende questi misteriosi maghi e chierici..."
Ospite Inviato 14 Gennaio 2009 Segnala Inviato 14 Gennaio 2009 Giusto il tempo di recuperare l'equipaggiamento necessario e i mantelli e vi avviate nella notte per le vie di Whellon. Il contrasto con il giorno è notevole. Le vie normalmente affollate sono praticamente deserte, in attesa di un'altra giornata di lavoro e di commerci. La notte è fresca e sembra che il cielo si sia rischiarato. Le stelle e una sottile falce di luna crescente brillano nel cielo. In meno di mezz'ora di rapido cammino uscite dalla città. Un sentiero lastricato in pietra si diparte dal nord di Wheloon e si dirige verso una bassa collina a circa 200 metri dall’abitato. Il sentiero sale dolcemente seguendo il percorso del Fiume della Viverna. Il tempio è costruito lungo il fianco della collina ed è composto un cortile a cielo aperto circondato da mura alte 7 metri. Nel mezzo del muro centrale si apre un arco che consente l’ingresso al tempio. Sulla sinistra della porta è stata piazzata la statua, ma da lontano e di notte fate fatica a distinguerne le fattezze. Sulla destra delle mura c'è una piccola casetta, forse l'alloggio di qualche servitore o delle guardie. @Tutti Spoiler: Considero che vi siate fermati a circa 50 metri dalle mura del tempio per osservare la situazione da lontano.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.