Magick Inviata 28 Novembre 2008 Segnala Inviata 28 Novembre 2008 Salve a tutti! non ho trovato nessun topic a riguardo che mi togliesse questo dubbio: quanto dura l'effetto del talento "servitore dei cieli"???? nella descrizione non è specificato e la limitazione per l'uso è una volta al giorno. c'è qualcuno che mi può dare una mano? grazie per le risposte!
Larin Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 Salve a tutti! non ho trovato nessun topic a riguardo che mi togliesse questo dubbio: quanto dura l'effetto del talento "servitore dei cieli"???? nella descrizione non è specificato e la limitazione per l'uso è una volta al giorno. c'è qualcuno che mi può dare una mano? grazie per le risposte! Dura per un singolo tiro.
iKaR Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 quanto dura l'effetto del talento "servitore dei cieli"???? Once per day, while performing an act of good, you may call upon your archon patron to gain a +1 luck bonus on any one roll or check. Il talento dà la possibilità di dare un +1 di fortuna a un singolo tiro. Il bonus vale per gli effetti di quel tiro [chessò +1 al TxC, al TS, tiro per i danni, prova di abilità etc.] Se il tiro riguarda un'attività che perdura nel tempo varrà per tutta l'attività.
Mariolino Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 Secondo voi è buono come talento? A mio parere ce ne sono altri decisamente molto piu' forte come bacio della ninfa. Possibile che ci sia cosi' tanta disparita' tra certi talenti?
iKaR Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 Secondo voi è buono come talento? A mio parere ce ne sono altri decisamente molto piu' forte come bacio della ninfa. Possibile che ci sia cosi' tanta disparita' tra certi talenti? E' buono per uno che ha il voto di povertà. Altrimenti non lo prenderei.
Magick Inviato 28 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2008 Secondo voi è buono come talento? A mio parere ce ne sono altri decisamente molto piu' forte come bacio della ninfa. Possibile che ci sia cosi' tanta disparita' tra certi talenti? e serve come prerequisito per "pugno di raziel" ecco forse , l'unico utilizzo di questo inutile talento.
Mariolino Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 E' buono per uno che ha il voto di povertà. Altrimenti non lo prenderei. Come mai proprio per uno che ha preso voto di povertà? cosa ha di differente dagli altri per necessitare maggiormente di questo talento?
iKaR Inviato 28 Novembre 2008 Segnala Inviato 28 Novembre 2008 Come mai proprio per uno che ha preso voto di povertà? cosa ha di differente dagli altri per necessitare maggiormente di questo talento? Il voto di povertà concede un tot di talenti EROICI bonus. I talenti eroici sono pochi. Quindi un PG col voto di povertà può ritenere interessante questo, che tra l'altro ha pochi requisiti [a differenza di altri talenti eroici che possono avere anche requisiti alti]
ayruin Inviato 1 Dicembre 2008 Segnala Inviato 1 Dicembre 2008 Il talento è del tutto inutile, serve unicamente perchè così bilanci i potenziamenti derivanti dalle CdP che lo hanno come prerequisito.
Messaggio consigliato