Obluraski Inviata 26 Novembre 2008 Segnala Inviata 26 Novembre 2008 Tutti: Spoiler: Tutorial: - Mettete come titolo di ogni vostro post il nome del PG. - Terminate il vostro primo post con uno spoiler contenente la descrizione del vostro PG. - Narrate in prima persona, tempo presente. - I discorsi diretti vanno in grassetto, tra virgolette e preceduti dai due punti, ovvero così: "Esempio" - Mettete sotto spoiler ciò che riguarda le meccamiche di gioco (uso di abilità, talenti ecc...) - Mettete sotto spoiler tutto ciò che non è noto a tutti i PG, ricordate che stiamo giocando una campagna malvagia, che gusto c'è a conoscere anticipatamente tutti gli intrighi? - Aprite solo gli spoiler destinati al vostro personaggio (oddio quest'ultima mi sembrava ovvia:-p) Asernak: Spoiler: La vita scorre come al solito, è estate, stavi dormendo, quando ti svegli di soprassalto. Intorno a te l'oscurità è penetrante, il cielo è nero, senza stelle. Non ci sono punti di riferimento intorno a te, ma chiaramente non ti trovi nello stesso posto nel quale ti sei addormentato. Tre figure umanoidi si trovano intorno a te. [chiaramente le tre figure sono gli altri PG] Bloodyael: Spoiler: La vita scorre come al solito, è estate, stavi dormendo, quando ti svegli di soprassalto. Intorno a te l'oscurità è penetrante, il cielo è nero, senza stelle. Non ci sono punti di riferimento intorno a te, ma chiaramente non ti trovi nello stesso posto nel quale ti sei addormentato. Sei abbastanza sicuro di trovarti nel piano delle ombre, ma non hai idea di come hai fatto a finirci. Tre figure umanoidi si trovano intorno a te. [chiaramente le tre figure sono gli altri PG] Rolart Kallin: Spoiler: La vita scorre come al solito, è estate, stavi dormendo, quando ti svegli di soprassalto. Intorno a te l'oscurità è penetrante, il cielo è nero, senza stelle. Non ci sono punti di riferimento intorno a te, ma chiaramente non ti trovi nello stesso posto nel quale ti sei addormentato. Tre figure umanoidi si trovano intorno a te. [chiaramente le tre figure sono gli altri PG] Skeel: Spoiler: La vita scorre come al solito, è estate, stavi dormendo, quando ti svegli di soprassalto. Intorno a te l'oscurità è penetrante, il cielo è nero, senza stelle. Non ci sono punti di riferimento intorno a te, ma chiaramente non ti trovi nello stesso posto nel quale ti sei addormentato. Tre figure umanoidi si trovano intorno a te. [chiaramente le tre figure sono gli altri PG]
ozzyosbourne91 Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Inviato 26 Novembre 2008 mi alzo ed osservo le persone che mi stanno intorno :"Dove diavolo sono ? e chi sono questi qua ?" dico sotto voce Descrizione Spoiler: Skeel: umano alto circa 1.80 di corporatura robusta, pelle abbronzata ma con una strana tendenza al grigio, è completamente calvo è l unica peluria sul suo volto è quella della lunga barba nera che scende fino al petto e che tiene legata, quasi fosse una treccia, con sottili corde e nodi Si presenta vestito con un semplice saio di colore nero ed una borsa tenuta a tracolla
vento_nero Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Inviato 26 Novembre 2008 Mi metto seduto guardandomi intorno sulla difensiva e controllando le varie tasche e i borselli per vedere se c'è tutto. Verificato questo esclamo:"Chi siete? Cosa è successo? Perchè sono stato portato qui?" Descrizione: Spoiler: Umano alto 1.75m circa di corporatura media, porta capelli castani lunghi fino alle spalle e un pizzetto appuntito. Vestiti neri con svariate tasche, sotto la parte superiore si notano pezzi d'un armatura scura, in un fodero sul fianco è appesa un'arma da taglio simile a una sciabola ma più grande, e sulla schiena un arco.
