Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_274473

Ciao a tutti avevo un dubbio sulla deaflagrazione del warlock...sono di 11 livello

e ho comprato la casula del potere nefasto superiore che aumenta la mia deflagrazione di due dadi da 6...come talenti ho preso in precedenza capacità magica massimizzata e capacità massima potenziata...se io applico questi due talenti nello stesso momento alla deflagrazione la capacità magica infligge una volta e mezzo i danni massimizzati?Oppure devo tirare per i danni da aggiungere tramite la capacità magica potenziata?

Grazie in anticipo :bye:

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_274478

guarda... da regola, il talento metamagico va ad affliggere solo la forma base, ma non ci vedo niente di sbagliato a fare semplicemente una volta e mezzo i danni massimi.

comment_274587

guarda... da regola, il talento metamagico va ad affliggere solo la forma base, ma non ci vedo niente di sbagliato a fare semplicemente una volta e mezzo i danni massimi.

Una disintegrazione da parte di un mago di 20° sarebbe molto più potente se prima si potenzia e poi massimizza, quindi io qualcosa di male ce lo vedo eccome.

Il "massimizzato" non si applica ai danni "potenziati".