Gogeth Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 guardo l'umano e passandogli la bacchetta attivata dico tsk, e speravi che questo giocattolo fosse in grado di contrastare un'oscurità di tale potenza? ora fate pure quello che vi pare, ma io non voglio rimanere qui a perdere tempo e congelare... il vostro amico ha avuto una buona idea a seguire quell'ombra, e io ho deciso di imitarlo! di sicuro è un essere originario di questo piano, e potrò farmi dare le informazioni che mi servono! voi fate quello che vi pare, ma se volete sopravvivere QUI vi consiglio di lasciar perdere giocattoli da bambini tipo quella bacchetta! quindi inizio a correre per recuperare lo svantaggio nei confronti dell'ombra e di chi la sta seguendo
Magoselvaggio Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 @Master Spoiler: Cerco di capire di che bacchetta si tratta (non l'hanno detto mi pare)
Hywel Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 vedendo il fallimento di Bloodyael nell utilizzare la bacchetta, rimango del mio avviso e seguo l ombra, una volta avvistata la piramide mi volto indietro e dico senza alzare troppo la voce "hei qui c è qualcosa, vi consiglio di seguirmi e di non giocare, se veramente siamo nel piano delle ombre quell oggetto attirerebbe un sacco di guai"
vento_nero Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 Notando che la bacchetta è servita a poco la riprendo mi avvio anchio dietro all'ombra e a colui che si è alontanato per primo. Dopo alcuni passi vedete uno sottile linea bianca che passa dalla bacchetta alla mia mano, dico:"Questa situazione non mi piace per nulla, meglio prepararsi per ogni evenienza..." @master Spoiler: Assorbo cariche dalla bacchetta, se non accade nulla ne assorbo 15 e mi fermo. Se ne assorbo 15 ne rimangono 34 nella bacchetta(la luce che ho lanciato senza successo)
Magoselvaggio Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 @Master Spoiler: Cerco di capire che cosa ha fatto con la bacchetta. Ma io non ho nessun incantesimo caricato giusto? Inoltre bisognerebbe decidere che famiglio ho, se lo posso avere.
ozzyosbourne91 Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 seguo pure io l ombra e quando vedo la piramide dico :"ho mio dio.. e questo cos è ?"
Magoselvaggio Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 @Master Spoiler: Ma quale piramide? Io non la vedo? Ad ogni modo quando sento l'esclamazione di Skeel mi guardo intorno più attentamente aspettandomi di essere attaccato da un momento all'altro. In tutto ciò continuo a non proferire parola e mi limito a seguire la comitiva. Come ho già detto se qualcuno mi nota pazienza, ma non faccio nulla per essere notato.
Obluraski Inviato 28 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2008 Tutti: Spoiler: Tokos (e chiunque altro non abbia capito di quale piramide si stia parlando) apra lo spoiler "@ Chi segue subito l'ombra:" del mio post precedente Tokos: Spoiler: Sapienza magica: la bacchetta lancia l' incentesimo: "luce" Per gli incantesimi: hai quelli che ti prepari generalmente al mattino. Per il famiglio fai te, in scheda non lo ho visto, quindi ho dato per scontato che non lo avevi. La piramide è molto più piccola del previsto, è alta circa 3 metri e la raggiungete dopo pochi passi. L'ombra entra nella piramide attraversandone un muro. Non vedete entrate per esseri dotati di un corpo, il muro è di un nero uniforme, solo leggermente diverso dallo sfondo, pur essendo vicini fate ancora fatica a percepire chiaramente il contorno Se qualcuno fa il giro... Spoiler: ...nota che la piramide è a base triangolare (per i più ignoranti è un d4 ) non ci sono entrate.
Magoselvaggio Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Inviato 29 Novembre 2008 @Master Spoiler: Ti avevo chiesto se riuscivo a capire che cosa ha fatto quando ho visto la sottile linea bianca che passava dalla bacchetta alla mano. Per gli incantesimi ti ho mandato una mail, lì c'è anche scritto del famiglio. Per il resto, resto in attesa di vedere come si comportano gli altri e vedrò di comportarmi di conseguenza.
Gogeth Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Inviato 29 Novembre 2008 mi concentro e poi punto una mano verso la piramide vediamo se c'è qualcosa di nascosto! Mirror Mirror on the wall True hope lies beyond the coast You're a damned kind can't you see That tomorrows bears insanity @DM Spoiler: lancio individuazione delle porte segrete, incantesimo di livello 1, dominio della conoscenza quindi faccio il giro di tutta la piramide ispezionandola con l'incantesimo appena lanciato
Magoselvaggio Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Inviato 29 Novembre 2008 @Master Spoiler: Cerco di capire che incantesimo ha lanciato Bloodyael. PS: Ma ogni volta che lancio un incantesimo devo recitare una formuletta? E' il mio primo pbf e non so come ci si deve comportare.
Obluraski Inviato 29 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2008 Tutti: Spoiler: Gli incantesimi sono lanciati nella lingua della magia, che di certo non è l'inglese, quindi per quanto apprezzi lo sforzo di Gogeth preferirei che evitaste le formulette. Rolart: Spoiler: Sapienza magica: riconosci l'incantesimo lanciato da Bloodyael, è "individuazione delle porte segrete" Tokos: Spoiler: Sapienza magica: riconosci l'incantesimo lanciato da Bloodyael, è "individuazione delle porte segrete" Riguardo alla linea bianca dala bacchetta alla mano non capisci niente. Bloodyael: Spoiler: Appena lanciato l'incantesimo scopri una porta segreta di forma triangolare, si trova esattamente al centro della faccia dalla quale è passata l'ombra. Se cerchi di aprire la porta: Spoiler: Non riesci a muoverla neanche di un millimetro
vento_nero Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Inviato 29 Novembre 2008 Dopo aver messo via la baccetta faccio un giro intorno alla piramide:"A ochhio e croce non c'è antrata, questa situazione mi piace sempre meno! Trovato nulla?" Chiedo a Bloodyel
Gogeth Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Inviato 29 Novembre 2008 è passata di qui! dico indicando il punto dove si trova la porta ma deve averla chiusa dopo essere entrato... qualcuno di voi è esperto di serrature? @DM Spoiler: XD era solo per dare un po' più di "colore" al gioco, ma se disturbano rinuncio alle formulette
vento_nero Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Inviato 29 Novembre 2008 "Io potrei certamente tentare di aprirla, se ci fosse una serratura da aprire... Non la vedo."
Gogeth Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Inviato 29 Novembre 2008 forse c'è qualche meccanismo nascosto che la fa aprire, però la porta è li! quindi traccio il contorno del triangolo sulla facciata della piramide esattamente dove ho tracciato il contorno col mio bastone vedi?
vento_nero Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Inviato 29 Novembre 2008 MI avvicino alla piramide e tasto la zona da lui delineata. @DM Spoiler: cercare +0, non ho gradiXD
Hywel Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Inviato 29 Novembre 2008 aspetto che studino la piramide con tutta la calma che vogliono poi se vedo che non hanno risultati provo a cercare anch io il meccanismo e a capire come funziona pero, vediamo che sanno fare questi tipi...magari si rivelano utili @master Spoiler: cercare +8, disattivare/scassinare +7...se serve prendo 20
ozzyosbourne91 Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Inviato 29 Novembre 2008 mi avvicino pure io alla piramide e la osservo più da vicino mi appoggio ad una parete per sentire se giungono dei rumori dall interno Spoiler: osservare +8 e ascoltare +8
Gogeth Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Inviato 29 Novembre 2008 che strana piramide però! chissà di che materiale è fatta busso una volta sulla porta per sentire che rumore produce e poi cerco di capire di cosa sia fatta la piramide @DM Spoiler: faccio una prova di conoscenze bardiche 1d20+6 sperando che sia utile per capire di che materiale è fatta la piramide, quindi una prova in arcane/religioni/bardiche (scegli tu la più adatta) per capire quale potrebbe essere la sua funzione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.