ChrisLavel Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 Mi preparo all'azione estraendo l'arco... *da qui posso colpire chiunque si avvicini prima che sia un pericolo per noi* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ozzyosbourne91 Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 MALEDIZIONE Nortak che ti è saltato in mente !?!? portare qua uno yeti !?? ci ammazzeranno tutti ora !! e togliti quella stramaledetta pelliccia prima di peggiorare le cose... dico preso da un evidente panico e mentre parlo mi avvicino all ogre e con le stanche braccia provo a raggiungere la pelliccia che porta ancora sulle spalle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 Alzo di peso il goblin e sbraito NON TI CONVIENE TOCCARE LE MIE COSE SENZA IL MIO PERMESSO!!! E SE FOSSI UN COSINO COME TE NON DISCUTEREI LE DECISIONI DEL CAPO!!! poi lo riappoggio a terra, e gli do la pelliccia dicendo Tieni, portala nella mia tenda... poi a quelli intorno Tenete d'occhio il nostro ospite a Jan Jan! organizza gli arceri, prontiad attaccare al mio comando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ozzyosbourne91 Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 guardo l ogre terrorizzato e dalla mia bocca esce un flebile versetto simile al pianto di un bambino una vota lasciato a terra prendo la pelliccia e con tutte le forze che ho in corpo la porto verso la sua tenda sempre appoggiandomi al bastone *schifoso porco ingrato !! se voleva rompermi il braccio stava per riuscirci ! ma come si permette di parlarmi in questo modo !!? io solo il Gran Wazoo !!! potrei ucciderlo con un solo sguardo...* e mentre penso a queste cose probabilmente le bisbiglio pure ma in maniera incomprensibile una volta giunto nella tenda getto a terra la pelliccia e mi avvicino all entrata accucciandomi per seguire la quello che succede all esterno senza però farmi notare @ DM Spoiler: almeno che la tenda non sia troppo lontano rispetto a dome mi trovavo prima, in questo caso torno indietro e mi nascondo in una tenda più vicina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 "Vabbene, Capo, quanti siano in grado di mirare e sparare a qualcosa si mettano davanti l'accampamento in direzione dei pelosoni..." *cavolo sarà difficile, quei cosoni bianchi si confondono facilmente con il ghiaccio e la neve* esco fuori di poco dall'accampamento, e invito il capo a uscire anche lui dall'accampamento in modo da bloccare subito i pelosoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 Raggruppo tutti i combattenti in mischia pronto ad accogliere gli yeti poi dico a Roald Vieni con noi Roald, andiamo ad accogliere quei pelosoni! intanto mi dirigo con le truppe nel punto da cui provenivano i rumori degli yeti, e mentre mi avvio urlo RICORDATE TUTTI, ATTACCATE SOLO AL MIO COMANDO! CHI ATTACCASSE PRIMA SE NON VERRA' UCCISO IN BATTAGLIA LO FARO' A PEZZI IO STESSO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 "Eccomi Nortak..." Dico mentre estraggo il mazzafrusto in adamantio, faccio roteare la testa del mazzafrusto un paio di volte, come per saggiare la sua potenza...Intanto con gli occhi cerco di guardare il numero di combattenti da cui è composta la tribù... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vento_nero Inviato 22 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 Una cinquantina di umnoidi si prepara alla battaglia, gli orchi e gli hobgoblin si posizionano(chi al centro con l'arco, chi a ricoprire il perimetro dell'accampamento armato da mischia)ordinatamente, pronti alla battaglia. I goblin invece, trattandosi di creatura più indisciplinate, corrono qui e li, si arrampicano sulle tende o si nascondo dietro gli angoli, per colpire senza rischi. Tutto intorno a voi sentite vari rumori, ma non riuscite a scorgere nessuno. All'improvviso, lo Yeti da Nortak catturato ormai dimenticato da tutti ruggendo di rabbia afferra il capo della trib, cominciando a stritorarlo con una forza superiore ad ogni aspettativa. E' evidente già dai primi secondi che se non fermato l'azione risulterebbe fatale per l'ogre. Un hobgoblin dai riflessi pronti scatta, estraendo la spada e conficcandole tra le costole della creatura già ferita, che cade a terra priva di vita. Nello stesso momento altre quattro creature sbucano dagli alberi, avventandosi sulle prime file e uccidendo almeno un combattente a testa; gli arceri sono in evidente difficoltà, dato che gli Yeti sono in mischia con molte creature non riescono a prendere bene la mira. innamoratomi del modo in cui gestisce i combattimenti obluraski(a cui ora rubo il metodo, )voglio provare: ditemi cosa fate, e quando tutti e 4 me lo dicono faccio agire tutti i giocatori secondo un ordine d'iniziative che ho io solamente, e non voi... se sono stato poco chiaro postate sul topic di servizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 all'hobgoblin che mi ha salvato Tu... tu ricevrai grande onore... poi grido ALL'ATTACCO!!! UCCIDETELI SENZA PIETA'!!! DIMOSTRATE LA FORZA DEI TERRORI DI NORTAK!!!!!!!!!!!!!! e carico gli yeti im pugnando con due mani il mio randello, che emana il suo gelido potere @DM Spoiler: carico uno yeti, e lo colpisco con il randello con bab +11, danni 1d12+10 più 1d6 danni da freddo PS perchè umili così il mio ogre:-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 "NESSUNA PIETA'!" Faccio eco a Nortak in gigante, mentre carico verso il primo yeti che vedo, stringo forte il mazzafrusto a due mani, e arrivato a poca distanza dall'avversario spicco un impressionante balzo, portando un possente colpo con il mazzafrusto dall'alto verso il basso... Spoiler: Carico verso lo yeti più vicino, quando sono a 3 metri da lui spicco un salto per attivare attacco in salto, Saltare +21 Tpc + 17, sposto tre punti di Bab in poderoso e aggiungo 6 ai danni, da raddoppiare con Leap attack, quindi in totale sono txc +14, e danni 2d8+12(forza)+12 Poderoso+1(arma) 2d8+25 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ozzyosbourne91 Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 Maledizione lo sapevo !! esco dalla tenda arrancando per la fatica e la paura finchè non scorgo uno degli yeti appena ne vedo uno alzo le mani al cielo e lo fisso intensamente emettendo una specie di grugnito @ DM Spoiler: scaglio arto avvizzito sul primo yeti che trovo (CD 17 Tempra) per impedirgli di usare le braccia in modo da non poter compiere nessun tipo di attacco, durata 6 round [per i combattimenti questo metodo mi piace molto.. però dovresti fare anche tu una mappetta anche se proprio abbozzata..] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 Sparo frecce a chiunque si avvicini a me, cercando di capire quali sono i punti deboli del nostro accampamento e andando lì se è il caso @Master Spoiler: uso tiro rapido se è il caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vento_nero Inviato 22 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 Roald e Nortak si muovono all'unisono, caricando uno Yeti particolarmente vicino: la forza del loro attacco non è da poco, tanto che la creatura rimane uccisa. Intanto lo sciamano che si trovava dall'altra parte dell'accampamento lancia un incantesimo molto particolare, rendendo il suo bersaglio incapace di combattere: subito viene assalito da orde di goblin, subito pronti ad approfittare di una tale debolezza: è evidente che non potrà uscirne vivo. Jan intanto si muove, andando a fronteggiare un terzo Yeti che riesce a bloccare, con le sue frecce; altri arceri seguendo il su esempio tempestano di frecce lo stesso, uccidendolo rapidamente. E' ormai evidente per il quarto che non c'è più speranza, e dopo aver lanciato un grido possente(che fa indietreggiare di un passo colui con cui combatteva) inizia a correre, per i boschi. Nessuno sembra inseguirlo: tutti i guerrieri sono sfiniti. Le creature sono state rapidamente sconfitte, in gran parte grazie alla superiorità numerica non indifferente. L'hobgoblin che ha salvato Nortak si avvicina a questo, quando è evidente che non ci sono più minacce: Grande capo, è stato un onore potervi aiutare, come possibile. @Jan Spoiler: non ti umilio, ma ce l'aveva con te percè avevi ucciso il suo compagno(il bardo se nè andato....) e poi ho tirato due 20 XD a proposito di numeri... ti ha fatto 24 danni, mi son dimenticato di scriverlo la griglia la metterò... ma dato che aveva proggettato che questo sarebbe stato un combattimento più "rappresentatvio" che altro ho lasciato perdere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 Con un pò di affano, visti i danni della presa dello yeti, comincio a gridare ordini a destra e a manca Voi, portate questi cosi nell'accampamento, scuoiateli e fatene del cibo! Voi quattro recuperate le vittime e mettetele laggiù; voglio sapere chi è morto! poi dico all'hobgoblin che mi ha salvato E manterrò la mia promessa! Ti chiami Drunn, giusto? Per te tripla razione, e puoi tenerti abbastanza pelle di yeti da farci un indumento. Sei un buon combattente! poi a un chierico o allo sciamano Tu curami, quello yeti aveva due braccia molto potenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ozzyosbourne91 Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 "certo Nortak... " mi avvicino a lui ed estraggo uno strano bastone adornato con piume e sassolini legati insieme in una composizione alquanto bizzarra, appoggio una mano sul suo ventre chiudo gli occhi e concentrandomi incomincio a scuotere il bastone in aria che si illumina magicamente Spoiler: uso due cariche della bacchetta cura ferite moderate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 "Bah....non erano poi granchè, ma istruiti come si deve sarebbero stati un valido alleato...magari con un arma nelle loro rozze mani....una cosa Nortak, mi permetti di tenermi un dente o un'artiglio di quelle creature...sai non capita spesso di incontrarli...." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChrisLavel Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 Vado a recuperare le frecce utilizzate, poi vado da Nortak "Tutto a posto Capo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollinus Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 Lo dici a me? estraggo il grosso dente di yeti del primo che ho ucciso Non sei l'unico che colleziona trofei! gran risata serviti pure, le loro zanne sono molto grandi! Ma solo una, le altre mi servono... poi a Jan Solo un abbraccio da yeti, sopravviverò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 "Se non ti dispiace prenderò un'artiglio..." Dico mentre ripongo il mazzafrusto ed estraggo il pugnale, per estrarre l'artiglio dalla carcassa di uno yeti lì vicino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vento_nero Inviato 22 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 I vari membri della tribù, soprattutto i goblin meno affaticati dal combattimento, iniziano ad accumolare le 4 o cinque carcasse dei tuoi uomini, e dall'altra parte degli Yeti @Nortak Spoiler: curati 15 pf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.