korhil Inviata 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviata 23 Novembre 2008 salve, mi è venuto un dubbio... se io bevo una pozione di zanna magica superiore, mi posso far fare permanenza su quella li? o devo aver castato per forza un incantesimo?perchè bere una pozione è come farsi castare addosso un incantesimo... grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyran Inviato 23 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Ho idea che ti debba far lanciare addosso l'incantesimo. Tra l'altro, penso sia il problema meno imponente di farsi rendere permanente un incantesimo di quel livello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
korhil Inviato 24 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 mi potresti dare la conferma al 100% o magari è una supposizione? perchè io non l ho trovato in nessun materiale e non so che fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyran Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 Beh, nella descrizione di Permanenza c'è specificato che l'incantatore deve lanciare prima l'incantesimo che vuole rendere permanente e immediatamente dopo renderlo permanente con, appunto, Permanenza. Inoltre ambedue gli incantesimi devono essere pronunciati da un incantatore allo stesso livello. Sebbene l'effetto di bere una pozione sia uguale (o quasi) a quello di farsi lanciare addosso un incantesimo, mi sembra molto improbabile (alla luce della descrizione dell'incantesimo stesso) che si possa rendere permanente una pozione. In compenso puoi acquistare una pergamena anzichè la pozione (se non hai l'incantesimo che vuoi farti permanente nella lista) e lanciarlo da lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
korhil Inviato 24 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 cioè posso essendo un cherico farmi are una pergamena di zanna magica superiore e poi farmela rendere permanente da un arcano?magari con la pergamena di permanenza? io posso leggere pergamene arcane essendo divino?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyran Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 No. Avresti bisogno di almeno un livello da incantatore arcano oppure di un buon numero di gradi in utilizzare oggetti magici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato