Marco Cornelio Inviata 19 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviata 19 Novembre 2008 visto il fioccare di topic su come creare equipaggiamenti di anime & manga mi accodo, come si può rendere in game la benda che porta Zaraki Kenpachi in bleach? per chi non avesse idea di cosa sto parlando; la benda risucchia costantemente parte dell'energia di chi la indossa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 visto il fioccare di topic su come creare equipaggiamenti di anime & manga mi accodo, come si può rendere in game la benda che porta Zaraki Kenpachi in bleach? per chi non avesse idea di cosa sto parlando; la benda risucchia costantemente parte dell'energia di chi la indossa. E che fornisce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Cornelio Inviato 19 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 nulla, solo un hanidcap per render epiù divertente la battaglia, salvo poi, nel caso la benda venga tolta la sorpresa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LudTW Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 visto il fioccare di topic su come creare equipaggiamenti di anime & manga mi accodo, come si può rendere in game la benda che porta Zaraki Kenpachi in bleach? per chi non avesse idea di cosa sto parlando; la benda risucchia costantemente parte dell'energia di chi la indossa. Quindi intendi creare un oggeto maledetto? Potresti creare un oggetto che risucchi un punto costituzione ogni tot minuti se il soggetto non supera un tiro salvezza sulla tempra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 19 Novembre 2008 Amministratore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Uno o più livelli negativi (vedi capitolo sulle armi magiche del manuale del DM). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 Un lv negativo se non due quando viene indossata e/o una volta al giorno (o più) superare un TST per non perdere 1 pt (se non di più) in Cos e/o Des e/o For. Trovi diversi effetti degli aggetti maledetti nella tabella del manuale del DM a pg 273. Oltre a quelli puoi crearteli tu personalmente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Cornelio Inviato 19 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 uhm, così è un po' troppo, considerando che il pg la indosserebbe consapevolmente (è una storia lunga) il succo è che non deve esserci un calo costante, diciamo che è come se avesse meno energia (tipo un malus alla costituzione che però non cambia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LudTW Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 uhm, così è un po' troppo, considerando che il pg la indosserebbe consapevolmente (è una storia lunga) il succo è che non deve esserci un calo costante, diciamo che è come se avesse meno energia (tipo un malus alla costituzione che però non cambia) llora fai un oggetto che, se indossato, da un -2 alla costituzione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Cornelio Inviato 19 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 questa era la mia idea di partenza, ma ho chiesto consiglio per vedere se si riusciva a tirare fuori di alternativo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LudTW Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 questa era la mia idea di partenza, ma ho chiesto consiglio per vedere se si riusciva a tirare fuori di alternativo.... Mi viene in mente solo danno alla costituzione. Dalla descrizione che hai fatto non mi sembra che la scelta dei livelli negativi sia quella giusta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Cornelio Inviato 19 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 concordo il problema è che un -2 alla costituzione non è molto visibile. mi spiego meglio, il pg combatte con la benda, si rende conto di essere contro un avversario particolarmente forte, si toglie la benda, un improvviso +2 alla costituzione non provoca quella sorpresa, non è nulla di spettacolare. la mia idea è creare un oggetto che serva a nascondere l'asso nella manica, è difficile da spiegare a parole, per capirci perfettamente dovreste aver idea del personaggio di bleach di cui sto parlando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LudTW Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 concordo il problema è che un -2 alla costituzione non è molto visibile. mi spiego meglio, il pg combatte con la benda, si rende conto di essere contro un avversario particolarmente forte, si toglie la benda, un improvviso +2 alla costituzione non provoca quella sorpresa, non è nulla di spettacolare. la mia idea è creare un oggetto che serva a nascondere l'asso nella manica, è difficile da spiegare a parole, per capirci perfettamente dovreste aver idea del personaggio di bleach di cui sto parlando Mi dispiace ma non penso che esista qualcosa del genere, o almeno, se esiste non ne sono a conoscenza... Penso che te la dovrai inventare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Cornelio Inviato 19 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 ok il punto è: come? il problema è tradurlo nel gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LudTW Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 ok il punto è: come? il problema è tradurlo nel gioco Una fascia che instilli una qualche malattia a chi la indossa! E se la togli sparisce la malattia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Cornelio Inviato 19 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 uhm questa è una bella idea mi vado a guardare qualcosa sulle malattie, qualcosa di bello debilitante.... grazie mille per il suggerimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
†Garv† Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 magari che quando è indossata hai "aumento danni subiti 5/-" e magari meno tiro per colpire, meno danni inflitti ecc.. e quando tolta torni normale.. vedrai che se tornano i TxC, i TS, i danni, non hai più danni subiti maggiorati e altro, la differenza si sente di brutto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Cornelio Inviato 19 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 no visto che la mette un png, anche se è penalizzante è molto adatta al tipo di personaggio (un assatanato in cerca della battaglia più difficile possibile) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gorthar Bonecrasher Inviato 20 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Bisognerebbe anche vedere come è strutturato il png e contro quali png deve combattere. Potresti preparargli due build, che so, una da pg liv 12 e una da pg di liv 10, lui è di 12 ma la benda gli drena costantemente due livelli negativi (in pratica gli fa utilizzare la build da 10) quando arriva a un tot di pf (es il 20%) può rimuovere la benda, la quale oltre a eliminare immediatamente il gap di livello (tu la costruisci, tu lo puoi fare) facendogli usare la build da 12, gli lancia sul momento un guarigione o un cura ferite critiche a seconda di come ti va meglio per rimetterlo sull'azione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 20 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2008 se per meno energia intendi che il personaggio e' meno forte in combattimento cioe' ha meno probabilita' di colpire, meno pf, Ts inferiori alla norma, etc... la soluzione migliore e' senza dubbio il livello negativo (o magari 2)come gia' detto da Sub. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 20 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2008 La fascia di Kenpachi e` tranquillamente modellizzabile come dei livelli negativi: se rimuovendola riacquisisce i livelli persi ha accesso a nuovi talenti e poteri, rendendo lo scontro piu` interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato