Pubblicato 23 Novembre 200816 anni comment_272727 Ciao, come va? Mi è venuta voglia di giocare una campagna in NWN 2 con voi della DL: c'è qualcuno a cui interessa? Seconda domanda: come funziona esattamente? Non sono pratico di queste cose :banghead: :bye:
24 Novembre 200816 anni comment_272853 Io sarei anche interessato... Ma... 1) adesso non ho tempo (ne riparliamo dopo il 19 dicembre) 2) anch'io non ho la più pallida idea di come funzioni
24 Novembre 200816 anni comment_272890 io l'ho comprato da poco...e ci sarei se spiegate anche a me come fare, no ci ho maiiiii giocato!!
24 Novembre 200816 anni comment_272946 Per giocare la campagna del gioco in multiplayer è sufficiente creare il proprio server pubblico e dare la password alle persone che si vogliono connettere. Se invece vuoi creare una campagna tua, l'editor di NWN2 (ma anche quello dell'1) è smodatamente facile e potente^^ Per iniziare ti consiglio di aprire uno dei moduli della campagna originale (uno che hai già giocato per non rovinarti la storia) e cominciare a guardare come è fatto; la cosa che trovai più complicata con l'editor dell'1 erano gli script di dialogo, con quello del 2 non ci ho mai provato^^ P.S.:Dimenticavo, su internet trovi tantissimi moduli creati di appassionati di ottimo livello, magari di breve durata sono l'ideale per una campagna online di prova^^
24 Novembre 200816 anni Author comment_272955 Io sarei anche interessato... Ma... 1) adesso non ho tempo (ne riparliamo dopo il 19 dicembre) 2) anch'io non ho la più pallida idea di come funzioni Non c'è fretta se vuoi unirti a noi Per giocare la campagna del gioco in multiplayer è sufficiente creare il proprio server pubblico e dare la password alle persone che si vogliono connettere. Se invece vuoi creare una campagna tua, l'editor di NWN2 (ma anche quello dell'1) è smodatamente facile e potente^^ Per iniziare ti consiglio di aprire uno dei moduli della campagna originale (uno che hai già giocato per non rovinarti la storia) e cominciare a guardare come è fatto; la cosa che trovai più complicata con l'editor dell'1 erano gli script di dialogo, con quello del 2 non ci ho mai provato^^ P.S.:Dimenticavo, su internet trovi tantissimi moduli creati di appassionati di ottimo livello, magari di breve durata sono l'ideale per una campagna online di prova^^ Grazie :-p
26 Novembre 200816 anni comment_273496 Visto che la tesi slitta... considerami aruolato... anche se conricseva
5 Dicembre 200816 anni Author comment_276423 Quindi saremo io, kurskolotto, zell e hywel: ma ho capito male o serve pure il master?
6 Dicembre 200816 anni comment_276467 Quindi saremo io, kurskolotto, zell e hywel: ma ho capito male o serve pure il master? Credo serva uno che "gestisca la partita" ... ma non ne sono certo... non ho mai provato in effetti...
6 Dicembre 200816 anni comment_276468 posso anche ioposso anche ioposso anche ioposso anche ioposso anche ioposso anche io? perfavore XD no a parte scherzi, mi piacerebbe molto provare, anche a me era venuta volgia di giocarci online, ma purtroppo non ho amici che possiedono il gioco...
6 Dicembre 200816 anni Author comment_276494 Credo che il party si debba formare con 4 pg, quindi a meno che io non mi sbagli resta solo il ruolo del DM :bye:
7 Dicembre 200816 anni comment_276592 O_o potrei provarci, ma non ho la più pallida idea di come funzioni su NWN 2....
14 Dicembre 200816 anni comment_278449 Allora? Tutti morti? Quando iniziamo? No io non sono ancora morto... Quando inziamo? che ne so? Sei tu il "capo" di questa idea...
14 Dicembre 200816 anni Author comment_278487 Io sono pronto, ma non ho capito se 0positivo vuole fare il Dm o no
17 Dicembre 200816 anni comment_279249 Scusate, non ho capito se volete giocare la campagna ufficiale del gioco o una tutta vostra?
17 Dicembre 200816 anni comment_279278 Un mio amico mi aveva proposto di giocare la campagna ufficiale con lui. Dovevamo essere 3 o 4 giocatori ma poi il progetto è saltato. Cmq non aveva parlato di un DM. Se invece volete giocare una campagna vostra con DM che crea il gioco penso che funzioni come su NWN1. Il DM dovrà aprire la partita ed ospitare gli altri giocatori.