†Garv† Inviata 21 Novembre 2008 Segnala Inviata 21 Novembre 2008 Forse la risposta è banale, ma si può attaccare più di un bersaglio (senza talenti che colpiscono più bersagli) nel proprio round, per esempio con un attacco completo? Cioè, ho due nemici che mi fiancheggiano (o anche no, insomma, a mia portata), supponendo che abbia 4 attacchi in un round (20/15/10/5), posso sferrarne 2 contro un nemico e i rimanenti 2 contro un'altro? Se è fattibile, incorro in penalità e/o AdO? Finora abbiamo sempre giocato che (senza talenti particolari) si può attaccare solo un nemico.. ma il dubbio mi rode.
Morwen Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Inviato 21 Novembre 2008 Puoi distribuire i tuoi attacchi fra i nemici a portata come meglio credi, senza incorrere in penalità o conseguenze di alcun tipo. ^^
ayruin Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Inviato 22 Novembre 2008 I bersagli devono essere a portata, e prima di effettuare i tiri per colpire devi indicare ogni singolo bersaglio che hai intenzione di colpire. Quindi ad esempio se disponi di 4 attacchi potresti anche colpire 4 diverse creature.
Mokuren Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Inviato 22 Novembre 2008 I bersagli devono essere a portata, e prima di effettuare i tiri per colpire devi indicare ogni singolo bersaglio che hai intenzione di colpire. Quindi ad esempio se disponi di 4 attacchi potresti anche colpire 4 diverse creature. Nota che devi dichiarare prima di colpire, ma non devi dichiarare tutti gli attacchi prima di effettuarli. Se hai tre attacchi e fai un'azione di attacco completo, puoi decidere di volta in volta come usarli.
iKaR Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Inviato 22 Novembre 2008 Ricordo che il "passo da 1.5m" è utilizzabile in qualsiasi momento, anche nel mezzo di una manovra di attacco completo. Infatti potresti fare 2 attacchi contro il primo avversario e, per un qualsiasi motivo, fare il passo in modo da portare un secondo avversario in mischia e scaricare su di lui i seguenti attacchi.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora