Anagathon Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Inviato 15 Dicembre 2008 intanto mi metto dietro il primo albero vicino, giusto per non essere un facle bersaglio. dopodichè, a bassa voce, mi rivolgo Jan: posso evocare una creatura infernale il più vicino possibile a questi oggetti, in modo da far uscire allo scoperto un eventuale cecchino o per far scattare la trappola. oppure posso far diventare invisibile uno di noi due che va a vedere. tu sei più furtivo e difficilmente ti scoprirebbero, io con l'armatura faccio fracasso, ma posso reggere meglio i colpi e poi tu sei un tiratore migliore e mi copriresti meglio. vedi tu, per me è uguale. in ogni caso tengo la balestra a portata di mano.
ChrisLavel Inviato 19 Dicembre 2008 Segnala Inviato 19 Dicembre 2008 Tu resta qui, mi verrai in aiuto solo se ne avrò bisogno o te lo chiederò....vado a vedere che sono quelle punte metalliche... mi muovo verso le punte metalliche, cercando di rimanere nascosto a chi non fosse cosciente della mia presenza e cercando di non fare rumore... @Master Spoiler: nascondermi +10, muoversi silenziosamente +11
vento_nero Inviato 19 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2008 @Jan Spoiler: Passando d'albero in albero arrivi fin dove avevi visto il luccichio: due goblin con archi sono sopra un albero e parlano sommensamente tra loro, riesci a sentire solamente due piccole parti di frasi diverse, la prima detta dal primo la seconda dal secondo:non vedo e luccichio metallico
ChrisLavel Inviato 19 Dicembre 2008 Segnala Inviato 19 Dicembre 2008 @Master Spoiler: vedo solo questo?
vento_nero Inviato 20 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2008 @Jan Spoiler: bbè, sì... cos'altro dovresti vedere scusami?
ChrisLavel Inviato 20 Dicembre 2008 Segnala Inviato 20 Dicembre 2008 @Master Spoiler: Stò in posizione cercando di ascoltare se dicono qualcosa altro, se non dicono nulla mi avvicino al loro albero (ammesso che non ci sia già accanto) per vedere da dove si sale
vento_nero Inviato 20 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2008 @Jan Spoiler: Aspetti un poco di tempo: non hanno intenzione di parlare ancora, sono molto impegnati a scrutare la zona in cui si trova Zgut. Evidentemente si sono arrampicati, non ci sono vie particolari per salire su di esso
ChrisLavel Inviato 20 Dicembre 2008 Segnala Inviato 20 Dicembre 2008 @Master Spoiler: a che altezza si trovano da dove sono io, quindi da terra?
ChrisLavel Inviato 20 Dicembre 2008 Segnala Inviato 20 Dicembre 2008 @Master Spoiler: Mi accovaccio mettendo un ginocchio per terra...con un cenno cerco di attirare l'attenzione di Zgut, cercando di fargli capire di prepararsi ad avvicinarsi a me...prendo per bene la mira...aspetto qualche secondo per essere certo che uno dei goblin a cui stò mirando non si muova, quindi lascio partire la freccia sperando di ucciderlo sul colpo e quindi indurre l'altro goblin ad arrendersi... Spoiler: +12 al TxC, danni 1d8+3, +9 all'iniziativa per il turno successivo a questo di sorpresa, provo anche a nascondermi dopo aver tirato anche se con enorme penalità, + 9 a nascondermi
vento_nero Inviato 21 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2008 @Jan&Zgut Spoiler: @Jan Spoiler: la tua freccia si conficca nella schiena di uno dei due geblin, che urlando cade giù dall'albero, ma nonostante questo sembrerebbe ancora vivo. L'altro goblin si gira allarmato verso di te. @Zgut Spoiler: tavi osservando la zona verso cui era andato Jan quando vedi il tuo compagno fare gesto di avvicinarsi, e immediatamente dopo un goblin urlante cade dall'albero. Iniziative: 1° Jan 2° Zgut 3° Goblin copito 4° Goblin
ChrisLavel Inviato 21 Dicembre 2008 Segnala Inviato 21 Dicembre 2008 Ehi tu, arrenditi sennò t'ammazzo, e anche tu là sopra, gettate le armi e arrendetevi sennò morirete dico ai goblin tenendo quello a terra sotto tiro... @Master Spoiler: azione preparata: se il goblin ferito non si arrende o si muove con l'intenzione di attaccarmi tento di colpirlo prima che arrivi a me, sempre stessi TxC e danni di prima
vento_nero Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 @Jan Spoiler: Il goblin a terra resta immobile e farfuglia: Va bene, va bene. Non faccio nulla! L'altro scende dall'albero e si mette a correre verso la foresta. Mentre ti giri a guardarlo di cade l'occhio dove prima si trovava Zgut, che sembra scomparso.
ChrisLavel Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 *Oh cavolo, dov'è si è cacciato quel dannato goblin? mai fare affidamento su di un goblin....chissà dove sarà fuggito quel goblin che tenevo sotto tiro...che sia andato a chiamare rinforzi?* "Faccia a terra, feccia, allontana da te tutte le tue armi e richiama subito il tuo compagno, o almeno dimmi dove stà andando così gli pianto una freccia nella schiena" @Master Spoiler: riesco ancora a vedere a che distanza è il nemico goblin?
vento_nero Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 @Jan Spoiler: lo intravedi tra gli alberi, sta correndo a perdifiato e sarà orami a una ventina di metri. Il goblin: Va bene va bene. Rimanendo a terra butta lontano l'arco e toglie dalla cintura una spada che aveva li appesa.
ChrisLavel Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 Rassicurato dal fatto che il goblin a terra è disarmato mi concentro su quello che stà fuggendo, mirando a lui con l'arco...il tiro è difficile, ma fattibile... *Devo solo rimanere concentrato...* lascio partire la freccia... @Master Spoiler: +11 al TxC, danni 1d8+2
vento_nero Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 @Jan Spoiler: Nel momento in cui scocchi la freccia il goblin a terra urla spaventato, facendoti sbagliare leggermente il tiro: la freccia si conficchia nella gamba della creatura in fuga, che spaventata scatta in avanti, gli alberi lo coprono ormai dalla vista.
ChrisLavel Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 "Dimmi velocemente chi sei e perchè eravate qui, e dove sta andando il tuo compagno, forza!" *non posso perdere tempo, appena mi dice qualcosa di utile la faccio finita* @Master Spoiler: appena il goblin mi dice quello che gli chiedo mi metto all'inseguimento dell'altro goblin, ma prima uccido il poverino a terra, TxC +10/+10 (per via di tiro multiplo), quindi due frecce, danni 1d8+3 a freccia
vento_nero Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 @Jan Spoiler: Noi eravamo solo sentinelle, Nogfrog starà tornando verso la cima calda. Ti prego, lasciami anda: non riesce a finire la frase che la tua prima freccia, piantata perfettamente nella nuca, lo uccide sul colpo. Immediatamente ti metti ad inseguire l'altro goblin: dopo un pò lo raggiungi, è inciampato a causa della ferita e si sta rialzando giusto ora; si trova un ventina di metri avanti a te.
ChrisLavel Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Inviato 8 Gennaio 2009 "Fermati adesso, ti ho sotto tiro, ho già ucciso il tuo compagno, e potrei sentirmi generoso e lasciare invece te in vita...." gli grido dietro...se non dovesse fermarsi lo rincorro finchè non lo raggiungo...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.