St.Cuthbert_RULES Inviata 26 Novembre 2008 Segnala Inviata 26 Novembre 2008 Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto! Sono in seria difficoltà con BackGround del personaggio in questione: lo sò, il background è un "compito a casa" che ogni bravo PG deve fare da se ma credetemi a stò giro non ho proprio fantasia. Non sò proprio da dove partire! Sono indeciso se fare un dispepolo di Sheanine o Zehir, se buono o cattivo... guardate, non ho la più pallida idea!! Datemi uno spunto anche per iniziare, come lo fareste voi... qualsiasi cosa! L'unica cosa certa è chefarò il "Maestro dei Pugnali" e a tale scopo pensavo di far cercare al mio PG (per esempio) "i 5 pugnali elementali" o qualcosa di simile. Può andare? Ma soprattutto, come lo lego al resto? :banghead::banghead::banghead:
Amministratore Subumloc Inviato 26 Novembre 2008 Amministratore Segnala Inviato 26 Novembre 2008 Giusto per sapere, puoi farci un po' un quadro sulla campagna e l'ambientazione? il DM vi ha dato delle linee guida?
St.Cuthbert_RULES Inviato 26 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2008 Il nostro master praticamente ci ha dato carta bianca! L'ambientazione l'ha creata lui. possiamo fare tutto
LudTW Inviato 30 Dicembre 2008 Segnala Inviato 30 Dicembre 2008 Il nostro master praticamente ci ha dato carta bianca! L'ambientazione l'ha creata lui. possiamo fare tutto Io direi dicendente di una antica casata nobiliare sterminata da un'orda di orchi-goblin-coboldi e chi più ne ha più ne metta e ora sei in cerca di vendetta e vuoi uccidere colui che comandava coloro che hanno sterminato la tua famiglia! (un classico)
gandalf88bis Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Inviato 31 Dicembre 2008 elfo ladro... vuoi 5 pugnali elementali... fai che sei un neutrali e vuoi trovare questi 5 pugnali per entrare di diritto tra gli alti ranghi della gilda dei ladri della tua città (o se vuoi fare lo sborone massimo tra i migliori ladri del multiverso)
Messaggio consigliato