Vai al contenuto

[FR] Il male inizia con le ombre

Obluraski

Messaggio consigliato

Inviato

togliendomi la brina dai vestiti che l incantesimo di gelo ha creato dico "stiamo agendo da singoli, per collaborare intendo coordinare le nostre mosse. evitiamo incantesimi di massa se ci sono alcuni di noi in mezzo, usciti di qua ognuno andra per la sua strada"

• Risposte 215
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Rolart avvicina la mano alla porta blu, la mano entra nella porta rivelando che anche questa è un'illusione, però quando ritira la mano notate che questa è bagnata.

Asernak:

Spoiler:  
Recuperi 13 pf

Rolart:

Spoiler:  
Quando la mano attraversa la porta hai la sensazione che entri in acqua, un'acqua abbastanza fredda.
Inviato

"Non so quali siano le vostre capacità ma per quanto mi riguarda potrei essere bloccato..."

@Master

Spoiler:  
Sono in grado di valutare per quanto siamo scesi sotto terra? Non dico preciso ma più o meno, nel senso: più di 30m? Più di 50m? Più di 100m?
Inviato

mi siedo a terra con le gambe incrociate

lasciatemi concentrare, invocherò la divina velsharoon affinchè mi doni una maggiore conoscienza della nostra situazione

quindi inizio a meditare per lanciare un'incantesimo

Spoiler:  
lancio omen of peril per sapere come sarà la nostra situazione attraversando la porta
Inviato

rimanendo seduto con gli occhi chiusi e voce profonda dico

morte attendo coloro che varcheranno quella porta! un'altra via è necessario trovare per superare questo ostacolo!

quindi apro nuovamente gli occhi e mi alzo attendendo la reazione degli altri

Inviato

incomincio a girare per la stanza cercando eventuali passaggi e colpendo le pareti per vedere se cedono in alcuni punti o se sono cave

"beh vediamo se ci sono altre uscite.. anche se ne dubito"

@DM

Spoiler:  
osservare +8 se il tempo che dovrei impiegare è piuttosto ragionevole invece prendo 20
Inviato

Skeel:

Spoiler:  
Intanto non ci vuole osservare, ma cercare,

A prima vista non noti niente.

Se vuoi prendere 20 ti ci vogliono 2 minuti per ogni quadretto che esamini, il numero di quadretti lo vedi dalla griglia, quindi fai te.

Inviato

maledizione! ci deve essere un'altra uscita! magari nascosta quanto l'entrata!

@DM

Spoiler:  
lancio individuazione delle porte segrete e lo tengo attivo almeno fino al round seguente. sotto l'effetto dell'incantesimo controllo tutte le pareti (soffitto e pavimento compresi) della stanza

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...