Vai al contenuto

[Forgotten Realms] La Trama è in pericolo

Ospite

Messaggio consigliato

Inviato

Per DM :

Spoiler:  

Ai lati della strada c'è qualche tipo copertura o è terreno aperto ?

Se c'è copertura chiedo ai miei compagni di stare fermi e avanzo nascondendomi e muovendomi silenziosamente verso la casetta

• Risposte 175
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Il terreno che vi separa dal tempio è relativamente sgombro, in particolare sembra che i chierici di Mystra o chi per loro tengano pulito il sentiero e le sue immediate vicinanze. Tuttavia, a pochi metri dal sentiero ci sono diversi cespugli e di notte è relativamente facile avvicinarsi al tempio senza essere visti.

Shevarra osserva il cielo: "la serata è ventosa e sembra che siamo fortunati, possiamo avvicinarci sottovento".

Inviato

"stai attenta Arwyn. il terreno mi sembra privo di coperture sufficienti a nascondere qualcuno ma se pensi di riuscire, vai a vedere. mi chiedo pero come potremo avvicinarci noi nel caso."

Inviato

@Arwyn

Spoiler:  
Ti avvicini al tempio passando di cespuglio in cespuglio cercando di non farti notare. La notte è buia, ma il tuo sguardo si è già abituato e non incontri particolari problemi. Quando arrivi a 20 metri dal tempio ti fermi un attimo per controllare la situazione. Sulle mura si scorge una figura di pattuglia, ma non sembra averti notato... infatti la sentinella prosegue nel suo giro come se nulla fosse.

Ti avvicini lentamente alla casetta sempre coperta dai cespugli, ora la vedi bene. E' in pietra con il tetto di paglia, la porta rivolta ad ovest (come la porta del tempio) e una sola finestra chiusa da degli scuri di legno. Ti posizioni vicino alla casa in modo da non poter essere visto dalle sentinelle sulle mura. Sembra tutto tranquillo.

@tutti gli altri

Spoiler:  
Vedete Arwyn avvicinarsi al tempio di cespuglio in cespuglio. Dopo una decina di metri la perdete completamente di vista. Un po' per il buio, un po' perché usa i cespugli per nascondersi alla vista.
Inviato

Arwyn:

Spoiler:  
Cerco di carpire rumori o voci dentro la casa , e se possibile , sbirciare da qualche pertugio , se ve ne sono .

Se non ho successo ritorno dai mei compagni , sempre furtivamente .

Spoiler:  

Scusate se non ho postato prima ma sabato mattina il sito era inaccessibile

Per DM : hai iniziato a cercare il nuovo player ?

Inviato

@Arwyn

Spoiler:  
L'unica finestra è chiusa e da dentro non sembra filtrare alcuna luce. Ti arrischi ad appoggiare un orecchio agli scuri e da dentro proviene un rumore sommesso, come di qualcuno che sta russando.

Sbirciando da dietro l'angolo della casa vedi passare le guardie di ronda sulle mura. Ti sembra che siano due.

@tutti gli altri

Spoiler:  
Tutto tace... la notte sembra tranquilla e dopo 10 minuti di Arwyn non c'è ancora traccia.
Inviato

Dopo altri cinque o sei minuti Arwyn si riunisce al gruppo sempre muovendosi per cespugli e senza incontrare particolari problemi.

Inviato

Rivolta ai miei compagni : “ Ci sono due guardie di pattuglia sulle mura, e inoltre ce ne sono altre che stanno dormendo nella casa,penso . Se dobbiamo entrare nottetempo, ma non stasera , dobbiamo sorvegliare le guardie per vedere se c’è regolarità nei loro giri , e trovare un posto nascosto dove salire le mura . Inoltre dobbiamo sbarazzarcene in qualche modo, sia quelle all’esterno sia quelle dentro la casa “

Inviato

"Io direi di osservare bene se ci sono altre entrate e se c'èqualche punto morto dove non passano le guardie e dove potremmo infilarci noi...preferirei non mettere fuori gioco nessuno..."

Inviato

"anch io preferirei entrare senza mostrarci, ci permetterebbe di assicurarci che tutto si svolga in ordine, sara meglio cercare un posto dal quale poter aggirare le guardie."

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...