Obluraski Inviato 7 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2008 Bloodyael: Spoiler: Spoiler: pianto in terra il bastone e gridando servi di Velsharoon, difendete il suo servitore prediletto evoco un ghoul Scusa, me l'ero scordato, questo lo avevi già fatto, corro a editare il post precedente, te fai pure qualcos'altro.
Hywel Inviato 7 Dicembre 2008 Segnala Inviato 7 Dicembre 2008 Spoiler: mi sposto di un metro e mezzo a sinistra affiancandomi a uno dei 5 elementari (C 9) e compio il mio attacco completo arma primaria stocco +2 (+9/+4 1d6+6 18-20 x2)arma secondaria stocco +1 (+8 1d6+5 18-20 x2),
vento_nero Inviato 7 Dicembre 2008 Segnala Inviato 7 Dicembre 2008 Spoiler: se è possibile passo di 1,5m in E10, altrimenti sto fermo 6 cariche di fuoco magico addosso all'elementale in C9 TPC di contatto a distanza +7, danni 6d6(riflessi CD20 per dimezare), metà da fuoco metà da energia magica
Magoselvaggio Inviato 7 Dicembre 2008 Segnala Inviato 7 Dicembre 2008 Spoiler: Lancio invisibilità potenziata e volo sopra le statue.
Obluraski Inviato 8 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2008 Asernak si sposta accanto ad uno degli elementali, solo uno dei suoi tre colpi va a segno, danneggiando lievemente l'elementale. Un alito di freddo, così appare l'incantesimo lanciato da Bloodyael che disintegra i due elementali vicino a lui: "se qualcuno di voi vuole potenziare il suo scudo, si avvicini a me!" dice rivolto ai suoi compagni, nel mentre il suo ghoul danneggia ulteriormente il nemico già ferito da Asernak, che viene subito dopo finito da Rolart, con uno spruzzo infuocato di colore blu e bianco. Ad ogni elementale che cade però uno nuovo si forma ai piedi della statua. I due elementali superstiti si avvicinano ad Asernak ed al ghoul, incendiandoli entrambi Tokos semplicemente sparisce. Asernak: Spoiler: Lo stocco non è un'arma leggera, quindi con la sinistra hai +6, non +8 Subisci 2 danni normali e quattro da fuoco, stai bruciando. Tokos: Spoiler: Ti trovi sopra la statua, nel quadretto che preferisci. Mappa: Spoiler: |xy|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J| |01| | | | | | | | | | |01| |02| | | | | | | | | | |02| |03| | | | | | | | | | |03| |04| | | | | |E| | | | |04| |05| | | |E|S|S| | | | |05| |06| | | | |S|S| | | | |06| |07| | |E| |E| | | | | |07| |08| | |G| | | | | | | |08| |09| | |E|A| | | | | | |09| |10| | | | |R| |B| | | |10| |xy|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J| [/code] Legenda: A = Asernak B = Bloodyael E = Elementale del fuoco G = Ghoul R = Rolart S = Statua (la statua è una grande, non 4 piccole) T = Tokos
vento_nero Inviato 8 Dicembre 2008 Segnala Inviato 8 Dicembre 2008 Spoiler: urlo ironicamente"cambio di programma amici miei, proviamo così!" così dicendo faccio alcuni passi vicino all'incantatore{G10}e uso 1 carica di fuoco magico su una statua a caso infine estraggo il falchon, che non dovrebbe darmi problemi perchè il fuoco magico è una capacità magica
Gogeth Inviato 8 Dicembre 2008 Segnala Inviato 8 Dicembre 2008 maledizione! che siano le statue? quindi mi sposto dalla porta per avere una visuale migliore della stanza @DM Spoiler: prova di conoscenze arcane/bardiche/religioni/sapienza magica sulle statue (scegli tu la più adatta) poi vorrei sapere come sta messo il mio povero ghoul infine se posso mi sposto in J6
Magoselvaggio Inviato 9 Dicembre 2008 Segnala Inviato 9 Dicembre 2008 @Master Spoiler: Sono nel quadretto F6. Cerco di capire che effetto ha la statua sugli elementali e semmai la debba distruggere per uscire da questa situazione. Ti devo dire io che abilità applico o mi applichi la più appropriata in automatico? @Tutti Spoiler: Il master ha detto chiaramente che è una sola statua raffigurante una fiamma solo che è grande ed occupa 4 quadretti...
ozzyosbourne91 Inviato 9 Dicembre 2008 Segnala Inviato 9 Dicembre 2008 entro pure io nella stanza @ DM Spoiler: appena arrivo e vedo quello che succede se posso carico l elementale in C9 [un colpo senz arme solo perchè in carica (TPC +9 +2 carica +1 arma focalizzata --- danni 2d6+5+risucchio di energia) ] altrimenti aspetto il prossimo round
Obluraski Inviato 10 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2008 Asernak si rotola a terra cercando di spengere le fiamme, "maledizione! che sia la statua?"dice Bloodyael mentre si sposta sul lato destro, studiando la soluzione, quando Rolart, gridando ironicamente: "cambio di programma amici miei, proviamo così!" lancia uno spruzzo di fuoco verso la statua: immediatamente le dimensioni della statua raddoppiano, così come quelle degli elementali. Arriva anche Skeel, che attacca l'elementale di fianco a lui, danneggiandolo lievemente. Tre elementali circondano il Ghoul e lo finiscono, uno si avvicina a Bloodyael, e tenta di colpirlo senza successo, l'ultimo invece attacca Skeel mancandolo. Bloodyael: Spoiler: Le tue conoscenze non ti aiutano Il tuo ghoul non c'è più Tokos Spoiler: Le abilità le applico io, nessuna di quelle che hai, comunque ti può aiutare per le domande che mi hai posto. Mappa: Spoiler: |xy|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J| |01| | | | | | | | | | |01| |02| | | | | | | | | | |02| |03| | | | | | | | | | |03| |04| | | |S|S|S|S| |2|2|04| |05| |1|1|S|S|S|S| |2|2|05| |06| |1|1|S|S|S|S| | |B|06| |07|5|5| |S|S|S|S| | | |07| |08|5|5| | |3|3| | | | |08| |09| |4|4|A|3|3| | | | |09| |10| |4|4|K|R| | | | | |10| |xy|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J| [/code] Legenda: 1 = Elementale del fuoco n1 (è un elementale grande, non 4 piccoli) 2 = Elementale del fuoco n2 (è un elementale grande, non 4 piccoli) 3 = Elementale del fuoco n3 (è un elementale grande, non 4 piccoli) 4 = Elementale del fuoco n4 (è un elementale grande, non 4 piccoli) 5 = Elementale del fuoco n5 (è un elementale grande, non 4 piccoli) A = Asernak B = Bloodyael K = sKeel R = Rolart S = Statua (la statua è una enorme, non 16 piccole) T = Tokos
Magoselvaggio Inviato 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato 10 Dicembre 2008 @Master Spoiler: Cerco iscrizioni sulla statua, se non ne trovo giro intorno alla stanza per vedere se trovo qualcosa che ci possa permettere di uscire o di cambiare la situazione. (leve pulsanti meccanismi vari...)
Gogeth Inviato 10 Dicembre 2008 Segnala Inviato 10 Dicembre 2008 Maledizione! come puoi usare magie del fuoco contro il fuoco! a rigor di logica, servono incantesimi del gelo! quindi mi allontano dall'elementale vicino a me e lanciando un'incantesimo dico agli altri non ho certo intenzione di stare qui a farmi massacrare per le vostre idiozie Spoiler: faccio un passo di 1.5 metri per allontanarmi dall'elementale, quindi castando sulla difensiva lancio foschia occultante
vento_nero Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Inviato 11 Dicembre 2008 Spoiler: mi metto sulla difensiva totale e dico:"Bè' se sai quello che va fatto falo, no?
