Vai al contenuto

[FR] - Le lande di ghiaccio

vento_nero

Messaggio consigliato

• Risposte 283
  • Creato
  • Ultima risposta

E adesso? pensa cervello, pensa... humm... ci sono!!!

mi avvicino ad un goblin, e gi sussurro di cercare zax, poi torno dallo yeti dicendo in gigante

Stiamo cercando l'assassino di tuo fratello, ma molto probabilmente è scappato a Nord per unirsi all'esercito, quel traditore! l'unica possibilità che hai di avere le tua vendetta è aiutandoci... allora che fai?

@DM

Spoiler:  
mi rispondi alle domande nel topic di servizio?
Link al commento
Condividi su altri siti

... non capisce niente...

allora, quello che ha ucciso tuo fratello è scappato a nord per unirsi alle tribù che vogliono devastare tutto ciò che si trova qui. Quindi se vuoi ucciderlo devi affrontare tutte le tribù! Se le nostre tribù si alleano possiamo sconfiggerli... allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nortak

Spoiler:  
Pensi davvero che loro si vogliano unire a voi? Non *************... illuso! Noi ************* a tutto!

Mentre ti risponde senti una certa confusione, dal lato sud dell'accampamento: un goblin arriva tutto trafelato: Suo maestosità, suo grandezza... senta... ci sarebbe un problema: uno strano personaggio chiede di parlare con il capo della tribù!

Mi perdoni molto per l'interruzzione

@Roald
Spoiler:  
Sono ormai molte settimane che vaghi per i monti ghiacciati andando dalle varie tribù, chiedendo a volte che si unissero all'esercito e costringendole con la forza in altri casi. Giungi da quella che è l'ultima tribù che dovrebbe essere accampata su questo versante. Un gruppo di ogblin non ti ha lasciato entrare nell'accampamento dicendo che sarebbero andati loro a chiamare il loro capo, in questo momento stai aspettando arrivi circondato da un gruppo di orchi e hobgoblin, tutti armati.

piccola nota: tu sei sotto charme da parte di kessel

il capo è lollinus, leggi lì per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

dico allo yeti

Fai una mossa mentre non ci sono e sei morto...

poi ai goblin li intorno

Tenete d'occhio il nostro pelosone qui... se si rivela ostile uccidetelo!

quindi vado a sentire lo straniero. Appena lo vedo e lo analizzo in tutti i particolari (armi, razza, taglia, pericolosità...)

@DM

Spoiler:  
Vado dal tizio con in mano il mio randello con il suo potere già attivato. Cerco di far risultare il mio passo più pesante possibile, e per tutto il tempo in cui parlo con lo straniero cerco di sembrare molto forte.

appena davanti a lui esclamo

CHI SEI? COSA VUOI DAL GRANDE NORTAK?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre aspetto, circondato da una banda di sgorbietti goblin e da altri dall'aspetto un pò più minaccioso, passi pesanti risuonano nell'aria. Un grosso Ogre. Già come mio padre...come se l'avessi conosciuto...Sentondolo sbraitare, capisco che è lui il capo...per forza, con una massa di stolti cosi..

"Onore a te grande Nortak..." rispondo in Gigante...."Il mio Nome è Roald Nordavind, e porto un messaggio e una richiesta da parte del grande Akar Kessel al capo di questa tribù....dobbiamo parlare qui o entriamo?"

@Tutti Descrizione

Spoiler:  

Roald è un possente mezz'ogre, alto 2.75 e pesante circa 250 kg. Ha la pelle giallastra, e porta lunghi capelli neri arruffati, a volte raccolti in una coda. Due grandi zanne affilate fuoriescono all'insu dalla mascella, e un pizzetto a punta copre la mascella. Veste con vestiti pesanti delle tonalità del grigio e del verde, e Porta addosso una pelle di Lupo crudele come pelliccia, con la testa come Elmo. Un possente Mazzafrusto è appeso al suo fianco. E una lancia sporge da dietro la schiena.

Link al commento
Condividi su altri siti

notando la pelle di lupo sussuro ad un goblin

Va a prendere la pelle che i cacciatori stanno lavorando, voglio mostrarla al nostro ospite...

poi a Roald

Qui va più che bene, ma prima della tua richiesta devo fati io una domanda: chi è Akar Kessel?

@Roald

Spoiler:  
descrizione Nortak nel 4° post;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ten-Towns?!? Come può? Deve essere fortissimo!!! Male, molto male... Forse neanche Nortak lo può battere Akar Kessel... no, io può... spero... che faccio... CHE FACCIO!!!

dopo la mia breve pausa di riflessione dico

Ten-Towns? Grande piano... e difficile... ma... tu cosa centi con questo Akar Kesse? Da quel che vedo hai l'onore di discendere da un membro della mia grande razza, perchè stai con lui? Non sembri debole, anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Sto con lui perchè gli umani mi vendettero come mercenario, da allora il mio odio per gli umani è immenso dopo un pò sono fuggito vagando per le terre selvagge incontrai Akar Kessel, ho deciso di unirmi a lui per ottenere la vendetta sugli umani...."

Dico in tono freddo e glaciale, ma con una punta di ira nella frase...

"Potrò contare allora sulla tua immensa forza Nortak?"

Link al commento
Condividi su altri siti

con tono serio dico

Prendo in considerazione la tua offerta... però ti avverto, non mi farò mai mettere i piedi in testa da nessuno! Piuttosto... chi è riuscito a radunare il tuo capo? Se è così forte sono curioso di sapere quali alleati ha, visto che mi vuole fra i suoi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...