Mefistofele Inviato 17 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Per me è uguale, semmai possiamo cominciare la campagna ufficiale senza master, poi quando sarà pronto inizieremo con lui. Che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 17 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 Per me è uguale, semmai possiamo cominciare la campagna ufficiale senza master, poi quando sarà pronto inizieremo con lui. Che ne dite? OK.... ditemi quando vorreste conminciare... anche se, vi avviso, potrei essere un bel po' incasinato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vladimir Rustovitch Inviato 17 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 quasi quasi faccio io da master anche se con nwn2 devo prenderci un po' la mano che i comandi del dm sono diversi , userei la storia principale visto che a crearne un altra c'è da spararsi in testa:banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 Se è possibile ci starei pure io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 25 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 Decidete voi, per me basta che iniziamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 12 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Cominciamo a postare gli orari: io posso di solito tutti i giorni dalle 14:30 alle 16:00. Voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Per me va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vladimir Rustovitch Inviato 12 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 dalle 14.30 in poi tutti i giorni esclusi lunedì e giovedi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 15 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 E siamo a tre; a chi altro va bene questo orario? Altra cosa: giochiamo la campagna ufficiale? Perchè io ho dato un'occhiata agli "strumenti del DM" e non c'ho capito niente Per evitare complicazioni credo sarebbe meglio non fare cose da zero (a meno che non ci sia uno bravo che sappia creare una campagna in tempi brevi...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Pomeriggio? Durissima... (tranne al sabato e spesso al domenica che sarebbe anche OK) Per me l'orario migliore sarebbe il lunedì sera dopo cena... :banghead: Giocare la campagna ufficiale sarebbe OK... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Hem... facciamo sabato sera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Ragassuoli... mi auguro che di sabato sera abbiate di meglio da fare che giocare a NWN2 .. che ne so ... gurdare Carramba che Sfortuna... Ma a parte quello... A questo punto se il problema è il orario... fate pure senza contarmi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Uff ma la mia vita sociale si svolge il pomeriggio e la mattina preeeeesto. Cmq andrebbe bene pure il pomeriggio ma è da vedere bene i giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 Ribadisco, a questo punto non fate più conto su di me... I nostri orari sono troppo incompatibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Ripeto che io ci sono il pomeriggio dalle 14:30 circa alle 16:00. Sekiho, tu che giorni sei libero il pomeriggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Dipende, la mia settimana è organizzata sul momento, quindi se mi avvisate 4-5 giorni prima mi tengo libero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 21 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Ci serve un altro giocatore (o si può giocare anche in tre?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Da ciò che sò si porebbe fare anche in due... cmq un mio amico vorrebbe giocare appena si connette gli dò il link del topic ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vladimir Rustovitch Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 ricompaio per avvisarvi che io ci sono quasi sempre quindi decidete ed iniziamo :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 Io me ne tiro definitivamente fuori (per lo meno fino alla fine di marzo)... causa laurea più o meno incombente! Divertitevi alla faccia mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato