DTM Inviata 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviata 27 Novembre 2008 ho letto i post sull'argomento ma non sono riuscito a capire una cosa: il talento dice che mentre vola una creatura puo'fermare il movimento in avanti e fluttuare sul posto con un'azione di movimento. puo' quindi volare in qualsiasi direzione a metà movimento. Se comincia il round fluttuando puo' fare attacco completo..... la mia domanda è: se la creatura sta volando con una velocità minima diciamo di 10m (sto inventando) all'inizio del suo round questa velocità conta ovviamente come movimento; puo' fluttuare spendendo lo stesso movimento e effettuare azione standard o deve usare una seconda azione di movimento per fluttuare ed aspettare il round dopo per iniziare ad attaccare? il dubbio mi è venuto perchè non si parla di azione di parte di movimento come per esempio estrarre un'arma..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thondar Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 puo' fluttuare spendendo lo stesso movimento e effettuare azione standard o deve usare una seconda azione di movimento per fluttuare ed aspettare il round dopo per iniziare ad attaccare? secondo me la prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato