Scanza-nano malefico Inviata 24 Giugno 2005 Segnala Inviata 24 Giugno 2005 Cerco gicatori per il gioco di miniature del signore degli anelli..... se c'è qualche pazzo che gioca mi avvisi, che lo voglio sfidare!!!!
DarthVader Inviato 24 Giugno 2005 Segnala Inviato 24 Giugno 2005 io ti sfiderei... ma sono dall'altra parte d'Italia...
Scanza-nano malefico Inviato 27 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2005 io ti sfiderei... ma sono dall'altra parte d'Italia... Peccato sono sicuro che sarebbe stata un'epopea
Link Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Inviato 10 Ottobre 2005 Anche io come l'altro.Però a differenza di te,qui dove stò io siamo in tanti a giocare (una decina minimo) Che esercito hai?lo snowboard e le spade sono il futuro del mondo
==ANGEL OF DARKNESS== Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Inviato 26 Giugno 2007 senti se vieni in liguria ad imperia ti sfido io in un epica battaglia rivivendo una battaglia non trattata dai film aspetto una tua risposta
Lukito L'elfo Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Inviato 27 Maggio 2009 Io ci starei. Xo abito a milano. se puoi venire possiamo fare una battaglia indimenticabile
Messaggio consigliato