Magoselvaggio Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Inviato 29 Novembre 2008 @Master Spoiler: Continuo a restare indietro, non ho nulla che possa aiutarli se non con la forza e non mi pare il caso di attirare l'attenzione. Per il famiglio che faccio? Lo scelgo?
Obluraski Inviato 30 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2008 Prima Rolart, poi Asernak studiano la piramide per un pò di tempo, senza successo. Non notate niente di strano sulla porta, anzi neanche notate la sua esistenza. Non sentite rumori dall'interno della piramide, ovunque regna un silenzio di tomba. Sembra comunque che il freddo stia lentamente calando. Bloodyael: Spoiler: Dal suono sembrerebbe pietra. Chiaramente non hai mai visto una pietra di questo colore, ma essendo nel piano delle ombre la cosa ti sembra abbastanza plausibile. Tokos: Spoiler: 1) Ti avevo già detto: "Per il famiglio fai te", che nel mio linguaggio significa: "se lo vuoi prendilo pure" 2) Spoilera solo le cose che non sono note a tutti i giocatori, se resti indietro gli altri lo vedono quindi non ha senso, spoilera solo le cose che fai di nascosto, le parole che sussurri solo ad alcuni PG, i poteri che usi ecc... Rolart: Spoiler: Se mettessi il nome del PG come titolo di ogni post mi semplificheresti abbastanza il lavoro, grazie
vento_nero Inviato 30 Novembre 2008 Segnala Inviato 30 Novembre 2008 Penso che di qua non riusciremmo a passare, ed è l'unica via a nostra disposizione... Prima di tutto tentimo di riscaldarci nel dire questo guardo in direzione del mago Questa situazione mi piace sempre meno, e queste persone pure... Devo trovare un modo per ndarmene!
Gogeth Inviato 30 Novembre 2008 Segnala Inviato 30 Novembre 2008 mmm, non ci sono meccanismi a quanto pare... hei... e se... chiudo gli occhi e recito alcune parole arcane in gith, quindi li spalanco di colpo ed inizio ad osservare la piramide sulla faccia in cui c'è la porta @DM Spoiler: casto individuazione del magico
Obluraski Inviato 30 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2008 Gogeth: Spoiler: Niente di magico nel raggio dell'incantesimo
Gogeth Inviato 30 Novembre 2008 Segnala Inviato 30 Novembre 2008 rivolto a tutti la porta e la struttura non hanno incantesimi che potrebbero aprirla o spararci addosso... guardo i due umani che inizialmente avevano fatto gli spacconi hei voi due... perchè non ci dimostrate la vostra forza tirando giù quella dannata porta? non dovreste avere problemi a fare a pezzi della semplice pietra!
ozzyosbourne91 Inviato 30 Novembre 2008 Segnala Inviato 30 Novembre 2008 mi avvicino alla piramide e osservo interessato il punto dove dovrebbe trovarsi la porta *..vediamo se è pure resistente sta cosa...* mi preparo, inspiro lentamente e tiro un pugno sulla parete provando a sfondarla @ DM Spoiler: provo a spezzare la porta con il colpo senz arme
Obluraski Inviato 30 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2008 Il pugno di Skeel non riesce a scalfire minimamente la piramide.
Gogeth Inviato 30 Novembre 2008 Segnala Inviato 30 Novembre 2008 chissà cosa potrà mai essere questa costruzione... nessun ingresso visibile e il pugno di quel bestione non l'ha nemmeno scalfita... @DM Spoiler: faccio una prova conoscenze bardiche e conoscenze religioni sulla struttura per vedere se so per cosa viene utilizzata o se è il simbolo di qualche divinità/essere potente
Obluraski Inviato 30 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2008 Bloodyael: Spoiler: Sai che le piramidi vengono usate per diversi scopi, comunque non ti viene in mente niente di particolare riguardo ad una scura a base triangolare nel piano delle ombre. L'unica cosa di cui sei certo è che quando uno prende a pugni una pietra al massimo si fa male alla mano...
Magoselvaggio Inviato 30 Novembre 2008 Segnala Inviato 30 Novembre 2008 Parlando come se fosse la cosa più normale del mondo che io sia lì e come se fosse normale che tutti si fossero accorti della mia presenza: "Penso che un pugno possa fare ben poco contro una porta in roccia e magari è anche ben sigillata... Non credete che sia il caso che proviate a dare una spallata? Magari un paio di voi, i più grossi, in contemporanea... @Master Spoiler: Cerco di capire cosa ha fatto Gogeth. Scusa ma come fa a rivolgersi "al mago" se non sa che sono un mago? Mi sembrava di aver capito che non c'eravamo mai visti prima... Continuo a non fare niente che possa farmi apparire per quello che sono, in fondo sono avvolto in un mantello nero... @Rolart Kallin Spoiler: Scusa ma come fai a sapere che sono un mago?
vento_nero Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 @Tokos Spoiler: parlavo a Bloodyael che ha usata la mia bacchetta e che lanciava incantesimi
Hywel Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 "dubito fortemente che possa aprirsi con la forza" siamo nel piano delle ombre giusto...allora diventiamo un ombra @Master Spoiler: utilizzo nascondersi in piena vista (in realta non divento un ombra ma sfrutto le stesse per sottrarmi alla vista e provare ad entrare come ha fatto la figura umanoide)
Obluraski Inviato 1 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 Improvvisamente Asernak sparisce dalla vostra vista. Asernak: Spoiler: Dopo esserti nascosto ti avvicini alla piramide e cerchi di entrare: la consistenza del muro, però non è cambiata e continua a tenerti fuori. Rolart: Spoiler: Nonostante Asernak sia in grado di confondersi particolarmente bene con le ombre sei in grado di distinguere i suoi contorni. Lo vedi avvicinarsi alla piramide e tentare ad entrare come la figura umanoide aveva fatto prima di voi, ma senza successo. Bloodyael: Spoiler: Nonostante Asernak sia in grado di confondersi particolarmente bene con le ombre sei in grado di distinguere i suoi contorni. Lo vedi avvicinarsi alla piramide e tentare ad entrare come la figura umanoide aveva fatto prima di voi, ma senza successo.
Hywel Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 sempre nascosto in questo modo analizzo accuratamente tutta la struttura, anche la parte superiore fin dove riesco ad arrivare alla ricerca di qualche punto di giuntura o di qualche meccanismo a pressione @Master Spoiler: di nuovo prova di cercare prendendo 20 (è possibile prendere 20 in situazione di calma vero?), se non ottengo di nuovo nessun risultato ritorno visibile
Obluraski Inviato 1 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 Asernak: Spoiler: Si può prendere 20, però ci vuole poco meno di un minuto e mezzo per metro quadro.
vento_nero Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 Guardando Asernak che "curiosa" intorno alla piramide dico: "E' inutile, abbiamo già cercato, e non abbiamo trovato nulla!" *Finire in un posto del genere.... E per giunta con degli stupidi!*
Obluraski Inviato 1 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 Asernak: Spoiler: La temperatura riprende a scendere rapidamente, ormai il freddo è a malapena sopportablie. Bloodyael: Spoiler: La temperatura riprende a scendere rapidamente, ormai il freddo è a malapena sopportablie. Rolart: Spoiler: Una voce profonda, quasi soprannaturale parla nella tua mente: "Già, loro sono solo degli stupidi, forse ho sbagliato a portarli qui... ma tu sei veramente così diverso? Coraggio, mostrami l'ingrasso" PS: Il nome del pg come titolo di ogni post, eccheccacchio... Skeel: Spoiler: La temperatura riprende a scendere rapidamente, ormai il freddo è a malapena sopportablie. Tokos: Spoiler: La temperatura riprende a scendere rapidamente, ormai il freddo è a malapena sopportablie. Tutti: Spoiler: Per una lettura più scorrevole non visualizzate più la vostra firma quando postate in questo topic.
vento_nero Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 Urlo rabbioso: "Chi sei? perchè siamo qui??" *che senso ha, non risponderà nessuno* @master Spoiler: scusa tanto... mi impegnerò per ricordarmelo
Obluraski Inviato 1 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 Rolart: Spoiler: La temperatura riprende a scendere lentamente, riesci ancora a sopportare il freddo, ma ti da non poco fastidio.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.