Jump to content

Featured Replies

• Author
comment_279281

Per me è uguale, semmai possiamo cominciare la campagna ufficiale senza master, poi quando sarà pronto inizieremo con lui. Che ne dite?

• Risposte 54
  • Visualizzazioni 5,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_279286

Per me è uguale, semmai possiamo cominciare la campagna ufficiale senza master, poi quando sarà pronto inizieremo con lui. Che ne dite?

OK....

ditemi quando vorreste conminciare... anche se, vi avviso, potrei essere un bel po' incasinato... ;-)

:bye:

comment_279322

quasi quasi faccio io da master anche se con nwn2 devo prenderci un po' la mano che i comandi del dm sono diversi , userei la storia principale visto che a crearne un altra c'è da spararsi in testa:banghead:

• 3 settimane dopo...
  • Author
comment_286890

E siamo a tre; a chi altro va bene questo orario?

Altra cosa: giochiamo la campagna ufficiale? Perchè io ho dato un'occhiata agli "strumenti del DM" e non c'ho capito niente :banghead: Per evitare complicazioni credo sarebbe meglio non fare cose da zero (a meno che non ci sia uno bravo che sappia creare una campagna in tempi brevi...)

comment_286903

Pomeriggio?

Durissima... (tranne al sabato e spesso al domenica che sarebbe anche OK)

Per me l'orario migliore sarebbe il lunedì sera dopo cena... :banghead::banghead::banghead:

Giocare la campagna ufficiale sarebbe OK...

:bye:

comment_287141

Ragassuoli... mi auguro che di sabato sera abbiate di meglio da fare che giocare a NWN2 .. che ne so ... gurdare Carramba che Sfortuna... :lollollol

Ma a parte quello...

A questo punto se il problema è il orario... fate pure senza contarmi... :bye:

comment_287170

Uff ma la mia vita sociale si svolge il pomeriggio e la mattina preeeeesto.

Cmq andrebbe bene pure il pomeriggio ma è da vedere bene i giorni :-p

comment_289090

Da ciò che sò si porebbe fare anche in due... cmq un mio amico vorrebbe giocare appena si connette gli dò il link del topic ^^

comment_289305

Io me ne tiro definitivamente fuori (per lo meno fino alla fine di marzo)... causa laurea più o meno incombente! :bye:

Divertitevi alla faccia mia! :wizard: