Pubblicato 28 Novembre 200816 anni comment_274538 Dov'è finito??? Girovagavo così tra le appartenenze a gruppi (non ho nulla da fare) e noto con immenso dispiacere che lo Staff Esilio non c'è più!! Che fine ha fatto? Si è deciso di eliminarlo del tutto?!?
28 Novembre 200816 anni comment_274549 Dov'è finito??? Girovagavo così tra le appartenenze a gruppi (non ho nulla da fare) e noto con immenso dispiacere che lo Staff Esilio non c'è più!! Che fine ha fatto? Si è deciso di eliminarlo del tutto?!? No... è solo temporaneamente in fase di riorganizzazione. All good things...
28 Novembre 200816 anni comment_274588 E non è che in qualità di membro passato dello staff potrei avere una piccola preview via mp? Giusto così, per capacitarmi del mio nick che ha cambiato colore senza preavviso...
29 Novembre 200816 anni comment_274721 Dov'è finito??? Girovagavo così tra le appartenenze a gruppi (non ho nulla da fare) e noto con immenso dispiacere che lo Staff Esilio non c'è più!! Che fine ha fatto? Si è deciso di eliminarlo del tutto?!? Ci sarebbero tante cose da vedere. As Sub said, but with another thing: be patient! We'll see what can be done...
29 Novembre 200816 anni comment_274816 Una volta riaperto mi prendete nello staff? Dopo aver riorganizzato un po' le cose, faremo anche l'appello.