vento_nero Inviato 11 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2008 @Zax&Nortak L'ogre Spoiler: Nonostante i possenti colpi la creatura non i sveglia, è evidente che sarà necessario aspettare un pò. Intanto gran parte della tribù si è riunita intorno al cadavere commentando in tono stupito e meravigliato. Zax ti si avvicina e ti dice sottovoce che si tratta di ceature quasi leggendarie quelle che avete appena affrontato. @tutti Spoiler: quando zax parler lo farà in terza persona, dato che non sono certo di come voglia gestire i discorsi eccetera(esclusi casi necessari)
Lollinus Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Inviato 11 Dicembre 2008 con voce potente proclamo COME VEDETE IO NORTAK, INSIEME AL MIO FIDO CONSIGLIERE HO CATTURATO UNO YETI!!! E NE HO SCONFITTO UNO!!! SOTTO LA MIA GUIDA NON POSSIAMO FALLIRE!!! Poi chiamo dei cacciatori e dico Mettetevi al lavoro, scuoiate lo yeti sconfitto così che io possa indossare la sua pelle come trofeo!!! e poi lancio un ruggito di vittoria
ChrisLavel Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Inviato 11 Dicembre 2008 Estraggo l'arco continuando a camminare lentamente...mi rivolgo quindi a Zgut Stiamo attenti, Zgut, qua si potrebbero aggirare beste pericolose, in guardia... il tono di voce è medio, un pochettino sotto il normale, quindi mi giro verso dove ho visto l'ombra, cerco di capire se è vicino o lontano... *se è una cosa che cammina avrà lasciato tracce, e allora non avrà scampo*
Anagathon Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Inviato 11 Dicembre 2008 Per la carità dell'altissimo Maglubiyet! chissà quale mostro orripilante è sulle nostre tracce! oooohhhh..... non dico niente e faccio un cenno di assenso a Jan. @DM: Spoiler: mi guardo intorno in cerca di possibili creature ostili e preparo un'azione, se posso: incantesimo evoca mostri 2 (lupo immondo), appena vedo che tipo di minaccia si tratta
vento_nero Inviato 11 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2008 @Zax&Nortak L'ogre Spoiler: Nonostante siano evidentemente irritati perchè devono saltare il pranzo si mettono a lavorare la carcassa della creatura, te e Zax mangiate la carne che era stata precedentemente messa sul fuoco, tutto procede tranquillamente(e perciò vola qualche pugno e insulto, come di consueto). Improvvisamente sentite un urlo di dolore provenire dal bosco, a una ventina di metri da voi; i vari membri della tribù scattano in piedi, già pronti a prendere le armi. @Jan&Zgut Spoiler: Sentite alcuni passi affrettati e vedete un'ombra che fugge tra gli alberi, muovendosi estremamente veloce
Lollinus Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Inviato 11 Dicembre 2008 Senza dire una parola mi alzo in piedi estraggo il randello e mi dirigo veso l'urlo, facendo cenno agli altri di seguirmi
vento_nero Inviato 11 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2008 @Zax&Nortak L'ogre Spoiler: Insieme a molti guerriere v'addentrate di alcuni passi nella foresta per rinveire il cadavere di un orco: è Nrofs, uno dei due che si pestavano prima. Tra i vari membri della tribù si sente un certo brusio: quelli che possono vedere il cadavere dicono a quelli dietro cosa è successo.
Lollinus Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Inviato 11 Dicembre 2008 grido CHI E' STATO!!! poi ispeziono il cadavere per vedere se trovo qualcosa di interessante
Anagathon Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Inviato 11 Dicembre 2008 hei! qualcosa la dietro si è mosso! non sembra un bestione enorme... quasi quasi do un'occhiata! faccio gesti a Jan per indicargli che mi muovo in avanti. zompetto di alcuni passi in direzione della creatura, sicuro di avere il cacciatore alle mie spalle pronto con l'arco. mi metto a scrutare nella zona tra gli alberi dove ho visto movimento, sia per cercare la bestia, sia per vedere tracce nella neve... giusto per capire in che direzione è andata. per le tracce poi ci penserà Jan, io intanto valuto una loro presenza\assenza @DM: Spoiler: faccio un tiro di osservare per capire di che si tratta, se riesco a vedere la bestiaccia.
vento_nero Inviato 12 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2008 @Zax&Nortak L'ogre Spoiler: Nortak si avvicini all'orco: ha la sua arma, una veccia armatura e vari oggettini di poco valore; un profondo squarcio in mezza al petto è l'evidente causa della morte. Mentre controlla il corpo un goblin gli si avvicina, si sta contorcendo le mani nervosamente e suda moltissimo:O sommo e potente, dovrei parlrle un attimo... Ehm... sì insomma... mi è sembrato di non vedere più Klirt(l'altro dei due che si picchiavano) @Jan&Zgut Spoiler: Zgut fa alcuni passi verso il bosco e cerca di vedere all'interno, ma la creatura è ormai scomparsa: sembrava avere molta fretta. Una scia d'impronte abbastanza minute si snoda per la foresta.
ChrisLavel Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Inviato 12 Dicembre 2008 *Ma è velocissimo....ho intuito solo la forma che potesse avere...* sempre guardando gli alberi dove è scomparsa l'ombra esamino le impronte che vedo per terra, cercando di capire cosa l'ha fatte... @Master Spoiler: Sopravvivenza +10 se servisse, osservare/ascoltare +10, Conoscenza (Natura) +8 per capire che creatura è
Lollinus Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Inviato 12 Dicembre 2008 Cercate Klirt, e portatelo al mio cospetto!!! poi vado dove è stato ledgato lo yeti per controllare la situazione
vento_nero Inviato 12 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2008 @Zax&Nortak L'ogre Spoiler: La tribù scossa dagli ultimi eventi si aggirano alla ricerca dell'orco scomparso, per la maggior'parte armati. La bestia sembrerebbe ancora profondamente addormentata; dopo poco arriva un hobgoblin(il secondo miglior cacciatore della tribù):Capo Nartak, c'è una fila di tracce d'orco che va verso la foresta, partono da una decina di metri dal cadavere. @Jan&Zgut Spoiler: Jan si piega sulle imponte e le osserva un attimo. @Jan Spoiler: Sono impronte di stivale, dalle dimensioni una creatura molto piccola, probabilmente un goblin
ChrisLavel Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Inviato 12 Dicembre 2008 Zgut, probabilmente ci troviamo di fronte ad impronte di goblin...potremmo seguire le impronte o rimetterci in cammino, che dici? Per seguirlo dovremmo intrufolarci nella foresta, ma abbiamo un compito da portare a termine...
Lollinus Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Inviato 12 Dicembre 2008 Uff... cio mancava solo quello stupido... però sarà meglio non lasciare il campo, altrimenti questi si decimano... mi rivolgo al cacciatore prendi con te altri due e segui le tracce... ma lascia qui quelli che stanno lavorando alla mia pelliccia!!
vento_nero Inviato 13 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2008 @Zax&Nortak L'ogre Spoiler: Il cacciatore parte insieme a due goblin sulle tracce di Klirt, per il resto tutto procede normalmente. @tutti Spoiler: Vi lascio fermi un momento aspettando si svegli la yeti, intanto continuo con jan e zax
Anagathon Inviato 14 Dicembre 2008 Segnala Inviato 14 Dicembre 2008 Zgut si ferma un attimo riflettere. poi si rivolge a Jan: "un goblin? mmmhh... e che ci fa un goblin da solo in mezzo alle foreste? io direi di provare a seguirlo, e se poi dopo un'ora, o anche meno volendo, non troviamo niente procediamo con la missione... come la vedi Jan? dice il proverbio: "Goblin che fugge, pericolo che arriva". meglio sapere di che si tratta.
ChrisLavel Inviato 14 Dicembre 2008 Segnala Inviato 14 Dicembre 2008 Si, anche io io vorrei seguirlo...di certo le tribù non si muoveranno in un'ora... detto ciò, arco in pugno, e semi-accovacciato avanzo nella foresta seguendo le tracce del goblin e stando attento ad eventuali pericoli...
vento_nero Inviato 15 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 @Jan&Zgut Spoiler: Iniziate a seguire le tracce, dopo una decina di minuti entrate in una radura mall'illuminata @Jan Spoiler: vedi molto lontano, in fondo alla radura, un luccichio metallico; sembrerebbero due punte di freccia. Ma non è possibile, è il secondo 20° su osservare che Jan tira
ChrisLavel Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 Zgut, ho visto qualcosa lì in fondo, non ci giurerei ma mi sembrano punte di freccia...andiamo fino a lì? Forse è una trappola di qualche genere...o solo oggetti per terra...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.