Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_289359

Vabbe', visto che non sembra che si aggiunga altra gente (a meno che non si voglia inserire l'amico di sekkio), che ne dite di lunedì? ovviamente dalle 14:15-14:30 fino alle 16:00. :bye::bye:

• Risposte 54
  • Visualizzazioni 5,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_289483

Questo lunedì? Dovrei esserci ^^

Ma che PG avete intenzione di fare giusto per regolarci...

io pensò che farò un druido umano o orco grigio

• Author
comment_289769

Non voglio farti rimandare il recupero, facciamo mercoledì?

EDIT: Avrei intenzione di fare un combattente a distanza, però devo ancora scegliere bene la classe.

• Author
comment_291026

Piccolo problemino: mi si è impallato il pc e devo reinstallare tutto così non so se riesco ad installare nwn per domani... vi faccio sapere domani verso le 15:00:bye::bye:

EDIT: fatto, ora vedo di reinstalarlo, per domani comunque ci sono :bye:

comment_291403

Mi ha scritto un SMS Mefistole all'orario stabilito che aveva dei problomi, mi spiace non avervi potuto avvisare prima ma stavo a fare i compiti (non previsti)

• Author
comment_291477

Rieccomi, mi dispiace ma per il momento la scheda video non sembra aver voglia di lavorare, per cui non so fino a quando non potrò installare giochi.

Scusate. :bye::bye:

• 1 mese dopo...
  • Author
comment_304877

Scheda video nuova, risolti i problemi di rete (almeno spero), installato e aggiornato NWN 2, sono pronto a partire: quando si gioca?

Scusate ancora, ma non è stata colpa mia :-(

comment_306109

Se masticate un po' l'inglese potete utilizzare QUESTO modulo e la documentazione annessa per allenarvi a fare i DM.

Poi, se vi va, c'è un modulo QUI giocabile in gruppo con il supporto del DM.

Se avete delle domande e preferite porle in italiano qui trovate il forum italiano di supporto a NwN2.

:bye: