^EmoPrince^ Inviata 28 Novembre 2008 Segnala Inviata 28 Novembre 2008 Ciao a tutti avevo un dubbio sulla deaflagrazione del warlock...sono di 11 livello e ho comprato la casula del potere nefasto superiore che aumenta la mia deflagrazione di due dadi da 6...come talenti ho preso in precedenza capacità magica massimizzata e capacità massima potenziata...se io applico questi due talenti nello stesso momento alla deflagrazione la capacità magica infligge una volta e mezzo i danni massimizzati?Oppure devo tirare per i danni da aggiungere tramite la capacità magica potenziata? Grazie in anticipo
vitellio Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 guarda... da regola, il talento metamagico va ad affliggere solo la forma base, ma non ci vedo niente di sbagliato a fare semplicemente una volta e mezzo i danni massimi.
Mefistofele Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 guarda... da regola, il talento metamagico va ad affliggere solo la forma base, ma non ci vedo niente di sbagliato a fare semplicemente una volta e mezzo i danni massimi. Una disintegrazione da parte di un mago di 20° sarebbe molto più potente se prima si potenzia e poi massimizza, quindi io qualcosa di male ce lo vedo eccome. Il "massimizzato" non si applica ai danni "potenziati".
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora