Il_Dany Inviata 19 Novembre 2008 Segnala Inviata 19 Novembre 2008 Ciao a tutti...giocando alla 4 ed. di D&D ho sentito parlare dei vari patti del warlock, e sono rimasto affascinato dal nome del patto fatato...qualcuno di voi saprebbe riassumermi brevemente (dato che non ho manuali) ciò che fà? grazie
Amministratore Subumloc Inviato 19 Novembre 2008 Amministratore Segnala Inviato 19 Novembre 2008 Ciao a tutti...giocando alla 4 ed. di D&D ho sentito parlare dei vari patti del warlock, e sono rimasto affascinato dal nome del patto fatato...qualcuno di voi saprebbe riassumermi brevemente (dato che non ho manuali) ciò che fà? grazie Il patto fatato è semplicemente uno dei vari "temi" in cui sono divisi i poteri del warlock. Da un punto di vista descrittivo, significa che l'entità che ti dà i poteri proviene dal Feywild, il piano appunto delle fate (invece che, ad esempio, essere una creatura infernale). Da un punto di vista meccanico, i poteri del patto stellare tendono a concentrarsi su attacchi psichici, confusione, teletrasporto e cose simili. Ad esempio, i due poteri di base (il patto stesso e il potere corrispondente) ti permettono di teletrasportarti per una breve distanza quando un nemico maledetto muore e di renderti invisibile a un bersaglio.
Il_Dany Inviato 20 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2008 Bello...ci starebbe bene gnomo:-p
orcus Inviato 20 Novembre 2008 Segnala Inviato 20 Novembre 2008 eladrin ci starebbe meglio.... sia a livello di background che come connubio bonus caratteristiche- potere razziale:bye:
Il_Dany Inviato 21 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2008 e ma era per cambiare dato che sto già usando un eladrin...e poi a me piace fare combo strane:-p:cool:
Amministratore Subumloc Inviato 21 Novembre 2008 Amministratore Segnala Inviato 21 Novembre 2008 e ma era per cambiare dato che sto già usando un eladrin...e poi a me piace fare combo strane:-p:cool: Beh, da un punto di vista prettamente numerico il feylock usa Carsima primario e Intelligenza secondaria, che sono giusto giusto i bonus razziali del Tiefling... come combinazione è un po' strana, ma le combinazioni strane sono un ottimo punto di partenza per giustificare un background (e poi i tiefling sono divertenti da giocare).
Il_Dany Inviato 21 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2008 Caro Sub...questa è un'idea niente male...un bel tiefdling col patto fatato non ci azzeccano per niente e questo mi piace:cool:
Il_Dany Inviato 1 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 Con l'uscita della nuova ambientazione ho scoperto i Genasi e penso che se muore il mio fighissimo renger eladrin farò il Warlock col patto fatato Genasi dell'aria...VOLOOOOOOOOO!!!
I'mNotMe Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 Il tiefling secondo me è la razza più bella di tutto D&D e in effetti io sono orientato sul patto fatato e lo voglio fare tiefling anche se sono ancora un po' indeciso dato che anche gli altri patti sono belli
Messaggio consigliato