Mefistofele Inviata 23 Novembre 2008 Segnala Inviata 23 Novembre 2008 Ciao, come va? Mi è venuta voglia di giocare una campagna in NWN 2 con voi della DL: c'è qualcuno a cui interessa? Seconda domanda: come funziona esattamente? Non sono pratico di queste cose :banghead: :bye:
Kursk Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Inviato 24 Novembre 2008 Io sarei anche interessato... Ma... 1) adesso non ho tempo (ne riparliamo dopo il 19 dicembre) 2) anch'io non ho la più pallida idea di come funzioni
Zell The Phoenix Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Inviato 24 Novembre 2008 io l'ho comprato da poco...e ci sarei se spiegate anche a me come fare, no ci ho maiiiii giocato!!
liadon87 Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Inviato 24 Novembre 2008 Per giocare la campagna del gioco in multiplayer è sufficiente creare il proprio server pubblico e dare la password alle persone che si vogliono connettere. Se invece vuoi creare una campagna tua, l'editor di NWN2 (ma anche quello dell'1) è smodatamente facile e potente^^ Per iniziare ti consiglio di aprire uno dei moduli della campagna originale (uno che hai già giocato per non rovinarti la storia) e cominciare a guardare come è fatto; la cosa che trovai più complicata con l'editor dell'1 erano gli script di dialogo, con quello del 2 non ci ho mai provato^^ P.S.:Dimenticavo, su internet trovi tantissimi moduli creati di appassionati di ottimo livello, magari di breve durata sono l'ideale per una campagna online di prova^^
Mefistofele Inviato 24 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2008 Io sarei anche interessato... Ma... 1) adesso non ho tempo (ne riparliamo dopo il 19 dicembre) 2) anch'io non ho la più pallida idea di come funzioni Non c'è fretta se vuoi unirti a noi Per giocare la campagna del gioco in multiplayer è sufficiente creare il proprio server pubblico e dare la password alle persone che si vogliono connettere. Se invece vuoi creare una campagna tua, l'editor di NWN2 (ma anche quello dell'1) è smodatamente facile e potente^^ Per iniziare ti consiglio di aprire uno dei moduli della campagna originale (uno che hai già giocato per non rovinarti la storia) e cominciare a guardare come è fatto; la cosa che trovai più complicata con l'editor dell'1 erano gli script di dialogo, con quello del 2 non ci ho mai provato^^ P.S.:Dimenticavo, su internet trovi tantissimi moduli creati di appassionati di ottimo livello, magari di breve durata sono l'ideale per una campagna online di prova^^ Grazie :-p
Kursk Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Inviato 26 Novembre 2008 Visto che la tesi slitta... considerami aruolato... anche se conricseva
Mefistofele Inviato 5 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2008 Quindi saremo io, kurskolotto, zell e hywel: ma ho capito male o serve pure il master?
Kursk Inviato 6 Dicembre 2008 Segnala Inviato 6 Dicembre 2008 Quindi saremo io, kurskolotto, zell e hywel: ma ho capito male o serve pure il master? Credo serva uno che "gestisca la partita" ... ma non ne sono certo... non ho mai provato in effetti...
0positivo Inviato 6 Dicembre 2008 Segnala Inviato 6 Dicembre 2008 posso anche ioposso anche ioposso anche ioposso anche ioposso anche ioposso anche io? perfavore XD no a parte scherzi, mi piacerebbe molto provare, anche a me era venuta volgia di giocarci online, ma purtroppo non ho amici che possiedono il gioco...
Mefistofele Inviato 6 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2008 Credo che il party si debba formare con 4 pg, quindi a meno che io non mi sbagli resta solo il ruolo del DM :bye:
0positivo Inviato 7 Dicembre 2008 Segnala Inviato 7 Dicembre 2008 O_o potrei provarci, ma non ho la più pallida idea di come funzioni su NWN 2....
Mefistofele Inviato 14 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2008 Allora? Tutti morti? Quando iniziamo?
Kursk Inviato 14 Dicembre 2008 Segnala Inviato 14 Dicembre 2008 Allora? Tutti morti? Quando iniziamo? No io non sono ancora morto... Quando inziamo? che ne so? Sei tu il "capo" di questa idea...
Mefistofele Inviato 14 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2008 Io sono pronto, ma non ho capito se 0positivo vuole fare il Dm o no
0positivo Inviato 14 Dicembre 2008 Segnala Inviato 14 Dicembre 2008 se mi spiegate come si fa, volentieri
Mefistofele Inviato 15 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 Io non ne ho idea di come si faccia :banghead:
Lillyen Inviato 17 Dicembre 2008 Segnala Inviato 17 Dicembre 2008 Scusate, non ho capito se volete giocare la campagna ufficiale del gioco o una tutta vostra?
Mefistofele Inviato 17 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2008 Si può giocare anche quella ufficiale?
Lillyen Inviato 17 Dicembre 2008 Segnala Inviato 17 Dicembre 2008 Un mio amico mi aveva proposto di giocare la campagna ufficiale con lui. Dovevamo essere 3 o 4 giocatori ma poi il progetto è saltato. Cmq non aveva parlato di un DM. Se invece volete giocare una campagna vostra con DM che crea il gioco penso che funzioni come su NWN1. Il DM dovrà aprire la partita ed ospitare gli altri giocatori.
Messaggio consigliato