vento_nero Inviato 1 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 @Zax & Nortak L’Ogre Spoiler: Una delle due creature fa alcuni passi in avanti per poi allungare entrambe le mani artigliate tentando di colpire Zax, ma la sua agilità gli permette di schivare almeno uno dei colpi. Spoiler: 6 danni a Zax Spoiler: perchè potrai combattere mentri canti l'ispirare coraggio? lapsus Lollinus, non dirmi cosa fai prima del tuo turno, aspetta tocchi a te e descrivi la tua azione! rosso perchè OFG
Lollinus Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 muovo qualche passo verso di loro, poi urlo FORZA!!! VENITE QUI!!! VI SEPPELLIRO' A COLPI DI RANDELLO!!! e carico il bestione che ha attaccato Zax @DM Spoiler: compio una carica se riesco, altrimenti mi avvicino normalmente. attacco con un attacco poderoso +3
vento_nero Inviato 1 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 @Zax & Nortak L’Ogre Spoiler: Dopo che il possente colpo dell'ogre colpisce il fianco della creatura fracassando alcune ossa, o questa almeno è ciò che sentite dal rumore. La seconda creatura scatta nella direzione dell'ogre tentando di colpirlo al collo con gli artigli, ma senza riuscire a trapassare la spessissima pelle. @Zax Spoiler: sai che si tratta di creature mitiche chiamate Yeti, pochissimi possono raccontare di averle viste, si dice inoltre che nelle notti tempestose dei pochi hanni caldi del passato i loro canti si confondano irrimediabimente con i tuoni.
Krinn Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 Mi sposto agilmente per pormi ai fianchi della creatura che mi ha attaccato, cercando di evitare i suoi colpi. Spoiler: Passo da 1.5m oppure movimento acrobatico (1d20+11) per evitare attacchi d'opportunità, a seconda delle nostre relative posizioni: fiancheggio lo Yeti con Nortak in questo modo. "...Gli abominevoli Yeti qui riposeranno, sopraffatti dalla potenza della nostra tribù..." Con un fendente preciso, cerco di colpire sul fianco scoperto. Spoiler: +12 al tiro per colpire, 1d8+6 danni "...di cui Nortak è il Capo, esempio di Forza! Lasciate ogni speranza, voi che vi ponete sulla sua strada..."
vento_nero Inviato 1 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 @Zax & Nortak L’Ogre Spoiler: Dopo che zax fà abilmente un passo di fianco infila la sua spada tra le costole della creatura; il colpo sembra non aver inferto alcuna ferita, ma dopo alcuni secondi cade al suolo senza alcun lamento Spoiler: nemico1 tolto dalliniziativa, tocca a Nortak
Lollinus Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 con un ghigno guardo lo Yeti e dico ORA VEDREMO CHI HA LA PELLE PIU' DURA!!! e lo colpisco con una randellata @DM Spoiler: dovrebbe essere nella mia portata, se non è così mi sposto per entrare in mischia. attacco poderoso +5
vento_nero Inviato 1 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 @Zax & Nortak L’Ogre Spoiler: Nel girarti su te stesso per colpirlo col randello scivoli un momento e sei costretto a conentrarti sul non cadere per riuscire a colpirlo, immediatamente ne approfitta per colpirti con entrambi gli arti, ma il tuo movimento casuale gli fa mancare il colpo.
Krinn Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato 2 Dicembre 2008 Spoiler: Il massimo valore che si può spostare con attacco poderoso è pari al proprio BAB. Nel caso di Nortak questo è pari a 3 a causa dei suoi 4 dadi vita da gigante. Cerco di aggirare lo Yeti rimasto per colpirlo sul fianco, sfruttando le mie doti acrobatiche per evitare i suoi attacchi di rimando mentre mi avvicino. "...Solo uno resta ad attendere il suo fato mortale..." Con un singolo colpo preciso, cerco di infilare la mia lama tra le sue costole. "...La sua testa adornerà il trono del nostro Capo!" Spoiler: Agisco come sopra: movimento eventualmente acrobatico per fiancheggiarlo, in ogni caso voglio arrivargli a portata per colpirlo e permettere a Nortak di fiancheggiare a sua volta eventualmente. I bonus sono gli stessi (ridotto di 2 il tiro per colpire se non fiancheggio).
