Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 284
  • Visualizzazioni 24,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Evabbè, dico anche la mia: Ho letto questa saga (tutti e 4 i libri usciti) sotto pressanti consigli di un'amica, saputo dell'avvento del film e, siccome non amo vedere un film tratto da un libr

• Zell The Phoenix
    Zell The Phoenix

io ho visto solo un servizio di un programma di intrattenimento giovanile (studio aperto:-D) in cui c'erano folle di ragazzine in coda da ore (una addirittura annunciava che si sarebbe visto il film p

• Mah, secondo me il problema è che li ha chiamati "vampiri" mentre da quello che leggo qua di vampiresco hanno poco o niente. Poteva chiamarli "catarmatar" è nessuno si sarebbe lamentato, ma usare il

comment_405450

twilight...parla di vampiri? O_O

e io che pensavo fosse un seguito uscito male sui mutanti e sulle cose strane...già il nome "bella" mi faceva pensare ad un incrocio tra beautiful e dracula, poi mi sono accorto che ahimè dracula non c'era nemmeno morto, o meglio non-morto, e sono giunto alla conclusione verace di dar fuoco alle pellicole di twilight e ai suoi libri.

e a me beautiful non piace :cool:

comment_405722

Scusate ma non posso esimermi dal postarlo:

<object width="853" height="505"><param name="movie" value="

"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="
" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="853" height="505"></embed></object>