25 Gennaio 200916 anni comment_290523 finalmente finito il dibattito su kithkin...quanto ho aspettato questo momento
29 Novembre 200915 anni comment_394891 Io non so... Vi lascio la lista del mio mazzo, potete dirmi cosa devo togliere o aggiungere, mantenedo i costi e la base? TERRE 18 pianure CRETAURE X4 cavaliera di pratograno X4 erede del cenn X4 cenn rugosa X1 cpitano della guardia X1 figura del destino X1 impavido della prateria d'orata ( intendo portarli al 4X) X2 capitano preminente X1 triade della trama dei pensieri MAGIE X3 lancia solare (forse side) X3 crogiolarsi nella luce X3 giorno sacro X3 impulso della trama dei pensieri X1 silenzio (sto cercando gli altri) X2 ascensione corazzata X1 sentiero dell'esilio X1 patto d'intervento X2 arroganza della milizia X1 tassa sulle terre X1 orizzonti senza confini X1 colpo militare (ne sto cercando un altro) X1 ajani criniera d'oro (lui ci vuole sempre) Grazie per aver letto ditemi come va!!!!!!!!!!:-D:-D:bye: Take the Magic: The Gathering 'What Color Are You?' Quiz.
29 Novembre 200915 anni comment_394917 Dico che si puo fare di meglio... magari dicendo anche budget e formato. prima di tutto le terre vanno almeno a 22... detto questo togli assolutamente le carte non creatura in x1 perchè fanno proprio poco. togli orizzonti , tassa e delle creature in x1 per mettere 4 porte dei destini che pompano che fa schifo:cool: togli gli eredi del cenn per mettere più triadi e inserire kithkin araldo. metti anche 3/4 silenzio e idem per impavido. inoltre imho 1 solo capitano della guardia non serve a nulla... cosi come il colpo militare in x1... dopo fai tu. ciao spero di essere stato d'aiuto!
29 Novembre 200915 anni comment_394924 Io non so... Vi lascio la lista del mio mazzo, potete dirmi cosa devo togliere o aggiungere, mantenedo i costi e la base? TERRE 18 pianure CRETAURE X4 cavaliera di pratograno X4 erede del cenn X4 cenn rugosa X1 cpitano della guardia X1 figura del destino X1 impavido della prateria d'orata ( intendo portarli al 4X) X2 capitano preminente X1 triade della trama dei pensieri MAGIE X3 lancia solare (forse side) X3 crogiolarsi nella luce X3 giorno sacro X3 impulso della trama dei pensieri X1 silenzio (sto cercando gli altri) X2 ascensione corazzata X1 sentiero dell'esilio X1 patto d'intervento X2 arroganza della milizia X1 tassa sulle terre X1 orizzonti senza confini X1 colpo militare (ne sto cercando un altro) X1 ajani criniera d'oro (lui ci vuole sempre) Grazie per aver letto ditemi come va!!!!!!!!!!:-D:-D:bye:
9 Agosto 201014 anni comment_501170 ciau a tutti... io oggi mi sono fatto un bel mazzo kithkin... è forte ma devo migliorarlo... adesso vi do la lista... se potete fate qualche osservazione per migliorarlo 22 pianure 1 Triade della Trama dei Pensieri 1 kinsbaile dorderguard 1 brigida eroina dei kinsbaile 4 figure del destino 4 cenn rugosa 4 onore dei puri 4 cavaliera di pratograno 1 Ajani 4 anello dell'oblio 4 vessatrice della prateria dorata 4 impavido della prateria dorata 1 erede del cenn 1 ranger della capra alata 4 forgiatrice di burrenton guardando i post pensavo di mettere 4 arroganza della milizia 4 clachan rustico ecco... adesso ditemi voi...
3 Ottobre 201113 anni comment_647416 salve a tutti! avevo intenzione di fare un kithkin WU e, visto che di carte ce ne sono, vi chiedevo qualche dritta... Ho solo la parte bianca quindi consigliatemi uno splash blu che può ormpere le scatole all'oppo. ( io pensavo a "augury adept" e "thistledwon liege" ) che ne dite ?