Hywel Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Inviato 12 Dicembre 2008 @Master Spoiler: provo a spegnere le fiamme che mi stanno avvolgendo, se ci riesco mi metto anch io in difensiva
ozzyosbourne91 Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Inviato 12 Dicembre 2008 @ DM Spoiler: colpisco ancora l elementale di prima però con l attacco completo, senti ma subiscono pure il mio risucchio di energia ?
Obluraski Inviato 13 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 Il gruppo cerca un momento di pausa e dialogo: "Maledizione! come puoi usare magie del fuoco contro il fuoco! a rigor di logica, servono incantesimi del gelo! non ho certo intenzione di stare qui a farmi massacrare per le vostre idiozie" Dice Bloodyael, mentre una densa nebbia lo nasconde alla vista "Bè' se sai quello che va fatto fallo, no?" risponde Rolart Purtroppo gli elementali sembrano non rispettare il momento di pausa e continuano il loro attacco: soltanto Asernak viene colpito. Asernak: Spoiler: Le fiamme le avevi già spente nel roud precedente subisci 4 danni normali e 5 da fuoco Bloodyael: Spoiler: Sei in J-7 Ti rendi conto di avere nuovamente tutti gli incantesimi a disposizione, come se oggi non ne avessi lanciato neanche uno Skeel: Spoiler: L'elementale di prima è morto... Se non ti dico niente significa che, per quanto ne sa il tuo personaggio, il nemico subisce tutto. Tokos: Spoiler: Non trovi niente Mappa: Spoiler: |xy|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J| |01| | | | | | | | | | |01| |02| | | | | | | | | | |02| |03| | | | | | | | | | |03| |04| | | |S|S|S|S| |2|2|04| |05| |1|1|S|S|S|S| |2|2|05| |06| |1|1|S|S|S|S| |F|F|06| |07| |5|5|S|S|S|S| |F|F|07| |08| |5|5| |3|3| | |F|F|08| |09| |4|4|A|3|3|F|F|F|F|09| |10| |4|4|K|R| |F|F|F|F|10| |xy|A|B|C|D|E|F|G|H|I|J| [/code] Legenda: 1 = Elementale del fuoco n1 (è un elementale grande, non 4 piccoli) 2 = Elementale del fuoco n2 (è un elementale grande, non 4 piccoli) 3 = Elementale del fuoco n3 (è un elementale grande, non 4 piccoli) 4 = Elementale del fuoco n4 (è un elementale grande, non 4 piccoli) 5 = Elementale del fuoco n5 (è un elementale grande, non 4 piccoli) A = Asernak B = Bloodyael F = Foschia K = sKeel R = Rolart S = Statua (la statua è una enorme, non 16 piccole) T = Tokos
Magoselvaggio Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 @Master Spoiler: Lancio "Individuazione del Magico" e mi guardo intorno alla ricerca qualsiasi cosa che appaia diversa da come mi aspetto di vederla.
vento_nero Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 @DM Spoiler: passo di 1,5m in F10(verso la foschia)e mi metto sulla difensiva totale dico:"Non posso fare nulla!"
ozzyosbourne91 Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 "ragazzi fate qualcosa !! che qua ci lasciamo la pelle !! distruggete quella schifosissima statua !!!" @ DM Spoiler: colpisco l elementale n° 4 con l attacco completo
Gogeth Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 sentendo nuova forza magica venirmi infusa esclamo grazie o magifica velsharoon, il tuo umile servo saprà ben utilizzare questo tuo dono! quindi concentrandomi sulla statua sparisci orrida creazione, e porta assieme a te la tua progenie! quindi invoco il potere del freddo appena concessomi dalla mia dea @DM Spoiler: lancio nuovamente frost breath centrando la statua nel cono di effetto, in modo da colpire anche gli elementali (non mi importa se colpisco anche gli altri, sono malvagio no? )
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.