Lollinus Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato 2 Dicembre 2008 Finito con questo cercheremo quelle stupide trinbù per l'alleanza... Hei, aspetta un attimo... alleanza... Con un ruggito ferale mi avvento su di lui con il randello @DM Spoiler: Attacxco poderoso +3. attacco con danni non letali
vento_nero Inviato 2 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2008 @Zax & Nortak L’Ogre Spoiler: Zax si lancia con una capriola alle spalle della seconda creatura che contemporaneamente però gli conficca gli artigli in un fianco, appena si rialza nonostante il dolore conficca la lama nella schiena della creatura. Contomporaneamente approfittando della distrazione della creaura Nortak la colpisce alla nuca con il suo randello, con un verso di sorpresa la creatura cade a terra, svenuta.
Lollinus Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato 2 Dicembre 2008 Zax... Abbiamo appena trovato un'alleato! Hai una corda per legarlo? poi mi avvicino al cadavere dell'altro yeti e gli strappo il dente più grosso che trovo nella bocca e mi carico il corpo in spalla; poi mi rivolgo a Zax Allora, lo hai legato o no?
vento_nero Inviato 2 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2008 @Zax & Nortak L’Ogre Spoiler: Nortak si avvicina al cadavere e gli strappa senza problemi un dente. @Nortak Spoiler: per farne una pellicci decente devi tirare su artigianato CD15, ci metteresti almeno 6 ore. ti conviene dunque portartelo alla tribù e scuoiarlo lì!
Anagathon Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato 2 Dicembre 2008 Uuuuf che noia.... mi rivolgo all'hobgoblin, a bassa voce: "hei Jan, ma è sempre così noioso andare a caccia? quanto manca ancora?"
ChrisLavel Inviato 2 Dicembre 2008 Segnala Inviato 2 Dicembre 2008 Beh Zgut, cacciare è più difficile di quello che stiamo facendo...quando si caccia si devono seguire le tracce degli animali per poterli trovare...poi bisogna seguirli perchè di certo non stanno fermi...e infine ucciderli senza nessuna perdita nei cacciatori...ora almeno sappiamo dove andare, la parte difficile arriverà dopo, per non farci scoprire e capire che stà succedendo... ritorno nel mio silenzio e a stare attento se c'è qualche pericolo in giro...
vento_nero Inviato 11 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2008 Zax No, purtroppo non ho nulla per bloccarlo.
Lollinus Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Inviato 11 Dicembre 2008 Allora lo trascinerai dietro di te!!! e se si sveglia lo stordisci ancora, chiaro? detto questo mi incammino verso il villaggio con lo yeti morto in spalla
vento_nero Inviato 11 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2008 @Zax&Nortak L'ogre Spoiler: Dopo altre due ore di marcia raggiungete il campo, la vostra tribù sta cuocendo un paio di carcasse d'animale mentre i più impazienti le mangino crude. Nessuno si accorge però di voi visto che sono impegnati ad incitare due orchi che lottano selvaggiamente per chissà quale motivo. Sangue, sangue, sangue! @Jan&Zgut Spoiler: Sono ormai quattro ore che camminate in direzione della cima, tra circa 15minuti arriverete a destinazione. @Jan Spoiler: Mentre cammini noti con la coda dell'occhio un'ombra sulla vostra destra.
Lollinus Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Inviato 11 Dicembre 2008 Sempre con lo yeti sulle spalle mi avvicino allo scontro e urlo ALLORA?!? NON POSSIAMO PERMETTERCI DI PERDERE TRUPPE PER QUALCHE STUPIDA LITIGATA!!! TORNATE AI VOSTRI LAVORI!!! poi mi rivolgo agli orchi E voi due... aiutate Zax a portare dentro quel bestione... è solo svenuto, quindi legatelo per bene
vento_nero Inviato 11 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2008 @Zax&Nortak L'ogre Spoiler: Dopo il possente urlo di Nortak gli orchi tornano al pasto, mentre i due che combattevano prendono la creatura venuta e iniziano a legarla ad un albero.
Lollinus Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Inviato 11 Dicembre 2008 Quando lo yeti è ben assicurato all'albero lo sveglio a schiaffetti gridando Sveglia pelosone!!! dobbiamo parlare!!! @DM Spoiler: Gli schiaffetti sono riportati su scala ogre:lol:
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.