Vai al contenuto

Mazzo Kithkin

Nanetto

Messaggio consigliato

ragazzi questo è il mio mazzo kithkin visto e rivisto per 3 ore ieri sera XDXD....è simile allo standard e si basa su mirrorweave:

creature

4 Cloudgoat Ranger

4 Goldmeadow Harrier

4 Goldmeadow Stalwart

4 Knight of Meadowgrain

3 Wilt-Leaf Liege

4 Wizened Cenn

instant

2 Mirrorweave

4 Unmake

sorcery

4 Spectral Procession

land

22 Plains

planeswalker

2 Ajani Goldmane

mancano le figure, i clachan rustici, le Windbrisk Heights....ditemi come vi sembra

ciao ciao

ps: il side non c'è perche non farò tornei

Link al commento
Condividi su altri siti

se devi vincere con trama a specchio l'importante è che ti dia il bonus poi sorprendi l'avversario ;-)

si ma almeno diventano 4/4 invece di 1/3 poi secondo me sono meglio gli unmake dato che sono istantpoi non dovrebbe essere un problema mettere gli oblivion di side(poi non so se sbaglio...)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma almeno diventano 4/4 invece di 1/3 poi secondo me sono meglio gli unmake dato che sono istantpoi non dovrebbe essere un problema mettere gli oblivion di side(poi non so se sbaglio...)

oblivion rimuove artefatti,incantesimi(bitterblossom),viandanti,creature

unmake creature

Link al commento
Condividi su altri siti

e se si mettessero 4 unmake e 4 oblivion?? oppure sono troppi removal??

no poi il mazzo si rallenta,il tuo scopo è andar giù di brrutto con l'aggro e poi se vieni rallentato oblivion

EDIT: so che esiste l'edit ma eggo e rispondo e non sto a pensarci sorry, se dargon dopo puoi unire grazie

ho capito che è un kithkin ma è meglio un 4/4 no??

si ma un 4/4 che giochi nel tuo turno ed un 1/3 pompabile dalle cenn e che giochi nel turno dell'avversario, bhè comunque sono gusti

Link al commento
Condividi su altri siti

gia isaac dopo si rallenta.....le reveillark: si potrebbe trovare un posticino nel mazzo o si tiene nel side??

dato che non farò tornei il side non è essenziale ma le reveillark mi piacciono tanto e vorrei trovare loro un posticino nel mazzo. XDXDXD

w le reveillark!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

gia isaac dopo si rallenta.....le reveillark: si potrebbe trovare un posticino nel mazzo o si tiene nel side??

dato che non farò tornei il side non è essenziale ma le reveillark mi piacciono tanto e vorrei trovare loro un posticino nel mazzo. XDXDXD

w le reveillark!!!!

bhè di side ci stanno bene,3 perchè no comuqnue non è che se non vai ai tornei non puoi avereuna side :-D comunque non vedo burrent forge tender utili anche quelle, io gioco anche la militia pride che mi piace tanto e mi permette di ripartire

Link al commento
Condividi su altri siti

si forse hai ragione anche perche se la giochi quando l'avversario attacca ti, pompa le tue creature bianche e cosi bloccando puoi sorprendere l'avversario;-);-)

comuqnue non è che se non vai ai tornei non puoi avereuna side

lo so che lo potrei avere ma non mi piace....XDXD

comunque vorrei un posto per le reveillark che sono utili ma cosa posso togliere??

Link al commento
Condividi su altri siti