Gogeth Inviato 27 Dicembre 2008 Segnala Inviato 27 Dicembre 2008 con tono ironico rispondo cosa credi che sia andato a fare quel mucchio d'ossa? e se teniamo qui gli elementali abbastanza a lungo non dovrebbe avere problemi a farlo! e se muore per l'espolosione... bè lo ha già fatto una volta!
Hywel Inviato 27 Dicembre 2008 Segnala Inviato 27 Dicembre 2008 "allora per il momento vediamo di resistere, appena stabilizzata la situazione decideremo con piu calma come proseguire" @Master Spoiler: mi metto in linea con gli altri e difensiva totale anch io
ozzyosbourne91 Inviato 6 Gennaio 2009 Segnala Inviato 6 Gennaio 2009 mi avvicino ad Asernak Speriamo che lo scheletrino si sbrighi @ DM Spoiler: mi sposto in A-9 e mi metto in difensiva totale
Obluraski Inviato 7 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 Tutti: Spoiler: Dato che state in difensiva totale, non vado avanti roun per round, sennò non si finisce più... Ps: ormai comincio a imparare il nome dei vostri pg, quindi se vi scordate di metterlo come titolo non è più un problema. Passano all'incirca 30 secondi, la difesa non sembra un problema, solo Asernak subisce una ferita superficiale. Del vostro scheletro ancora nessuna notizia. Mappa: Spoiler: |xy|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J| |01| | | | | | | | | | |01| |02| | | | | | | | | | |02| |03| | | | | | | | | | |03| |04| | | | | | | | | | |04| |05| | | | | | | | | | |05| |06| | | | | | | | |B| |06| |07| | | | |R| | | |E| |07| |08| | | | |E|T| | | | |08| |09|E| | | | | | | | | |09| |10|A| |S|E| | | | | | |10| |xy|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|[/CODE] Legenda: A = Asernak B = Bloodyael E = Elementale dell'acqua R = Rolart S = Skeel T = Tokos (a 9 metri di altezza) Asernak: Spoiler: Subisci 3 danni
vento_nero Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 Continuo ad aspettare, sempre attento a non farmi colpire.
ozzyosbourne91 Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 ma che fine ha fatto quel maledetto scheletro !?, hei tu.. e guardo Tokos ..puoi venire qua e tenere occupato questo bestione al posto mio ? così vado a vedere cosa sta succedendo dal altra parte..
Gogeth Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 è quello che vorrei sapere pure io! non dovrebbe metterci così tanto! @DM Spoiler: in teoria non dovrei sapere le condizioni dello scheletro? (almeno vivo o morto)
Magoselvaggio Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 "No, non posso, semplicemente perchè non so combattere, sono ferito e se mi tocca mi uccide. Potrei provare una cosa ma poi sarei quasi inutile per il resto della giornata e vorrei tenermela per situazioni peggiori, visti i presupposti..."
Obluraski Inviato 9 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 Passano altri 30 secondi, la situazione è immutata. Bloodyael: Spoiler: Lo scheletro è vivo.
Gogeth Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 adesso mi hai stufato stupido coso! inchinati davanti al potere della regina oscura! quindi provo a colpirlo con un'incantesimo @DM Spoiler: incanto sulla difensiva e lancio scagliare maledizione (lancio quella che gli da il 50% di possibilità di non fare azioni)
Hywel Inviato 17 Gennaio 2009 Segnala Inviato 17 Gennaio 2009 "copritemi, andro io a vedere cosa è successo." stando attento all elementale nelle mie vicinanze cerco di aggirarlo per raggiungere la porta illusoria e guardare dentro. @Master Spoiler: mi muovo in difensiva parziale usando schivare contro l elementale e stando attento a quelli che posso incrociare avanzando verso la porta...ho mobilita
Obluraski Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 Bloodyael compie dei gesti arcani, senza che però accada niente, Asernak invece, con grande perizia, riesce ad entrare nella porta senza essere colpito da nessuno degli elementali. Bloodyael: Spoiler: [Concentrazione fallita] Asernak: Spoiler: Attraversi la porta e ti ritrovi completamente immerso in un'acqua decisamente fredda. La scena che vedi è abbastanza particolare, al centro della stanza lo scheletro sta ripetutamente attaccando dal basso la statua a forma di goccia sospesa nel liquido, senza causarle alcun danno, intanto un elementale dell'acqua sta lentamente danneggiando lo scheletro, che probabilmente non resisterà ancora a lungo
Hywel Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 trattenendo ancora il fiato per qualche istante provo a ossercare la stanza alla ricerca di qualcosa che colpisca la mia attenzione, quindi, se non trovo nulla, ritorno indietro ad avvisare gli altri "lo scheletro sta lentamente cedendo sotto i colpi di un altro elementale senza danneggiare minimamente la statua...serve del fuoco magico, datevi da fare mentre noi li intratteniamo." grido a coloro che hanno dimostrato forti capacita magiche.
vento_nero Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 Guardandomi intorno un momento, comincio a correre verso la stanza. Arrivato alla stanza entro attraverso la porta, dopo essermi guardato intorno un momento alzo una mano, proiettando un raggio d'energia verso la statua, Spoiler: mi muovo fino alla stanza, evitando per quanto possibile gli elementali(ma a costo di arrivare li questo round mi faccio fare ado), entrato fuoco magico verso la statua TpC +7 a contatto, 5d6 danni di cui metà da fuoco
Obluraski Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 Tutti tranne Rolart: Spoiler: Pochi secondi dopo l'entrata di Rolart gli elementali si dissolvono. Bloodyael: Spoiler: Senti che lo scheletro è stato distrutto Rolart: Spoiler: Colpisci la statua, che scompare immediatamente, insieme all'elementale che aveva appena distrutto lo scheletro di troll. Una forte corrente ti trascina al centro della stanza, senti la pressione dell'acqua aumentare rapidamente, i timpani quasi ti scoppiano, poi ad un tratto l'acqua scompare e tu ti ritrovi a mezz'aria per un istante, prima di cadere rovinosamente a terra. Ti accorgi di essere completamente asciutto, la stanza è uguale a quella del fuoco, solo che le pareti sono di color blu. L'unica porta presente è quella dalla quale sei entrato, solo che è diventata bianca, decorata da diamanti.
vento_nero Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 Mi guardo un momento intorno... *i colori sono cambiati ancora... un altra stanza* *mmm, da qui si accede a un altra stanza... potranno arrivare gli altri?* mi rialzo, e estrando la soltia bacchetta inizio ad assorbirne l'energia Spoiler: le 5 cariche che ho usato
ozzyosbourne91 Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 finalmente qualcuno c'è riuscito !.. speriamo che sia ancora vivo però.. potrebbe esserci ancora utile... guardo gli altri cercando un consenso .. secondo voi ora cosa ci sarà dall altra parte ? il nostro amico o un altra stanza ? mi avvicino lentamente alla porta e ci infilo dentro la testa
Hywel Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 "temo entrambi e non avremo il tempo di riposarci e recuperare le forze." mi tengo pronto nel caso in cui escano ulteriori elementali.
Obluraski Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 Skeel (e chiunque altro infila la testa nella porta): Spoiler: La situazione è identica a prima, la stanza è completamente immersa dall'acqua, al centro di essa c'è sempre la statua a forma di goccia, noti quattro elementali, ma non c'è traccia di Rolart
vento_nero Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 Finito di aver assorbito l'energia della bacchetta mi siedo a terra, e asetto 10 minuti.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.