Snuff Inviata 26 Novembre 2008 Segnala Inviata 26 Novembre 2008 Sto iniziando a masterizzare la prima avventura della 4a edizione e iniziano a fioccare i dubbi... Uno dei PG è un paladino (1° liv) e mi ha chiesto se è possibile utilizzare in combinazione Incanalare divinità (forza divina), che aggiunge il modificatore di forza come danni extra al suo successivo attacco in quel turno, e Colpo sacro, che infligge 1[A]+mod for (danni radiosi), per un totale quindi di 1[A]+2x(mod for). Devo considerare entrambi i modificatori di forza come bonus di potere e quindi non sommarli? Ho provato a spulciare tra gli altri topic ma non ho trovato risposta... Grazie in anticipo per l'aiuto
Amministratore Subumloc Inviato 26 Novembre 2008 Amministratore Segnala Inviato 26 Novembre 2008 Sto iniziando a masterizzare la prima avventura della 4a edizione e iniziano a fioccare i dubbi... Uno dei PG è un paladino (1° liv) e mi ha chiesto se è possibile utilizzare in combinazione Incanalare divinità (forza divina), che aggiunge il modificatore di forza come danni extra al suo successivo attacco in quel turno, e Colpo sacro, che infligge 1[A]+mod for (danni radiosi), per un totale quindi di 1[A]+2x(mod for). Devo considerare entrambi i modificatori di forza come bonus di potere e quindi non sommarli? Ho provato a spulciare tra gli altri topic ma non ho trovato risposta... Grazie in anticipo per l'aiuto E' fattibile, perché i danni extra di Forza Divina non hanno tipo. Il risultato finale è 1W + For + For.
Snuff Inviato 26 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2008 Ok grazie mille Quindi sono sommabili con qualsiasi altro bonus? Anche altri bonus senza tipo giusto?
Amministratore Subumloc Inviato 26 Novembre 2008 Amministratore Segnala Inviato 26 Novembre 2008 Ok grazie mille Quindi sono sommabili con qualsiasi altro bonus? Anche altri bonus senza tipo giusto? Sì, i bonus senza tipo si sommano fra loro. Sono quelli "con tipo" a cui bisogna stare attenti, ma quelli l'hanno scritto chiaramente.
Messaggio consigliato