DTM Inviata 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviata 25 Novembre 2008 la descrizione afferma che la mube maleodorante è simile al banco di nebbia... quindi all'interno ho visibilità di 1,5 metri? se si e mi trovo al margine della nube vedo a 1,5 metri anche nel quadretto dove la nube non c'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krinn Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Il tuo "punti di vista" parte dall'intersezione dei quadretti, quindi non c'è nebbia se prendi l'intersezione al confine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DTM Inviato 25 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Il tuo "punti di vista" parte dall'intersezione dei quadretti, quindi non c'è nebbia se prendi l'intersezione al confine. ovvero se X è l'area della nebbia e O il pg XXXX XXXO XXXX XXXX riesco a vedere già perfettamente alla mia destra? o mi accorgo che alla mia destra non c'è nebbia ma la mia visibilità per ora non va oltre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LetBloodline Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 vedi perfettamente a destra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krinn Inviato 25 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2008 In quella situazione, se guardi alla tua destra vedrai senza intralci, dato che guardando dall'intersezione "in basso a destra" del quadretto in cui sei, non incontri nebbia. Viceversa, se qualcuno da destra guarda verso di te, tu godrai ancora di occultamento dato che due delle intersezioni della tua casella sono in zona di nebbia. Infatti il "punto di partenza" delle linee di vista è un'intersezione (a tua scelta) a partire dalla tua casella, mentre i "punti di arrivo" sono TUTTE le intersezioni della casella bersaglio (le stesse che, se sono ostruite anche solo in parte, provocano copertura). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato