Obluraski Inviato 19 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 Rolart: Spoiler: Passano 10 minuti, non accade nulla.
vento_nero Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 *bene, se ne voglio uscire devo fare un compromesso.... con te! perchè sono qui?se c'è un motivo? se sì: sono disposto a fare ciò per cui sono qui, o almeno pretendo di sapere perchè sono qui.* aspetto giunga una risposta ai miei pensieri
ozzyosbourne91 Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 Ragazzi non c'è più il nostro caro amico ma ci sono ancora quei bestioni dico mentre tiro fuori la testa pensiamo velocemente che ora staranno già arrivando !!
Gogeth Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 credo di aver capito! dico risoluto solo chi è nella stanza quando la statua viene distruppa può passare a quella successiva! altri di voi sanno usare il fuoco?
Obluraski Inviato 20 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2009 Rolart: Spoiler: Alcune parole giungono alla tua mente ... il tuo potere ... vai ... mostrami il tuo potere ... Il tono della voce è molto basso, più delle altre volte e a malapena riesci a sentirlo.
vento_nero Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Inviato 20 Gennaio 2009 *il mio potere? mi sembra di averne dato una prova sufficente: ho aiutato e distrutto le statue, non è abbastanza?*
Obluraski Inviato 20 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2009 Rolart: Spoiler: Non ricevi nessuna risposta.
vento_nero Inviato 20 Gennaio 2009 Segnala Inviato 20 Gennaio 2009 tendo una mano, verso la porta e ne faccio fuoriuscire una scarica di energia. Poi afferro una bacchetta e recupero la stessa. Se non accade nulla, attraverso la porta già pronto a combattere. Spoiler: uso 1 carica e recupero la stessa. passo in difensiva parziale
ozzyosbourne91 Inviato 21 Gennaio 2009 Segnala Inviato 21 Gennaio 2009 io non so usare la magia ma il mago qui presente probabilmente ne sa più di noi.. e indico Tokos che poco prima aveva lanciato un incantesimo di fuoco per distruggere la piramide
Magoselvaggio Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 @Master Spoiler: Cerco di capire cosa è successo.
Hywel Inviato 23 Gennaio 2009 Segnala Inviato 23 Gennaio 2009 "ottima intuizione Bloodyael, proviamo allora e teniamoci pronti per la stanza successiva qualcosa che abbia l elemento opposto" @Master Spoiler: mi tengo pronto per entrare nella stanza insieme all incantatore
Obluraski Inviato 24 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2009 Tokos: Spoiler: Le tue conoscenze non ti aiutano a capire quello che è successo
Gogeth Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 forza muoviamoci! detto ciò prendo un grande respiro e mi fiondo verso la stanza piena d'acqua sperando che gli altri si muovano a seguirmi
Hywel Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 nel momento in cui scatta Bloodyael lo seguo tenendomi a pochissimi passi da lui
ozzyosbourne91 Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 entro pure io con passo deciso dopo aver fatto un lungo e profondo respiro
Magoselvaggio Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 Entro anche io dopo che siano entrati tutti. Spoiler: Chiedo scusa per le lunghe assenze ma sono "giorni difficili"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.