Skeggia Inviata 28 Novembre 2008 Segnala Inviata 28 Novembre 2008 Ciao a tutti, da un paio di giorni sto cercando senza un buon risultato su quale manuale possano essere spiegate eloquentemente le armi di assedio (trabucchi, catapulte eccecc..). Sapreste indicarmi su quale manuale sono, oppure qualche link di siti dove son spiegati? Grazie in anticipo.
Sethis Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 Un po' sono sulla giuda del dungeon master, ora non mi ricordo a che pagina... Sono balista, catapulta, torre d'assedio e ariete
Marco Cornelio Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 il trbucco lo puoi vedere come una catapulta con maggiore gittata (in termini moooolto semplificati)
Skeggia Inviato 29 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2008 L'ho trovate, son sul manuale del DM da pagina 99. Mi stranizzava perchè avevo anche guardato nell'indice senza risultato, ma effettivamente non son neanche menzionate, se non nel glossario nella sezione riquadri. Grazie
thondar Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Inviato 29 Novembre 2008 Ancora meglio sono su heroes of battle pg 63
Skeggia Inviato 30 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2008 Ancora meglio sono su heroes of battle pg 63 Di che edizione è sto manuale che mi manca?
Morwen Inviato 30 Novembre 2008 Segnala Inviato 30 Novembre 2008 di che edizione è sto manuale che mi manca? 3.5.. ^^ Qui trovi il link alla recensione.
Messaggio consigliato