XXXorkoXXX Inviata 27 Novembre 2008 Segnala Inviata 27 Novembre 2008 salve ho un bellissimo esrcito di orchi i componenti sono: 2 capi, 10 cavalcaragni.20 orchio neri, 40 guerrieri orchi e un carro come è secondo voi giudicatelo:orc:
DTL Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 Ciao cerca di essere un po' più preciso nell'esporre quello di cui vuoi discutere (a cominciare dal titolo che ti correggo). Se vuoi avere un'opinione su una lista dovresti postarla (questo è solo un elenco di miniature, mancano equipaggiamenti etc), se vuoi avere opinione su come colorarli, montarli personalizzarli, cosa aggiungerci per fare una lista da gioco sii più chiaro, altrimenti le persone leggono, non capiscono cosa vuoi e non rispondono. Inoltre se provi a scrivere usando un po' più di punteggiatura i tuoi messaggi risulteranno più chiari a tutto vantaggio sia tuo che di chi legge.
NEMESIS GK Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 spero tu abbia intenzione di infilarci un paio di maghi orchi con dei dispell, e magari portare la lista a 2000 punti, per il resto sembra un buon esercito, ma devi specificare oggetti magici ed equipaggiamenti delle truppe, magari mettendo i singoli costi in punti, per capirlo meglio; questo almeno per chi non ha il codex.
XXXorkoXXX Inviato 27 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2008 salve a tutti, ho inserito qusto topic perchè ho bisogno di fare due domande, per favore rispondete al più presto 1: ho un esrcito di orchi che contiene 10 cavalca ragni, 20 orchi neri,2 capi orchi, 40 guerrieri e 1 carronn so come dipingerli datemi un aiutino. 2: Non so se aggiungere degli squig e degli sciamani che ne pensate? rispondete grz cordiali saluti XXXorkoXXX w gli :orc:orchi:orc:
Kurnor Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Inviato 27 Novembre 2008 1 dipingerli di verde goblin no?dipingerli di blu? ,sembrerà forse di più l' esercito dei puffi che degli orchi, ma almeno sarà originale:-D 2 si,penso che ti convenga aggiungerli anche per avere una maggiore versatilità in campo
XXXorkoXXX Inviato 28 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2008 maghi orchi li aggiungo al mio esercito o no non saprei sono forti? plese aiuto non sò cosa fare ps: bene accetti anche consigli su altre truppe. pps: ricordo che il mio esercito è composto da: 40 guerrieri orchi,due capi (uno a piedi e uno su cinghiale), 10 cavalcaragni goblin, 20 orchi neri,3 goblin fanatici e un carro degli orchi. :banghead:aiutatemi:banghead:
DTL Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 Ho unito i tre topic trattandosi della stessa discussione. XXXorkoXXX cerca di non aprire tanti topic differenti per lo stesso argomento. Puoi usare questo per tutti i consigli che chiedi su questo argomento (ossia una possibile lista per la tua armata di orchi) 1
Eiden Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 Se ce la faccio più tardi do un occhiata al codex che ho in soffitta (occhio potrebbe essere quello vecchio) e ti saprò dire come lo vedo io un esercito di pelleverde... 1
NEMESIS GK Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 ciao, ti posto la lista del mio esercito, non è bella, perchè l'ho fatta con quello che avevo, ma è per farti capire quanta roba serve per arrivare a 2000 punti Grimgor Grande Eroe 375 Orco Nero Grande Capo Eroe 85 Armatura Pesante 4 La Zmonta Preferita 15 Scudo Sprezzante 25 Lama Lacerante 5 Collare di Zorga 5 Orco Nero Grande Capo Eroe 85 Cinghiale di Ferro 35 Talismano di Protezione 15 Armatura Pesante 4 Scudo 2 Orco Selvaggio Sciamano Eroe 70 Secondo Livello 35 Cinghiale 16 Bacchetta del Teschio 40 Vernice WAAAGH! 10 Orchi Neri 10 Unità 130 Musico 6 Alfiere 12 Capo 20 Scudi 10 Stendardo da Macello 25 Orchi Ragazzi 20 Unità 100 Gozzi 80 Musico 5 Alfiere 10 Capo 15 Spakka Aggiuntivi 40 Bandierone WAAAGH! 25 Orchi Arcieri 30 Unità 180 Musico 5 Alfiere 10 Capo 15 Carro degli Orchi 1 Unità 80 85 Orco Extra 5 Goblin Cavalcaragni 10 Unità 130 Musico 6 Alfiere 6 Capo 12 Goblin delle Tenebre 24 Unità 72 Reti 35 Musico 4 Alfiere 8 Capo 8 Goblin 20 Unità 60 Lance 20 Scudi 20 Musico 4 lasciate fare la scarsa qualità del mio esercito, è solo un esempio, ciao e auguri per la tua WAAAGHH!!! 1
NEMESIS GK Inviato 4 Gennaio 2009 Segnala Inviato 4 Gennaio 2009 emmm .... eldar mitik.... ma dicevi a me o a orko?
Messaggio consigliato