Hywel Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Inviato 26 Novembre 2008 mi alzo guardandomi intorno, osservo attentamente ognuna delle figure che mi stanno accanto, ignorando le loro inutili domande è ovvio che nessuno di noi puo rispondere a questa domanda brutti bisonti...pero tutto sommato poteva andare peggio...questa oscurita mi fa sentire a casa @tutti Spoiler: in blu sto scrivendo i pensieri del mio pg descrizione: Spoiler: anch io sono un umano, alto circa 1,70 ma abbastanza muscoloso, ai fianchi ho due stocchi, indosso un armatura leggera di colore nero. i capelli sono corti e di colore scuro come gli occhi, la carnagione della pelle è invece chiara, non porto nè baffi nè pizzetto, il viso è molto pulito
Gogeth Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Inviato 26 Novembre 2008 buio... oscurità... ricordi... troppi ricordi... mi guardo intorno cercando di scorgere qualsiasi cosa sia utile e/o interessante poi urlo a gran voce come se mi rivolgessi a presenze invisibili mostratevi forze oscure! Spoiler: Bloodyael, githzeray alto circa 1.80, di costituzione abbastanza robusta per la sua razza. pelle gialla. capelli neri con riflessi blu cobalto (quando sono illuminati si vedono delle ciocche blu) che sparano dritti verso l'alto, come se fossero un prolungamento della testa tipicamente allungata della sua razza. indossa vestiti curati ma non eleganti... insomma è roba "di classe" ma non da damerino! parecchi simboli di "morte" come teschi e ossa ornano la corazza di mithral, e tengo in mano un lungo bastone di legno con una gemma nera su una delle estremità.
Obluraski Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2008 L'oscurità continua ad avvolgervi per un po di tempo, un'ombra di forma vagamente umanoide si avvicina rapidamente a voi per poi allontanarsi lentamente, vi accorgete che la temperatura sta lentamente calando.
Hywel Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 mi guardo intorno cercando di scorgere questa creatura con lo sguardo, se mi rendo conto che non ha intenzioni ostili la seguo vediamo di muoverci da questa situazione e scoprire dove sono finito "che fate voi, venite con me o preferite restare qui?"
ozzyosbourne91 Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 al passare dell ombra scatto in piedi *ma cosa sta succedendo?* "e tu chi saresti ? dove hai intenzione d andare ?.... se sai qualcosa sul perchè mi trovo in questo posto ti conviene dirmelo, prima che ti strappi la lingua !" guardo l uomo con disprezzo *non mi piace affatto questa situazione..*
Hywel Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 "stai calmo amico, non so nulla di questo posto ma so che non mi piacciono le minacce quindi modera le parole, se tu vuoi stare qui in attesa fai pure io cerco un modo per capire dove sono finito e come andarmene da questo posto" detto questo mi avvio
vento_nero Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 ignorando i due mi alzo in piedi e tirata fuori da una tasca quello che sembrerebbe un comune pezzo di legno dico:"Abbi un attimo di pazienza, la fretta porta solo alla morte. Non costerà nulla aspettare un minuto" Detto qusto poggio la punta del pezzo di legno sulla mia mano e inizio a sussurrare alcune parole @master Spoiler: utilizzare oggetti magici +4(CD 20) provo finchè non riesco(se vuoi fare una media dei tempi: 5 round ->30 secondi tento di usare una bacchetta di luce
Gogeth Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 guardo i due umani volete sapere dove siamo? quindi scoppio a ridere quella che ci avvolge non è semplice oscurità signori, è l'essenza stessa di ogni ombra, che soffoca la luce perchè la teme più di ogni altra cosa! E temo non sarà facile uscirne! chissà da dove arrivano sti bestioni... certo che non capita tutti i giorni di finire nel piano delle ombre... e le mie capacità naturali di spostamento planare non sono ancora così sviluppate... chissà come abbiamo fatto ad arrivarci... hei... ma qui inizia a fare freddo! piuttosto, voi non sentite freddo? @DM Spoiler: prova di conoscenze arcane per capire cosa sta facendo, se la passo guardo quindi quello che sta provando ad attivare la bacchetta e dico ridacchiando hai problemi con quella verga magica? lascia fare a chi è capace! e allungo la mano e aspetto che me la passi e poi la attivo (col dominio della magia attivo gli oggetti magici come un mago)
ozzyosbourne91 Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 guardo l ultimo del gruppo che ha parlato :"e tu che bestia demoniaca saresti ? e cosa intendi con "essenza di ogni ombra " ?" *ho mio dio ma in che posto sono finito !?..*
Gogeth Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 sempre aspettando che l'uomo mi passi la bacchetta rispondo a skeel se tu avessi davvero visto le bestie demoniache non useresti tale appellativo per rivolgerti a me, un sacro servitore di velsharoon! quanto alla tua domanda, non esiste altro modo per definire il luogo in cui ci troviamo! esso è l'ombra stessa! l'essenza di ogni ombra che hai visto fino ad oggi nella tua vita, siano esse generate dalla luce del sole che da quella di una candela, proviene da qui, poichè questa è l'ombra!
vento_nero Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 Porgendo la bacchetta all'umanide dico:"Tze, normalmente non le uso in questo modo..."
