Vai al contenuto

LAUREN K. HAMILTON I Romanzi di Anita Blake


Messaggio consigliato

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

e chi dice che non c'è stato :-D

solo che i libri iniziano dopo che la legge "non uccidete i vampiri salvo motivi validi" è passata

sul passato si lascia intuire qualcosa ma non troppo.

se è per questo a me sembra più strano il concetto che i vampiri vengono un pò odiati (ci sono le associazioni contro i vampiri) ma i "risveglianti" no.

i risveglianti sono persone che sacrificando animali di vario tipo rianimano i cadaveri come zombie e gli fanno fare quello che vogliono, almeno un vampiro può dire: lo faccio per vivere. un risvegliante che dice?

la stessa cosa dato che la protagonista offre in un'agenzia i suoi servizi di risvegliante per i motivi più svariati a clienti paganti.

comunque io consiglio di leggere il primo libro, infondo da quello si capisce tranquillamente l'andazzo. poi se piace si può continuare con la saga

meglio questo di 3 M.S.C.

che citando da un film che voglio vedere stasera sta per: 3 mazzate sui ********

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe parliamone.....come dice ninja i Level-Up ci stanno tutti non sono campati per aria se fossimo in una partita di WOD direi semplicemente che ha speso bene i suoi punti esperienza.....

Aspetta capiamoci... siamo sempre in fase di gusti personali. Io penso che con personaggi di questo tipo che sono molto potenti l'importante è proprio la trama e l'intreccio. Infatti le mie partite a Vampiri (nostalgia) le ricordo proprio perché spesso ci dimenticavamo di assegnare i Punti esperienza.

Il concetto è appunto che la trama dovrebbe essere orchestrata in modo che alla protagonista non servano i Level Up...

Però abbi pazienza perché sto parlando di cose che non conosco quindi correggimi pure senza problemi se ho sparato cavolate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta capiamoci... siamo sempre in fase di gusti personali. Io penso che con personaggi di questo tipo che sono molto potenti l'importante è proprio la trama e l'intreccio. Infatti le mie partite a Vampiri (nostalgia) le ricordo proprio perché spesso ci dimenticavamo di assegnare i Punti esperienza.

Il concetto è appunto che la trama dovrebbe essere orchestrata in modo che alla protagonista non servano i Level Up...

Però abbi pazienza perché sto parlando di cose che non conosco quindi correggimi pure senza problemi se ho sparato cavolate.

Infatti i Level-Up che Anita ha spesso e volentieri(per non dire sempre) non le servono e anzi lei non li vuole proprio ma si ritrova sempre + invischiata nel Word of Darkness contro la sua volontà

Per quanto riguarda le partite in Vampiri una sessione nell'arco della vita di un vampiro equivale + o- a nulla è per quello che i PX vengono spesi molto meno spesso rispetto chessò a D&D dove bene o male siamo tutti mortali(almeno IMHO)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...