Lopippo Inviata 28 Novembre 2008 Segnala Inviata 28 Novembre 2008 [Cammino leggendario] Avanguardia di ferro: Travolgere i Caduti (16°livello): Quando un'avanguardia di ferro spinge una creatura o la butta a terra prona, infligge a quella creatura danni pari al proprio modifcatore di Costituzione. domande 1) se con uno stesso potere spingo E butto a terra prona una creatura (ad es. il tornado vorpal), applico la capacità 1 o 2 volte? 2) se il bersaglio è in grado di resistere alla spinta o al cadere prono (ad esempio per i 'piedi saldi' dei nani), nega i danni di questa capacità? 3) se questa capacità si attiva, impedisce al talento 'ritmo del martello' di funzionare? [Potere] Forza della Battaglia: Il personaggio infligge danni extra pari a 1[A] con i suoi poteri a volontà e a incontro da guerriero. 4) Se i poteri contemplano più di un attacco, applico i danni extra: a)al primo andato a segno b)all'ultimo c)uno a piacere d)a tutti ?
Amministratore Subumloc Inviato 29 Novembre 2008 Amministratore Segnala Inviato 29 Novembre 2008 Vediamo cosa ne vien fuori 1. Le attivazioni sembrano essere due, duna quando spingi e una quando lo rendi prono. 2. Se il bersaglio nega la spinta o la caduta, non subisce danni. 3. Non necessariamente: travolgere i caduti non colpisce. Nel caso in cui tu abbia un potere che causa spinta/caduta su miss, attivi sia ritmo del martello che la capacità dell'avanguardia di ferro. 4. Anzitutto FForza della Battaglia è una stance, per cui resta attiva finché non ne attivi un'altra o fino alla fine dell'incontro. Secondariamente, dato che non specifica che i danni extra si applicano una volta al turno, applichi l' 1W extra a ogni attacco finché la stance è attiva.
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