3 Ottobre 201113 anni comment_647432 Non so se lo giochi già ma trama a specchio visto il costante vantaggio creature che hai a mio parere è da inserire. L' adepta se non supportata si rivela inutile a mio parere. Il liege, puo essere interessante assieme alla nonnina, ma l'unico kit che potrebbe avere un serio vantaggio da lui sarebbe il guardiano zelante. S ti interessa in extended io giocavo una versione con splashino verde per il capitano dei sigilli, che con arroganza della milizia fa porcate. Ole! Ciao!
3 Ottobre 201113 anni comment_647441 S ti interessa in extended io giocavo una versione con splashino verde per il capitano dei sigilli, che con arroganza della milizia fa porcate. puoi pagarlo piu volte il W di arroganza della milizia per giocare le pedine?
3 Ottobre 201113 anni comment_647451 1 volta per creatura attaccante.. ah sennò eri veramente un gran zozzone!! XD
4 Ottobre 201113 anni comment_647731 Siccome non ho ancora comprato lo spash blu vorrei vedere se come ho intenzione di farlo io avrà qualche senso sto mazzo..Lista: 4x Colonnato celeste 4x Fortezza Glaciale 4x Clachan Rustico 6x Pianura 1x Isola 4x Adepta Augure 2/3x Thistledown Liege 2x Divinità delle Meraviglie 3/4x Duo di Cardo Appassito 3x Impavido della Prateria Dorata 4x Cenn Rugosa 2x Cavaliera di Pratograno 2x Ranger della Capra Alata 3x Erede del Cenn 2x Mirrorweawe 3x Scambio di culla 2x Disfare 1x Anello dell'Oblio 1x Dolmen d'Accesso 2/3x Arroganza della Milizia 3x Ninna Nanna del Polline 2x Onore dei Puri. Oppure se non vi piace e non mi va di spenderci molto ( mi mancano solo le carte blu già ho il kithkin W ) potrei farlo Soldato Kithkin. Ditemi... é meglio Wu o Kithkin Soldier ?
4 Ottobre 201113 anni comment_647831 Lo splash blu sinceramente non lo avevo mai preso in considerazone quando giocavo kit, quindi senza stare a guardarci molto non saprei cosa consigliarti, di certo con i simpatici ometti non ci fai un aggro control, quello che devi provare a chiederti è "cosa guadagno con questo splash?" a mio modesto parere niente. Sicuramente potresti guadagnare qualcosa in più sfruttando i soldatini assieme a Capitano preminente, che fa appoggiare kit/soldato e soldati non kit, il problema sta nel riuscire a inserire creature utili al di fuori dell' abilita del nostro capitano, potrbbe essere utile Ranger di eos e Captain of the watch (anche se molto lenta) poi interessante puo diventare lo stendardiere.. poi cosi al volo non mi vien in mente altro, comunque quoto molto di più l idea di sodatizzare il mazzo invece che cercare di dae un senso allo splash blu.
4 Ottobre 201113 anni comment_647869 Lo splash blu sinceramente non lo avevo mai preso in considerazone quando giocavo kit, quindi senza stare a guardarci molto non saprei cosa consigliarti, di certo con i simpatici ometti non ci fai un aggro control, quello che devi provare a chiederti è "cosa guadagno con questo splash?" a mio modesto parere niente. Sicuramente potresti guadagnare qualcosa in più sfruttando i soldatini assieme a Capitano preminente, che fa appoggiare kit/soldato e soldati non kit, il problema sta nel riuscire a inserire creature utili al di fuori dell' abilita del nostro capitano, potrbbe essere utile Ranger di eos e Captain of the watch (anche se molto lenta) poi interessante puo diventare lo stendardiere.. poi cosi al volo non mi vien in mente altro, comunque quoto molto di più l idea di sodatizzare il mazzo invece che cercare di dae un senso allo splash blu. In effetti non hia tutti i torti ed oggi pomeriggio, dopo che ho riflettuto, mi è venuto in mente di metterci capitano dei sigilli (citato da te). Visto che è un soldato volevo impostare il mio mazzo trasferendolo sul Wg. Dovrebbe essere carino e di costo simao lì...: 4x Sunpetal Grove 4x Stirring wildwood 2x Clachan Rustico 1x Alture di Vento Pungente 2x Foresta 6x Pianura 4x Sigil Captain 4x Tattica del Cenn 4x Entità Riflettente 4x Erede del Cenn 2x Impavido della Prateria Dorata 4x Cenn Rugosa 2x Ranger della Capra Alata 2x Oversoul of Dusk 3x Arroganza della Milizia ( con il sigil captain è una meraviglia 3x Ninna Nanna del Polline 2x Onore dei Puri 1x Dolmen d'Accesso 4x Scambio di Culla 2x Anello dell'Oblio Che ne dite ? Ci sono molti 1/1 soldati kithkin... Potrebbe uscire divertente... ( vorrei miglioramenti che lo rendano più forte, non più divertente... )
