Mefistofele Inviato 22 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 Vabbe', visto che non sembra che si aggiunga altra gente (a meno che non si voglia inserire l'amico di sekkio), che ne dite di lunedì? ovviamente dalle 14:15-14:30 fino alle 16:00. :bye:
Sekiho Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 Questo lunedì? Dovrei esserci ^^ Ma che PG avete intenzione di fare giusto per regolarci... io pensò che farò un druido umano o orco grigio
Vladimir Rustovitch Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 lunedi e giovedì ho il rientro a scuola il lunedì arrivo per le 16 il giovedì per le 18 , perche non facciam martedì?
Sekiho Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 Potremmo provare magari posticipo il recupero di matematica
Mefistofele Inviato 23 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 Non voglio farti rimandare il recupero, facciamo mercoledì? EDIT: Avrei intenzione di fare un combattente a distanza, però devo ancora scegliere bene la classe.
Sekiho Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 Oih raga io lunedì ci sto Ho sistemato tutto u.u
Mefistofele Inviato 23 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 Il problema di lunedì è per vladimir... :bye:
Mefistofele Inviato 24 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 Allora è confermato mercoledì? Chi crea la partita?
Mefistofele Inviato 27 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2009 Piccolo problemino: mi si è impallato il pc e devo reinstallare tutto così non so se riesco ad installare nwn per domani... vi faccio sapere domani verso le 15:00:bye: EDIT: fatto, ora vedo di reinstalarlo, per domani comunque ci sono
Sekiho Inviato 28 Gennaio 2009 Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 Mi ha scritto un SMS Mefistole all'orario stabilito che aveva dei problomi, mi spiace non avervi potuto avvisare prima ma stavo a fare i compiti (non previsti)
Mefistofele Inviato 28 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2009 Rieccomi, mi dispiace ma per il momento la scheda video non sembra aver voglia di lavorare, per cui non so fino a quando non potrò installare giochi. Scusate. :bye:
Mefistofele Inviato 9 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2009 Scheda video nuova, risolti i problemi di rete (almeno spero), installato e aggiornato NWN 2, sono pronto a partire: quando si gioca? Scusate ancora, ma non è stata colpa mia
Sekiho Inviato 9 Marzo 2009 Segnala Inviato 9 Marzo 2009 Io ora sono molto impegnato con la scuola e con i corsi di recupero se possiamo rimandare a fine marzo ve ne sare veramente grato
Saphhira Inviato 13 Marzo 2009 Segnala Inviato 13 Marzo 2009 Se masticate un po' l'inglese potete utilizzare QUESTO modulo e la documentazione annessa per allenarvi a fare i DM. Poi, se vi va, c'è un modulo QUI giocabile in gruppo con il supporto del DM. Se avete delle domande e preferite porle in italiano qui trovate il forum italiano di supporto a NwN2.
Messaggio consigliato