Sekiho Inviata 28 Novembre 2008 Segnala Inviata 28 Novembre 2008 Dov'è finito??? Girovagavo così tra le appartenenze a gruppi (non ho nulla da fare) e noto con immenso dispiacere che lo Staff Esilio non c'è più!! Che fine ha fatto? Si è deciso di eliminarlo del tutto?!?
Chiavix Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 Dov'è finito??? Girovagavo così tra le appartenenze a gruppi (non ho nulla da fare) e noto con immenso dispiacere che lo Staff Esilio non c'è più!! Che fine ha fatto? Si è deciso di eliminarlo del tutto?!? No... è solo temporaneamente in fase di riorganizzazione. All good things...
Aerys II Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 E non è che in qualità di membro passato dello staff potrei avere una piccola preview via mp? Giusto così, per capacitarmi del mio nick che ha cambiato colore senza preavviso...
Strikeiron Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Inviato 29 Novembre 2008 Dov'è finito??? Girovagavo così tra le appartenenze a gruppi (non ho nulla da fare) e noto con immenso dispiacere che lo Staff Esilio non c'è più!! Che fine ha fatto? Si è deciso di eliminarlo del tutto?!? Ci sarebbero tante cose da vedere. As Sub said, but with another thing: be patient! We'll see what can be done...
Sekiho Inviato 29 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2008 Una volta riaperto mi prendete nello staff?
Chiavix Inviato 29 Novembre 2008 Segnala Inviato 29 Novembre 2008 Una volta riaperto mi prendete nello staff? Dopo aver riorganizzato un po' le cose, faremo anche l'appello.
Messaggio consigliato