Gogeth Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 afferro la bacchetta e mi concentro brevemente, quindi guardo l'umano che parola di comando hai scelto per la tua bacchetta? quasi quasi mi dispiace attivarla... sembra divertente questa situazione in cui non riescono a vedere bene! hihihi!
vento_nero Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 Dico sorridendo ironicamente:"Bè, sarebbe stato semplice leggere sulla stessa... In ogni caso è: *cerlang*" @tutti - ofg Spoiler: scusate per la licenza che mi sono preso: la parola è del linguaggio magico di dragonlance, significa luminoso
ozzyosbourne91 Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 "..beh bestia rimani..." dico sotto voce senza farmi sentire *..mio dio sembra quasi un mio sogno... e se lo fosse ? e se tutto questo non fosse reale?.. meglio darsi una calmata e vedere che prova mi ha messo di fronte la mia signora..* faccio un profondo respiro e guardo la profonda oscurità che mi circonda
Gogeth Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 umani... tipicamente idioti... scrivere una parola di comando sull'impugnatura... così chiunque te la freghi è in grado di usarla... torno a concentrarmi, e dopo aver dato 1 leggero colpo di tosse, punto la bacchetta verso il suo proprietario dico deciso cerlang Spoiler: bè da regole sei tu a decidere la parola di attivazione, quindi potevi anche decidere che era "qwerty"
Obluraski Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2008 Tutti: Spoiler: Dato che Magoselvaggio ha consegnato rapidamente la scheda e che altrimenti sarebbe difficile farlo entrare in tempi brevi vi chiedo di fare lo sforzo di considerare il suo PG presente fin dall'inizio. Grazie Tokos: Spoiler: Ecco il tuo inizio-campagna: "La vita scorre come al solito, è estate, stavi dormendo, quando ti svegli di soprassalto. Intorno a te l'oscurità è penetrante, il cielo è nero, senza stelle. Non ci sono punti di riferimento intorno a te, ma chiaramente non ti trovi nello stesso posto nel quale ti sei addormentato. Sei abbastanza sicuro di trovarti nel piano delle ombre, ma non hai idea di come hai fatto a finirci. Quattro figure umanoidi si trovano intorno a te. [chiaramente le quattro figure sono gli altri PG]" L'incantesimo lanciato da Bloodyael ha decisamente poco effetto, riesce ad illuminare poco più di Rolart stesso, l'ombra sembra innocua, anche se si muove in maniera particolarmente lenta. Il freddo sta cominciando a farsi fastidioso. @ Chi segue subito l'ombra: Spoiler: Dopo una decina di passi notate che il freddo non sta più aumentando: scorgete un edificio di forma piramidale, data la mancanta di punti di riferimento non sareste in grado di dire se si tratta di un piccolo edificio a pochi metri di distanza o di uno enorme a svariati chilometri. L'edificio ha una tonalità di nero solo leggermente differente dall'ambiente, per questo è impossibile scorgerne i particolari. L'ombra sta avanzando direttamente verso la piramide. @ Rolart: Spoiler: Metti il nome del tuo PG come titolo di tutti i post, grazie! @ Bloodyael: Spoiler: Sapienza magica: fallita
Magoselvaggio Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 @Master Spoiler: Continuo a starmene nel mio angolo cercando di non dare nell'occhio, cerco di studiarmi i quattro che mi sono intorno sperando che nessuno si accorga di me, se tutti si spostano cerco di seguirli per quanto mi è possibile senza farmi notare ma neanche in maniera losca, sono lì se qualcuno mi vede pazienza ma se nessuno fa caso a me continuo a non dire niente. @Tutti Spoiler: Umano abbastanza alto ma non molto muscoloso ed alquanto gracilino, carnagione olivastra, capelli neri non molto lunghi ed occhi neri, sguardo fiero ed attento, se ti guarda negli occhi sembra che lo sguardo diventi inquisitore e che cerchi di parlare con la tua anima... Porta un mantello nero con cappuccio che tende a portare sulla testa su abiti neri piuttosto semplici.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.