Vai al contenuto

Benda Zaraki Kenpachi

Marco Cornelio

Messaggio consigliato

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

visto il fioccare di topic su come creare equipaggiamenti di anime & manga mi accodo, come si può rendere in game la benda che porta Zaraki Kenpachi in bleach?

per chi non avesse idea di cosa sto parlando; la benda risucchia costantemente parte dell'energia di chi la indossa.

E che fornisce?

Link al commento
Condividi su altri siti

visto il fioccare di topic su come creare equipaggiamenti di anime & manga mi accodo, come si può rendere in game la benda che porta Zaraki Kenpachi in bleach?

per chi non avesse idea di cosa sto parlando; la benda risucchia costantemente parte dell'energia di chi la indossa.

Quindi intendi creare un oggeto maledetto?

Potresti creare un oggetto che risucchi un punto costituzione ogni tot minuti se il soggetto non supera un tiro salvezza sulla tempra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un lv negativo se non due quando viene indossata e/o una volta al giorno (o più) superare un TST per non perdere 1 pt (se non di più) in Cos e/o Des e/o For. Trovi diversi effetti degli aggetti maledetti nella tabella del manuale del DM a pg 273. Oltre a quelli puoi crearteli tu personalmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm, così è un po' troppo, considerando che il pg la indosserebbe consapevolmente (è una storia lunga) il succo è che non deve esserci un calo costante, diciamo che è come se avesse meno energia (tipo un malus alla costituzione che però non cambia)

llora fai un oggetto che, se indossato, da un -2 alla costituzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

questa era la mia idea di partenza, ma ho chiesto consiglio per vedere se si riusciva a tirare fuori di alternativo....

Mi viene in mente solo danno alla costituzione.

Dalla descrizione che hai fatto non mi sembra che la scelta dei livelli negativi sia quella giusta...

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo

il problema è che un -2 alla costituzione non è molto visibile. mi spiego meglio, il pg combatte con la benda, si rende conto di essere contro un avversario particolarmente forte, si toglie la benda, un improvviso +2 alla costituzione non provoca quella sorpresa, non è nulla di spettacolare. la mia idea è creare un oggetto che serva a nascondere l'asso nella manica, è difficile da spiegare a parole, per capirci perfettamente dovreste aver idea del personaggio di bleach di cui sto parlando

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo

il problema è che un -2 alla costituzione non è molto visibile. mi spiego meglio, il pg combatte con la benda, si rende conto di essere contro un avversario particolarmente forte, si toglie la benda, un improvviso +2 alla costituzione non provoca quella sorpresa, non è nulla di spettacolare. la mia idea è creare un oggetto che serva a nascondere l'asso nella manica, è difficile da spiegare a parole, per capirci perfettamente dovreste aver idea del personaggio di bleach di cui sto parlando

Mi dispiace ma non penso che esista qualcosa del genere, o almeno, se esiste non ne sono a conoscenza...

Penso che te la dovrai inventare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe anche vedere come è strutturato il png e contro quali png deve combattere.

Potresti preparargli due build, che so, una da pg liv 12 e una da pg di liv 10, lui è di 12 ma la benda gli drena costantemente due livelli negativi (in pratica gli fa utilizzare la build da 10) quando arriva a un tot di pf (es il 20%) può rimuovere la benda, la quale oltre a eliminare immediatamente il gap di livello (tu la costruisci, tu lo puoi fare) facendogli usare la build da 12, gli lancia sul momento un guarigione o un cura ferite critiche a seconda di come ti va meglio per rimetterlo sull'azione.

Link al commento
Condividi su altri siti