Vai al contenuto

[FR] - Le lande di ghiaccio

vento_nero

Messaggio consigliato

@Jan

Spoiler:  
Girandosi noti che anche lui impugna l'arco, e incoccando una freccia dice con voce vagamente tremula, ma che tenta di tenere salda e minacciosa: Anche io ti ho sotto tiro!!

@Nortak

Spoiler:  
Eri rientrato nella tua tenda, ad aspettare quando un goblin vi si affaccia e timidamente: O grande e possente... Ecco... La creatura da voi catturata si sarebbe svegliata...
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 283
  • Creato
  • Ultima risposta

Aaaaaaaaaaaaaaaa... ci sarà da divertirsi!

cerco i cacciatori che stavano squoiando lo yeti e se hanno finito mi vesto della sua pelle. poi raggiungo lo yeti prigioniero e quando sono davanti a lui dico in Gigante

Ragazzone sei di fronte a Nortak L’Ogre, capo dei terrori di Nortak, e d'ora in poi collaborerai con me!

@DM

Spoiler:  
prova di intimidire. se indosso la pelle di yeti ho un bonus ad intimidire
Link al commento
Condividi su altri siti

@Jan

Spoiler:  
Il goblin cambia leggermente espressione, e vagamente incuriosito: Strani accampamenti?
@Nortak
Spoiler:  
I cacciatori stanno pulndo lo palle: non è ancora pronta.

Arrivato davanti alla creatura inizi a parlargli; in tutta risposta inizia ad isnultarti in un gigante molto strano e a strattonare, tanto che sradica in parte l'albero con un colpo più fore degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Beh per la verità non so nemmeno io cosa siano e di cosa si tratti, so solo che c'è un accampamento al Nord, dove ci sono i ghiacciai...tu dove stavi andando correndo così a perdifiato...il tuo compagno mi ha detto che andavi alla cima calda...cos'è?"

@Master

Spoiler:  
se il goblin prova ad attaccarmi mi metto in posizione difensiva (+4 alla CA)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Jan

Spoiler:  
Il goblin sorride, e sedendosi su un tronco inizia ad armeggiare per togliersi la freccia: evidentemente non è più preoccupato dalla tua presenza. Parla: Davvero non sai niente? gonfiando il petto orgoglioso noi, sotto la guida del nostro comune padrone, conquisteremo ten-towns e sconfiggeremo gli umani!! poi guardandoti perplesso la tua tribù non è stata ancora radunata?

@Nortal

Spoiler:  
La yeti si ferma e smette di tirare, è evidentemente schiumante di rabbia, ucciderebbe chiunque se ne avesse la possibilità( o morirebbe nel tentativo)
Link al commento
Condividi su altri siti

"Quindi vi siete radunati per poi attaccare gli umani, giusto? Solo questo? Beh, la nostra tribù non sà niente di tutto questo, d'altronde nessuno è venuto a dirci niente, e abbiamo fatto la nostra vita come ogni giorno...presto l'inverno arriverà, e i ghiacciai saranno una terra mortale per chiunque...avete quindi intenzione di partire subito, prima della fine dell'estate, vero?"

Link al commento
Condividi su altri siti

@Jan

Spoiler:  
Rapidamente alcuni hobgoblin e goblin si radunano li intorno, ben armati. Lo yeti continua a dimenarsi, ma non tenta seriamente di liberarsi.

in gigante gli asterischi sono ciò che non capisci a causa del dialetto diverso: Cosa ***** ****? Combatti lealmente, o non farlo! ********!

@Jan
Spoiler:  
Sorride, evidentemente divertito: Non c'è fretta, il nostro signore Akar Kessel ha disciolto i ghiacci! Decidera lui quando partire. Comunque: abbandona la tua tribù, seguici nella battaglia, per gloria e immense ricchezze!
Link al commento
Condividi su altri siti

"Sei pazzo! In che tribù vivi, se consigli a qualcuno di abbandonare quella che è la sua famiglia e il suo sostegno, senza contare il disonore che cadrebbe sul disertore? Odio gli umani, forse più di quanto li odiate voi, ma non so se sarei disposto ad abbandonare la mia tribù e diventare un esiliato per soddisfare la mia sete di vendetta e odio nei confronti degli umani...sicuramente farò presente al mio capotribù la situazione, e molto probabilmente il mio capotribù accetterà la situazione e deciderà per il meglio...dici che il tuo padrone ha disciolto i ghiacci...dispone forse di potere sovrannaturali? E' in grado di controllare il Fuoco?"

Link al commento
Condividi su altri siti

humf... gli devo parlare... speriamo funzioni

rispondo allo yeti dicendo

Senti... Tu puoi essere utile a noi come noi a te... Dei tizi al nord si stanno radunando, e probabilmente vogliono massacrare tutto quello che c'è quassu! Tu sei forte, ma da solo non ce la farai! Allora? Vuoi unirti a noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

*Oggi è il tuo giorno fortunato...per oggi vivrai*

ritorno rapidamente al corpo del goblin morto, lo perquisisco in modo da prendere quanto ritenga necessario...

*Invadere le ten-town...devono essere davvero forti per osare così tanto, o magari il loro capo è davvero potente e le truppe altro non sono che un accozzaglia di razze a malapena in grado di maneggiare un'arma per intimorire gli umani...chissà se alla fine mi unirò a loro, la buona notizia è che non vogliono sconfiggere le altre tribù, come la nostra...anche se partissero e non li trovassimo più al loro accampamento potrei facilmente seguirli, una così grande massa non passerà di certo inosservata...*

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo le frecce, infilandole nella mia faretra, e poi prendo pure l'arco, magari può servire per qualche goblin nella mia tribù...

*A proposito di goblin, dov'è finito Zgut, non lo vedo più...dannatissimo goblin, speriamo non si sia cacciato nei guai, mi è sembrato che era un buon adoratore del capo, non vorrei che il capo se la prenda con me...*

esco dalla foresta con l'intenzione di ritornare al mio villaggio, tanto le informazioni che servivano le ho...

*Sarebbe superfluo andare all'accampamento a Nord, se non con l'intento di conoscere il loro capo*

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...