6 Ottobre 201113 anni comment_648467 Secondo me una grande combo è Pastorella di pecolepri + Trama a specchio + Tumulto di Kithkin!! Io uso molto questa strategia nel mio kithkin, e ti dico che è da provare!!! Fammi sapere se ti piace ^^
6 Ottobre 201113 anni comment_648532 You know who a mio parere la versione piu forte di kit è la mono bianca poco da dire, a mio parere, quindi se vuoi soprattutto renderlo un buon mazzo concentrati sul monoW cercando spazi per inserire carte basilari come spighe e quantaltro. Slaad l'idea è carina ma sono tutte è tre carte che entrano a 4 quindi puoi giocarla al sesto turno, lentuzza pensando che senza pastorella e tumulto, di quarto lanci la trama mediamente su una creatura dell' avversario, tanto al quarto avrai gia molte creature in gioco, e male male che vada tela spari sulla cenn! Ole! Ciao.
7 Ottobre 201113 anni comment_648838 Ho giocato un anno il Kithkin W e mi sono annoiato.. Ecco perchè tento d mettere uno splash di qualsasi altro colore ( U o G ). L'idea proposta da te con il "capitano dei sigilli" è interessante, visto che con "arroganza della milizia" si fanno faville. La mia era solo una domanda. Lo lascio W oppure ci metto uno splash ?
7 Ottobre 201113 anni comment_648857 Il mazzo ha la sua massima resa in mono w, poche sinergie ma tante botte, con altri colri puoi creare qualche meccanica simpatica tippo sigilli-milizia ma non aumentare la competitività a mio parere. Kit è un aggro punto, quindi cali picchi, picchi cali, il gioco ristagna un po in queste due cose è la qualità/difetto di aggro, quindi devi cercare di capire se questo è il "tipo" di mazzo che ti da la massima soddisfazione in magic, perchè pure io iniziaì giocando aggro, adesso mediamente gioco controlloni da un ora a partita Ole! Ciao
21 Dicembre 201113 anni comment_674585 Ri salve a tutti! volevo modificare un pò il mio kithkin anche per andare a fare qualche torneo (vintage/legacy). Vorrei inserire nel mazzo uno splash verde o blu o rosso oppure lasciarlo mono w ma rendendolo più forte. vi listo tutte le carte che potrebbero servire. 2x triade della trama dei pensieri; 2x ordine di biancargilla; 4x zefirnauta kithkin; 4x vessatrice della prateria dorata; 1x knight-captain of eos; 2x entità riflettente; 3x capitano preminente; 4x kithkin araldo; 2 x brigida eroe di kinsbaile; 2x tumulto di kithkin; 4x tattica del cenn; 4x erede del cenn; 4x cenn rugosa; 4x impavido della prateria dorata; 4x cavaliera di pratograno; 3x ranger della capra alata; 2 x segnalatrice della pattuglia. 4x clachan rustico 1x alture di vento pungente. 2x dolmeno d'accesso; 1x reverent mantra; 2x arroganza della milizia; 1x trama a specchio; 4x anello del'oblio; 2x sentiero dell'esilio; 4x ninna nanna del polline; 4x scambio di culla; 1x ajani criniera d'oro; 4x scambio di culla; 3x onore dei puri; 1x light from within. Budget 25/30 euro. Vorrei un mazzo in cui "calo" tante creaturine e pedine per tartassare l'oppo. thanks
31 Gennaio 201213 anni comment_685610 Potresti provare "Springjack Shepherd", credo stia molto bene assieme allo stemma araldico
18 Agosto 201212 anni comment_752042 Vorrei giocare un mono W Kithkin in un torneo Legacy, Non è un gran torneo, ci sono circa una decina di persone. Potete darmi una lista competitiva!
Crea un account o accedi per commentare