Pubblicato 28 Novembre 200816 anni comment_274473 Ciao a tutti avevo un dubbio sulla deaflagrazione del warlock...sono di 11 livello e ho comprato la casula del potere nefasto superiore che aumenta la mia deflagrazione di due dadi da 6...come talenti ho preso in precedenza capacità magica massimizzata e capacità massima potenziata...se io applico questi due talenti nello stesso momento alla deflagrazione la capacità magica infligge una volta e mezzo i danni massimizzati?Oppure devo tirare per i danni da aggiungere tramite la capacità magica potenziata? Grazie in anticipo
28 Novembre 200816 anni comment_274478 guarda... da regola, il talento metamagico va ad affliggere solo la forma base, ma non ci vedo niente di sbagliato a fare semplicemente una volta e mezzo i danni massimi.
28 Novembre 200816 anni comment_274587 guarda... da regola, il talento metamagico va ad affliggere solo la forma base, ma non ci vedo niente di sbagliato a fare semplicemente una volta e mezzo i danni massimi. Una disintegrazione da parte di un mago di 20° sarebbe molto più potente se prima si potenzia e poi massimizza, quindi io qualcosa di male ce lo vedo eccome. Il "massimizzato" non si applica ai danni "potenziati".