Hywel Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 togliendomi la brina dai vestiti che l incantesimo di gelo ha creato dico "stiamo agendo da singoli, per collaborare intendo coordinare le nostre mosse. evitiamo incantesimi di massa se ci sono alcuni di noi in mezzo, usciti di qua ognuno andra per la sua strada"
Obluraski Inviato 15 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 Rolart avvicina la mano alla porta blu, la mano entra nella porta rivelando che anche questa è un'illusione, però quando ritira la mano notate che questa è bagnata. Asernak: Spoiler: Recuperi 13 pf Rolart: Spoiler: Quando la mano attraversa la porta hai la sensazione che entri in acqua, un'acqua abbastanza fredda.
vento_nero Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 Mi giro guardando gli altri, sorrido:Chi respira sott'acqua?
Magoselvaggio Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 Allungo anch'io la mano attraverso la porta. @Master Spoiler: Cerco di capire cosa c'è e cosa è successo, o perlomeno se dall'altra parte c'è tutta acqua o se piove o se è molto ma molto umido.
Obluraski Inviato 15 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 Anche la mano di Tokos esce bagnata Tokos: Spoiler: è tutta acqua
Magoselvaggio Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 "Non so quali siano le vostre capacità ma per quanto mi riguarda potrei essere bloccato..." @Master Spoiler: Sono in grado di valutare per quanto siamo scesi sotto terra? Non dico preciso ma più o meno, nel senso: più di 30m? Più di 50m? Più di 100m?
Obluraski Inviato 15 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 Tokos: Spoiler: 15 metri circa.
Gogeth Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 mi siedo a terra con le gambe incrociate lasciatemi concentrare, invocherò la divina velsharoon affinchè mi doni una maggiore conoscienza della nostra situazione quindi inizio a meditare per lanciare un'incantesimo Spoiler: lancio omen of peril per sapere come sarà la nostra situazione attraversando la porta
Obluraski Inviato 18 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2008 Bloodyael: Spoiler: Una visione di morte appare ai tuoi occhi per pochi secondi Tutti: Spoiler: Scusate se ci ho messo tanto a rispondere...
Gogeth Inviato 18 Dicembre 2008 Segnala Inviato 18 Dicembre 2008 rimanendo seduto con gli occhi chiusi e voce profonda dico morte attendo coloro che varcheranno quella porta! un'altra via è necessario trovare per superare questo ostacolo! quindi apro nuovamente gli occhi e mi alzo attendendo la reazione degli altri
vento_nero Inviato 18 Dicembre 2008 Segnala Inviato 18 Dicembre 2008 io non vedo altre uscite, più che altro sarà necessario trovare un modo per superare indenni quest'ostacolo
Magoselvaggio Inviato 18 Dicembre 2008 Segnala Inviato 18 Dicembre 2008 "Io posso provare qualcosa per andarmene e posso portare con me due di voi, ma l'unico punto dove posso andare è da dove venivamo. Suggerisco di crecare altro prima di tornare indietro.
ozzyosbourne91 Inviato 18 Dicembre 2008 Segnala Inviato 18 Dicembre 2008 incomincio a girare per la stanza cercando eventuali passaggi e colpendo le pareti per vedere se cedono in alcuni punti o se sono cave "beh vediamo se ci sono altre uscite.. anche se ne dubito" @DM Spoiler: osservare +8 se il tempo che dovrei impiegare è piuttosto ragionevole invece prendo 20
Obluraski Inviato 19 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2008 Skeel: Spoiler: Intanto non ci vuole osservare, ma cercare, A prima vista non noti niente. Se vuoi prendere 20 ti ci vogliono 2 minuti per ogni quadretto che esamini, il numero di quadretti lo vedi dalla griglia, quindi fai te.
vento_nero Inviato 19 Dicembre 2008 Segnala Inviato 19 Dicembre 2008 Parlando a Skeel:Trovato niente?
Gogeth Inviato 19 Dicembre 2008 Segnala Inviato 19 Dicembre 2008 maledizione! ci deve essere un'altra uscita! magari nascosta quanto l'entrata! @DM Spoiler: lancio individuazione delle porte segrete e lo tengo attivo almeno fino al round seguente. sotto l'effetto dell'incantesimo controllo tutte le pareti (soffitto e pavimento compresi) della stanza
ozzyosbourne91 Inviato 19 Dicembre 2008 Segnala Inviato 19 Dicembre 2008 "no ragazzi mi sa proprio che quella è l unica uscita" mi avvicino alla porta illusoria con aria rassegnata @DM Spoiler: scusa tanto un lapsus XD...
Obluraski Inviato 19 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2008 Bloodyael: Spoiler: L'incantesimo non mostra niente.
Magoselvaggio Inviato 19 Dicembre 2008 Segnala Inviato 19 Dicembre 2008 "Nessuno di voi è in grado di risalire a nuoto?"
vento_nero Inviato 19 Dicembre 2008 Segnala Inviato 19 Dicembre 2008 Bene, a questo punto... Metto la testa al di là del muro, per vedere cosa c'è.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.